Vai al contenuto

Il club del MacMini...


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, buongiorno a tutti voi,

solo 2 domande,

come posso avere il mio nome nella lista all'inizo della pagina:fiorellino:

Vorrei anch'io far parte del club visto che il mac mini è stato il mio primo Mac, poi ne sono venuti tanti altri di mac ma lui starà sempre con me per via del valore affettivo!!!

Altra cosa, vorrei regalare il mac mini, quello che ora costa 499 euro ad una mia amica,

lei poi lo attaccherà al televisore in salotto, però il tv è un full HD sharp 42", avrà problemi ad esempio di risoluzione, sfrarfallii vari?

Io il mio vecchi Mac Mini G4 l'ho attaccato al Samsung 32 pollici e non mi da problemi, però magari qualcuno di voi ha avuro esperienze differenti.

Grazie a tutti e buona giornata

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 691
  • Creato
  • Ultima Risposta
Salve ragazzi, buongiorno a tutti voi,

solo 2 domande,

come posso avere il mio nome nella lista all'inizo della pagina:fiorellino:

Vorrei anch'io far parte del club visto che il mac mini è stato il mio primo Mac, poi ne sono venuti tanti altri di mac ma lui starà sempre con me per via del valore affettivo!!!

Altra cosa, vorrei regalare il mac mini, quello che ora costa 499 euro ad una mia amica,

lei poi lo attaccherà al televisore in salotto, però il tv è un full HD sharp 42", avrà problemi ad esempio di risoluzione, sfrarfallii vari?

Io il mio vecchi Mac Mini G4 l'ho attaccato al Samsung 32 pollici e non mi da problemi, però magari qualcuno di voi ha avuro esperienze differenti.

Grazie a tutti e buona giornata

per la lista devo aggiungerti io editando il mio vecchio post :ghghgh:

per la Tv ti posso dire che io l'ho attaccato in DVi al mio samsung HD Ready e non ho nessun tipo di problema...

benvenuto nel club :D

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

è appena arrivato il pacco :dance:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto reinstallando il tiger originale. Lo provo un pò e poi ci installo leopard :ghghgh:

Cavolo se è piccolo sto mini! :dance:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

Merita merita :ghghgh:

Sto aggiornando leopollo alla versione 10.5.2... con un silenzio di tomba... che goduria :fischio:

Finalmente la notte si dorme in silenzio :baby:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

Merita merita :dance:

Sto aggiornando leopollo alla versione 10.5.2... con un silenzio di tomba... che goduria :baby:

Finalmente la notte si dorme in silenzio :ghghgh:

Leo chi?:fischio:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo chi?:fischio:

Leopard aka Leopollo per gli amici :baby:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un "problemino" che pensavo non esistesse o fosse molto limitato su questo computerino, ovvero la velocità di accensione/spegnimento; ce l'ho da un mesetto abbondante e senza averci installato niente di particolare (solo qualche utility, amule e eyetv), quando lo spengo ci impiega sempre più di quanto ci impiegava all'inizio, a volte anche un minuto, che secondo me è troppo! come può essere?

a voi capita?

come intervenite?

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un "problemino" che pensavo non esistesse o fosse molto limitato su questo computerino, ovvero la velocità di accensione/spegnimento; ce l'ho da un mesetto abbondante e senza averci installato niente di particolare (solo qualche utility, amule e eyetv), quando lo spengo ci impiega sempre più di quanto ci impiegava all'inizio, a volte anche un minuto, che secondo me è troppo! come può essere?

a voi capita?

come intervenite?

sei lo spegni dopo aver usato amule è normale

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

sei lo spegni dopo aver usato amule è normale

effettivamente ho notato che anche a me ci mette molto di più dell'inizio a spegnersi

di solito uso alla sera : adium, skype, iChat, safari e mail

senza amule, ma ci moltissimo ugualmente

all'inizio non faceva così neanche se usavo amule

non che sia un grosso problema, xò se riuscissi a velocizzare lo spegnimento non sarebbe male

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alibert prova a riparare i permessi.

c'ho provato con iTool, penso di aver fatto correttamente ma non è cambiato nulla, riproverò :ghghgh:

sei lo spegni dopo aver usato amule è normale

dici? :ghghgh:

mi sembra che ci metta tanto comunque

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi anch'io, neo possessore da domenica...

Intel Core 2 Duo a 2GHz

1GB di memoria

Disco rigido da 120GB

sono quasi a digiuno di mac, e avrò bisogno moooooolto aiuto....

nel pacchetto di Macmini ho trovato un Dvd di Leopard....è da installare o è già presente? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no è già presente, il dvd serve in casi di ripristino, che almeno nel mio caso sono molto rari :ghghgh:

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi i due dvd grigi sono per resettare per intero il mac, e quello di leopard solo per reinstallare l'OS....giusto?

scusate ma è un mondo nuovo per me....

esatto,resettare non proprio,ripristinare direi;)

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un "problemino" che pensavo non esistesse o fosse molto limitato su questo computerino, ovvero la velocità di accensione/spegnimento; ce l'ho da un mesetto abbondante e senza averci installato niente di particolare (solo qualche utility, amule e eyetv), quando lo spengo ci impiega sempre più di quanto ci impiegava all'inizio, a volte anche un minuto, che secondo me è troppo! come può essere?

a voi capita?

come intervenite?

Io ce l'ho da 2 anni e per spegnersi impiega sempre lo stesso tempo, ovvero neanke 10 secondi.

iPhone 5, MacBook Pro 13"

MacBook AiR 11"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da 2 anni e per spegnersi impiega sembra lo stesso tempo, ovvero neanke 10 secondi

:ghghgh:

a me sparisce il subito dock, rimane l'immagine sullo sfondo e compare il simbolo di attesa per svariato tempo :ciao:

effettui qualche "intervento di manutenzione" particolare di pulizia o che ne so?

sono un pò un novizio io :DD

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

a me sparisce il subito dock, rimane l'immagine sullo sfondo e compare il simbolo di attesa per svariato tempo :DD

effettui qualche "intervento di manutenzione" particolare di pulizia o che ne so?

sono un pò un novizio io ;)

Strano :ghghgh:

hai qualche applicazione che parte all'avvio?

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iscrivo, che spettacolo!

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano :ghghgh:

hai qualche applicazione che parte all'avvio?

L'applicazione elgato per l'eyetv :ghghgh:

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

si leggendo un pò in giro pare che la causa possa essere eyetv...echeppacco !!

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...