Vai al contenuto

Il club del MacMini...


Messaggi raccomandati

Più che altro uso programmi come Photoshop, Lightroom, Imovie e un programma che mi hanno dato insieme ala videocamera ma non mi ricordo come si chiama....

Per il resto il macmini lo utilizzerei come "fisso", lasciandolo acceso quasi sempre.....

Che dite posso prenderlo oppure prendendolo dovrò rinunciare ai miei divertimenti con la videocamera???!!!

Da quanto ho capito, è in uscita una nuova versione del piccolino apple visto che non ho fretta pensavo di aspettare gli aggiornamenti...no???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 691
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno!!! :ghghgh: :weep:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro uso programmi come Photoshop, Lightroom, Imovie e un programma che mi hanno dato insieme ala videocamera ma non mi ricordo come si chiama....

Per il resto il macmini lo utilizzerei come "fisso", lasciandolo acceso quasi sempre.....

Che dite posso prenderlo oppure prendendolo dovrò rinunciare ai miei divertimenti con la videocamera???!!!

Da quanto ho capito, è in uscita una nuova versione del piccolino apple visto che non ho fretta pensavo di aspettare gli aggiornamenti...no???

ciao, non ho tanta esperienza perchè è da poco che ho il mini e sinceramente non lo spingo più di tanto con PS

cmq secondo me non avrai problema con i 2Gb di ram

cmq vedrai che qualcuno ti rispondera più dettagliatamente

giorno club :ciao:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti ringrazio per la risposta..sperando che qualcuno posso dirmi di più!!!

Grazie

ciao, non ho tanta esperienza perchè è da poco che ho il mini e sinceramente non lo spingo più di tanto con PS

cmq secondo me non avrai problema con i 2Gb di ram

cmq vedrai che qualcuno ti rispondera più dettagliatamente

giorno club :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro uso programmi come Photoshop, Lightroom, Imovie e un programma che mi hanno dato insieme ala videocamera ma non mi ricordo come si chiama....

Per il resto il macmini lo utilizzerei come "fisso", lasciandolo acceso quasi sempre.....

Che dite posso prenderlo oppure prendendolo dovrò rinunciare ai miei divertimenti con la videocamera???!!!

Da quanto ho capito, è in uscita una nuova versione del piccolino apple visto che non ho fretta pensavo di aspettare gli aggiornamenti...no???

Sera a tutti :P

@ Nykito: mah...io grandi rallentamenti nn ne ho...uso anch'io i programmi che hai citato (nn tutti insieme ovviamente :ola:) e per divertimento, oltre ai montaggi, ci faccio anche musica MIA (:confused:) con logic express :ola:

Se nn hai furia aspetta...io l'ho preso da 2 settimane e sta foga dell'ultimo arrivato (che nn sarà mai l'ultimo...) nn l'ho mai avuta...cmq aspetta e, logicamente, più potente è la cpu, più potente è la sk video, più ram hai etc..e meglio è :ghghgh:

:ciao:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto sempre di più convincendo che l'acquisto di un mini sia perfetto...ma voi dove lo avete collegato??

Visto che pensavo di farmi regalre un LCD per la camera, magari ci attacco il mini, no???

Quale mi consigliate che non sia molto grosso e che non costi molto???

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto sempre di più convincendo che l'acquisto di un mini sia perfetto...ma voi dove lo avete collegato??

Visto che pensavo di farmi regalre un LCD per la camera, magari ci attacco il mini, no???

Quale mi consigliate che non sia molto grosso e che non costi molto???

Ciaooooo

sempre io...:cry:

guarda...io ho un samsung 940 nw (19"16:10)...mi ci trovo benone e nn da problemi...ce ne sono tanti anche meglio ma questo mi sembrava buono per le mie esigenze..e per le mie tasche :) (179 euro...ma si può trovare a meno e anche di meglio :mad:)

:shock:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto sempre di più convincendo che l'acquisto di un mini sia perfetto...ma voi dove lo avete collegato??

Visto che pensavo di farmi regalre un LCD per la camera, magari ci attacco il mini, no???

Quale mi consigliate che non sia molto grosso e che non costi molto???

Ciaooooo

io invece l'ho collegato al 26" LCD con il cavo HDMi

purtroppo non è Full HD e il 1360x768 su uno schermo così grande si fa vedere soprattutto se ci sei un po' vicino (considerando che prima ero a 1680x1050 su un 22")

mentre per i dvd è cmq ottimo

giornoooo club :DD

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

E sul mio 19" Acer secondo voi come si vedrà??????

Cnq più in la prenderò un LCD a tutti i costi, ma ora proprio nn posso permettermelo...potrei solo farmelo regalare....chissà...

io ho un 17 pollici benq e si vede bene, immagino che sul 19 vada anche meglio!

ogni tanto lo sposto sul 21 pollici samsung che uso come tv in camera ed è uno spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!!!!!!! :mad:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti! :ghghgh:

Son proprio soddisfatto del mio mini! :ghghgh:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi come saprete e' il giorno dell'iPhone. C'e' chi dice che tra le altre cose e' probabile che venga aggiornato il Mini, tant'e' vero che c'e una foto che gira. Che ne pensate?

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi come saprete e' il giorno dell'iPhone. C'e' chi dice che tra le altre cose e' probabile che venga aggiornato il Mini, tant'e' vero che c'e una foto che gira. Che ne pensate?

bo mi sembra che sia un fake quell'immagine...ha la fessura per il disco larga 20 cm :DD

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra assurdo ma ho notato solo ora questo topic, ovviamente mi associo al club dato che ho due Mac Mini: un G4 da 1.33 (il primo Mac non si scorda mai!) e un core duo 1.66 prima versione (quello con superdrive).

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

uè buongiorno!

allora niente macmini aggiornato!!!!

ho ancora l'ultimo modello :ciao:

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, infatti dobbiamo aspettare oggi x qualke altra news interessante;)

perchè dovrebbero annunciarlo oggi invece che ieri? :mad:

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito fortemente che faranno qualcosa di nuovo sul mini durante il WWDC.

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...