Vai al contenuto

Il club del MacMini...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 691
  • Creato
  • Ultima Risposta

..sera colleghi!!!!!! ;)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!! :fiorellino:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...

comunque se qualcuno ha già acquistato sullo store può rispondere qui? grazie!

Ordinato iMac 24" 3.06 Ghz! - Italia Mac Forum

mah...

comunque io compro sempre sullo store. al limite chiama il numero verde. prego!

cito da sito:

[....] è inoltre possibile chiamare il numero 800 554 533

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora amici secondo giorno di WWDC e niente mini nuovo come la mettiamo??

la mettiamo che sono già 2 settimane che ce l'ho e non me ne pentoooo :rolleyes::dance:

:ghghgh:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga...ma che tipo di upgrade pensate che facciano?

Io francamente penso che cosi com'è va benissimo.

Aggiungi 2 gb di ram ed un'hd a 7200 e che vuoi di più :ghghgh:

La scheda video non sarà mai paragonabile ad una 512mb DDR3.....ma Io tutta sta ansia per il nuovo proprio nn la capisco....tra un G4 e un C2D posso capire alcune perplessità (anche se qui ci sarebbe da parlare perchè vanno che è una bellezza) ma poi altro non saprei proprio...al limite ci sono gli imac che io nn ho preferito ma sono pareri personali...tutto qui.

:rolleyes:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no: dovrebbero portarlo ad essere quello che sono oggi i MacBook: nuovi processori piu' veloci, nuovo chipset con X3100 e possibilita' di espansione a 4 giga di ram, hd piu' capiente.

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no: dovrebbero portarlo ad essere quello che sono oggi i MacBook: nuovi processori piu' veloci, nuovo chipset con X3100 e possibilita' di espansione a 4 giga di ram, hd piu' capiente.

quoto e in fondo è quel che ho detto...magari un'eventuale upgrade potrebbero farlo in quel modo...quello che mi darebbe un pò pensiero (a parte un'upgrade della cpu a 45 nanometri scalda meno e rendono di più) è proprio il calore che emanano i singoli componenti ed ho come l'impressione che in uno spazio ristretto come il mac mini le temperature andrebbero un pò troppo sopra l'accettabile compromettendo un pò le prestazioni dello stesso...parlo cosi perchè ne faccio un'uso piuttosto intenso (audio e video editing)...magari in un case più voluminoso le cose potrebbero essere decisamente più accettabili ma cosi non ne vedo proprio la necessità....insomma se uno vuole un qualcosa di più corposo a livello di prestazioni (nel tempo ovviamente con rendering belli tosti) ci sono i mac pro (il mio prossimo :ghghgh:) ma è solo un mio punto di vista e discutibilissimo ma nn mi muovo dal pensarla cosi :mad:

:oops:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm bo.. Ti dico bo.. Se sono riusciti a mettere tutto dentro ad un macbook, che e' pure piu' piccolo di un macmini, perche' non dovrebbero riuscire a mettere tutto nel macmini?? Per non parlare poi del MBPro che a livello di prestazioni e' superiore e quindi anche a generazione di calore..

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm bo.. Ti dico bo.. Se sono riusciti a mettere tutto dentro ad un macbook, che e' pure piu' piccolo di un macmini, perche' non dovrebbero riuscire a mettere tutto nel macmini?? Per non parlare poi del MBPro che a livello di prestazioni e' superiore e quindi anche a generazione di calore..

iSkid...nn sto dicendo che nn ce la fanno a mettere 4 elefanti dentro una 500...sto solo dicendo che forse andranno un pò strettini...:oops::ghghgh:

Detto questo ho un MBP (e con xbench il mini gli da le pappe di ben 30 punti circa :ghghgh:) e le cose ce le faccio alla grande ma nn posso paragonare un MBP o un iMac con un Mac pro dai....dico che le cose le faccio e molto bene...sono un pò perplesso per le cose che ho elencato ma rimango a dire che il mini è un gran mini con mio immenso stupore e gioia :mad::dance:

:shock:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece no, se 5 elefanti non vanno stretti in un MBPro, non credo che 4 vadano stretti su un mini.. Ho aperto sia il Mini che il MB che il MBP, e devo dire che di spazio ce n'e' di piu' sul mini.. Non credo quindi ci sarebbero problemi di calore o di altro genere, se non ci sono appunto sui MB o MBP che a prestazioni sono superiori (e neanche di poco ormai)..

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragazzi :ghghgh:

Hai ragione e questo mi dispiace ma francamente si dice un pò pochino....bisognerebbe un pò alimentarlo almeno su cosa ci fate col macmini e problemi o pregi vari :rofl:

Io ad es. ci sto facendo editing audio con logic express e per ora va da Dio....poi passo a Aperture e non riscontro problemi....voi che ci fate? :fiorellino:

:shock:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso in salotto come mediacenter, in effetti e' un po' sprecato, ma va veramente benissimo.. Prima era il mio computer principale, poi quando finalmente e' uscito ho preso il nuovo iMac da 3.06..

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...