Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma lei è Carrie Fisher?

ora bererius mi ammazza :mhh:

Meditare sulla tua sorte, io dovrò :ghghgh:
allora non lo so proprio...dopo Star Wars credo che l'ultima volta che l'abbia vista sia su "Chi l'ha visto'" :sbav:
Sì, lavorare in Star Wars può sortire effetti collaterali :sbav:

Comunque, Fisher ha fatto anche altri film, eh! Non è che dopo Lucas è finita in uno sgabuzzino.

Nel film da indovinare era diretta da uno dei più famosi registi in assoluto.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Austin Powers, This Is My Life, Soapdish, Drop Dead Fred, Sibling Rivalry, Sweet Revenge, When Harry Met Sally, The Burbs, Loverboy, Appointment with Death, The Time Guardian, Man with One Red Shoe, Garbo Talks, Return of the Jedi, Under the Rainbow, The Blues Brothers, Empire Strikes Back, Star Wars, Shampoo

è uno di questi? :mhh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

@ maxter: nolo acerbam sumere

Concordo...me lo stavo dicendo anche io:ghghgh:

Ragà mettere qualcosina anche stile Blockbuster no?

O magari vi posto una perla di Nanni Moretti " Pensieri Post-Mortem di un filetto di platessa" :ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'estate di Kikujiro" e quest'ultimo mi paiono film molto complicati da indovinare.

Oltre ai festivals hanno ricevuto una buona distribuzione internazionale?

("Hannah e le sue sorelle" di Allen sì :caffe:)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

e bhe dai, kitano oramai non dovrebbe essere di nicchia...

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra immagine del film...

filmae7.jpg

mi spiace per la sgranatura dell'immagine ma l'ho recuperata su Internet. La prima invece proviene dal film che stavo guardando :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Fuori Tutto " dell'Unieuro?

:lol:

"L'estate di Kikujiro" e quest'ultimo mi paiono film molto complicati da indovinare.

Oltre ai festivals hanno ricevuto una buona distribuzione internazionale?

("Hannah e le sue sorelle" di Allen sì :lol:)

visti al cinema.....

vedilo... un piccolo gioiello.....

:dance:

per il film....

i figli degli uomini....?

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...