Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

requiem for a dream?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

E già che non vale... è troppo facile: "Strade perdute" :fiorellino:

ps) "Inland Empire" devo ancora vederlo, grazie acquadelsole per avermelo ricordato!

Chi mi becca questo?

02rp8.jpg

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

nativity?

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, no.

Comunque siete sulla strada giusta (km più km meno :mad:). Il personaggio interpretato della persona in immagine ha vissuto a Gerusalemme e dintorni... ma la trama verte principalmente su suo figlio...

(ma, l'attrice la riconoscete, no?)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no. Niente sadismo, niente bassa macelleria stile Gibson.

Questo è un prodotto veramente eccellente! E chi sino ad oggi non l'ha conosciuto mi renderà grazie in eterno per averlo portato alla luce :mad:

Il regista è nostrano (co-produzione Italia / U.K.)... a 'sto punto ho detto tutto.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ...mi verrebbe gesù di nazareth (zeffirelli) ...ma più per gli indizi che per altro...

(l'attrice non l'ho riconosciuta)

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamo questo ...forse il frame è un po criptico però il film ...è un cult

immagine1kx5.jpg

ciao

Gianni

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no. Niente sadismo, niente bassa macelleria stile Gibson.

Questo è un prodotto veramente eccellente! E chi sino ad oggi non l'ha conosciuto mi renderà grazie in eterno per averlo portato alla luce :rofl:

Il regista è nostrano (co-produzione Italia / U.K.)... a 'sto punto ho detto tutto.

a me è piaciuto the passion ;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto the passion ;)
Allora la versione di Zeffirelli ti piacerà ancor più :rofl:

"The Passion", come da titolo, si sofferma sulla Passione del Cristo, "Gesù di Nazareth" sulla sua vita ed opere.

Parlando per me, preferisco sapere com'è vissuta una grande persona, non com'è morta.

Si possono imparare molte cose dal film di Zeffirelli, dal film di Gibson no (ha comunque una buona fotografia).

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

proviamo con questo:

immagine2jw6.jpg

ripeto è un cult movie ....

ciao Gianni

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la versione di Zeffirelli ti piacerà ancor più ;)

"The Passion", come da titolo, si sofferma sulla Passione del Cristo, "Gesù di Nazareth" sulla sua vita ed opere.

Parlando per me, preferisco sapere com'è vissuta una grande persona, non com'è morta.

Si possono imparare molte cose dal film di Zeffirelli, dal film di Gibson no (ha comunque una buona fotografia).

ma il "Gesù" di Zeffirelli non è stato uno sceneggiato televisivo ...o ne hanno fatto anche una versione per il grande schermo?

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il "Gesù" di Zeffirelli non è stato uno sceneggiato televisivo ...o ne hanno fatto anche una versione per il grande schermo?
Sì è una miniserie tv, suddivisa in 4 episodi (durata totale 6h circa). La trama è trattata egregiamente.

Non è mai stata distribuita nei cinema, ma è una pellicola molto conosciuta in campo cinefilo.

Il tuo frame purtroppo non mi riporta alla mente alcun film che io conosca, o forse ho un buco mentale :mazzodifiori:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che così si capisca un po di più

immagine3ta8.jpg

in questo film sono tutti giovani....tranne uno ...peter ustinov

dovrebbe essere chiaro adesso

ciao

Gianni

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo samurai?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...