Vai al contenuto

eeePC Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Domani aggiorno e poi vi dico......:confused:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui, sono dei vostri!

due giorni fa ho preso un 1000HE, ho messo 2 gb di ram e un hitachi 320gb 7200 rpm :ko:

dual boot con osx ed xp, è il mio netbook ideale.

Veloce e con una batteria esagerata!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui, sono dei vostri!

due giorni fa ho preso un 1000HE, ho messo 2 gb di ram e un hitachi 320gb 7200 rpm :ko:

dual boot con osx ed xp, è il mio netbook ideale.

Veloce e con una batteria esagerata!!

gira bene os x? con iDeb?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla versione che hai

se è l'ultima potrebbe andare anche bene (la 4.8)

prima faceva abbastanza schifo

comunque

http://www.av-comparatives.org/images/stories/test/ondret/avc_report21.pdf

dai un occhio :ko:

a giudicare da questo è molto valido!

io ho la 4.8.1335 pro l'ultima insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

gira bene os x? con iDeb?

sisi con la 1.3..la 1.4 non va.

Va una meraviglia e funziona tutto tranne il wifi

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse stato per quello l'avrei provato anche io! nemmeno con tiger va il wifi, e di aprire tutto non ci penso nemmeno. Mi accontenterò di windows xp super leggero che fino ad ora mi ha dato soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno per caso ha già provato Ubuntu 9.04 netbook edition?

Montato sul mio eeepc900!

Con l'interfaccina adoc per i netbook mi va una schifezza, lentissimo!

Mentre utilizzando l'interfaccia classica mi va una meraviglia!

Io purtroppo ho la versione del 900 con la ssd lenta (quelle da 16 gb) e ti posso dire che con questa versione per la prima volta il mio eeepc è diventato usabile!!!!!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh bello il programma che scrive l'img del netbook remix su USB, non va... :mhh:

Devi utilizzare la shell di linux e il seguente comando:

sudo dd if=immagine.img of=/dev/pendrive bs=1024

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio un eepc con winxp o con os proprietario?

io ho usato varie distro ubuntu ma trovo il mio eeepc molto più veloce e reattivo con winXp LITE ovvero una versione alleggerita usando Nlite un programma che permette di eliminare file e caratteristiche di win di cui non abbiamo bisogno!

io sul mio ho un xp da meno di 280Mb :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha aggiornato ubuntu alla 9.04, volevo spere come va?

Per me è ottimo a parte i tempi di boot molto alti, ma forse perchè io ho una partizione ext3.

A voi?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Possessore di eeePC 901 da dicembre:dance::dance:

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti che s.o avete sui vostri eee?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ero a farmi una doccia.

Quindi utilizzi xsandros?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero però con ubuntu lo sfrutti sicuramente meglio il piccolo, visto che hai un eee veramente performante non credi?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Winzoz... :)

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha aggiornato ubuntu alla 9.04, volevo spere come va?

Per me è ottimo a parte i tempi di boot molto alti, ma forse perchè io ho una partizione ext3.

A voi?

Ho un asus eeepc 900 16 GB!

Di recente ho installato ubuntu 9.04 remix con filesystem ext4.

Che dire il computer è rinato, tempi di boot velocissimi e buona usabilità!

L'importante è non usarlo con l'interfaccia per netbook, mi diventa lento!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero però con ubuntu lo sfrutti sicuramente meglio il piccolo, visto che hai un eee veramente performante non credi?

mica tanto le serie 1000 hanno problemi di compatibilità non perfetta coi kernel in circolazione e la 9.04 non fa differenza... :\

io ho il 904ha che praticamente è un 1000h con monitor da 8.9" invece dei 10" del 1000h

stato dei fatti è che sono tornato ad XP dopo aver provato circa 4-5 distro e config di distro diverse... nessuna mi ha soddisfatto, la cosa che pecca per i miei gusti è la gestione della CPU e quindi il costante utilizzo delle ventole

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...