Vai al contenuto

Il club del MacMini...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 691
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il mio mac mini fa da serverino. Mi tiene i film, scarica, condivide, cose così ;)

E va benone

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti se ne trovassi uno refurbished penso che gli farei fare da server.. Dite un po', c'e' un modo per aggiungere una 2 scheda di rete?? Esiste una sk di rete 10/100 usb??

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare esistano si, schede di rete usb, ovviamente compatibili con mac

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

giornoooooo :ghghgh:

io col mini ci cazzeggio la sera, non ci faccio niente di che, le solite robette internet, mail, itunes e il mulo

ogni tanto smanetto con photoshop, ma veramente lavorini leggeri

cmq appena mi muore il pc, il mio mini avrà un fratellino

0 rumore e 0 posto occupato!!! :DD

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci faccio niente di particolare, lo tengo attaccato sotto all'lcd nella mia stanza del potere, lo uso come media center con ottimi risultati rispetto ai precedenti win, in tema di velocità ecc.. ci tengo il mulo attaccato e ci guardo film.

Adesso dovrebbe arrivare anche il fratellino air per afficancarlo un pochetto :DD

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno ragazzi!!!COme va?Sono tornato dalla ferie adesso :DD

Buongiorno!!!!!

Ferie???? Che significa???? :ghghgh::ghghgh:

Beh dai raccontaci dove te ne sei andato di bello?????

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!!!!!

Ferie???? Che significa???? :DD:ghghgh:

Beh dai raccontaci dove te ne sei andato di bello?????

Ciao Matteooo!!!:ghghgh:

Io ho una casa a Silvi Marina (pescara) me ne sono andato 10 giorni al mare con mia moglie e i bambini,è comoda,a 2 ore da roma,mi sono riposato guarda,ho dormito anche 2 ore il pomeriggio cosa che non facevo da anni!!!:ghghgh:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteooo!!!:ghghgh:

Io ho una casa a Silvi Marina (pescara) me ne sono andato 10 giorni al mare con mia moglie e i bambini,è comoda,a 2 ore da roma,mi sono riposato guarda,ho dormito anche 2 ore il pomeriggio cosa che non facevo da anni!!!:)

Alla grande proprio...poi in questo periodo non penso ci sia troppa confusione....:ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat comunque a fine mese penso di passare da te,mia moglie vuole vedere l'umbria a tutti i costi,poi le ho fatto vedere il tuo sito quindi ne è rimasta incantata :ghghgh: penso di venire a pranzo,è possibile???:)

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat comunque a fine mese penso di passare da te,mia moglie vuole vedere l'umbria a tutti i costi,poi le ho fatto vedere il tuo sito quindi ne è rimasta incantata :ghghgh: penso di venire a pranzo,è possibile???:)

Certo basta che me lo fai sapere prima così mi organizzo.....:ghghgh:;)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanto son tornato, problemi informatici casalinghi (non per colpa del mac ovviamente) ma con wind-infostrada che avevano fatto casini sulla linea telefonica.

Buonasera a tutti spero stiate tutti bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti

io sto aspettando un upgrade della linea adsl tiscali da 4 a 7mb... dovrebbero farmela in questi giorni :D

Speriamo bene :ghghgh:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti i possessori di mac mini!

è la prima volta che scrivo nel club :ghghgh:

ho anche io un mini g4 da un paio di anni ma proprio ora è in vendita e non so se aspettare un mini con peryn o prendere quello attuale :D

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!:ghghgh:

Cmq mi sa che è confermato,ho la porta firewire del mio mac bruciata:cry:

ci ho attaccato 2 hd,la videocamera e nulla....morta...non legge le periferiche che ca**o sarà successo?:ghghgh:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!:ghghgh:

Cmq mi sa che è confermato,ho la porta firewire del mio mac bruciata:cry:

ci ho attaccato 2 hd,la videocamera e nulla....morta...non legge le periferiche che ca**o sarà successo?:ghghgh:

Buongiorno....mi disp per la firewire, potrebbe essere qualche impostazione???

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matteo credo di no anche perche fino a poco tempo fa bastava che attaccassi qualsiasi periferica fw e la riconosceva all'istante. mah...:ghghgh:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che la porta fw ti abbia lasciato :ghghgh:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Matteo,anche perche ho pagato "profumatamente"l'apple care,la garanzia quindi.

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Matteo,anche perche ho pagato "profumatamente"l'apple care,la garanzia quindi.

Giorno a tutti :ghghgh:

@umanoid: Per questo l'ho fatta anch'io l'applecare :ciao:

Una domanda...forse stupida ma necessaria...stacchi e riattacchi le periferiche usb/fw o altro a mac acceso?

Se si sai dove hai sbagliato. L'80% delle volte che capita di vedersi dire addio dalla sceda logica/porte è proprio questo :zzz:....cmq benvenuta applecare :lol:

:haha:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti !!!

Non ci avevo fatto caso al " Club MacMini "

Anche io ne ho uno da pochi mesi .... posso fanne parte ??

Grazie:dance:

secondo me si....:lol:

Ma ceerto...Broonkoss :haha:

Benvenuto :ciao:

:ghghgh:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....sondaggino...tanto per sapere...

Dove e quato l'avete pagata l'applecare?

Io in USA a 58 euro + VAT= 60e qualcosina..

Voi?

...cosi...tanto per caxxeggiare :haha:

:ghghgh:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti :ghghgh:

@umanoid: Per questo l'ho fatta anch'io l'applecare :ciao:

Una domanda...forse stupida ma necessaria...stacchi e riattacchi le periferiche usb/fw o altro a mac acceso?

Se si sai dove hai sbagliato. L'80% delle volte che capita di vedersi dire addio dalla sceda logica/porte è proprio questo :(....cmq benvenuta applecare :ciao:

:ghghgh:

Ma scusa, se stacco le periferiche usb o firewire a mac acceso rischio di bruciare la porta? ma stai scherzando?

Cioè ogni volta che io devo mettere qualcosa su una penna usb, dovrei spegnere il mac, collegarla, riaccendere il mac... salvare la roba nella chiavetta e poi rispegnere il mac? :(

Non scherziamo dai...:pompom:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...