Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

La macchina nera?

p.s. troppo tardi :fiorellino:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

maxter1.....

ottima l'intervista sull'air.....

:fiorellino:

Grazie Acqua..avevo paura dell'accento da Terrone:ghghgh:

Monthy phynton (si scrive cosi ?) il senso della vita ?

Sono loro ma non è questo il film:fiorellino:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la Macchina nera ( sempre che ti riferisci al mio post)

no mi riferivo al post precedente di berterius..non mi ero accorto foste arrivati alla pagina successiva :fiorellino:

questo nuovo di berterius non l ho mai visto..

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Bèh... è molto facile risalirvi.

Se non riconoscete l'attrice di destra mi sparo... mi butto giù dal balcone, sì prima mi sparo, poi mi butto giù dal balcone, ma anche viceversa :fiorellino:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lei è Carrie Fisher?

ora bererius mi ammazza :mhh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ai suoi tempo faceva la sua porca figura...

img_7.jpg

ora diciamo che sembra l'annunziata

image666152x.jpg

1484069

e comunque maxter scommetto che non lo sai ma l'hai vista in almeno altri film tra cui, blues brother, senti chi parla e harry ti presento sally...

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una "donna" (tra virgolette) più brutta dell'Annunziata? ha uno sguardo espressivo....potrebbe essere un'ottima cronista di calcio...Con un occhio guarda la partita e con l'altro appunta i gol!!! :mhh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una "donna" (tra virgolette) più brutta dell'Annunziata? ha uno sguardo espressivo....potrebbe essere un'ottima cronista di calcio...Con un occhio guarda la partita e con l'altro appunta i gol!!! :ghghgh:

a tal proposito direi che ha DUE sguardi espressivi :mhh::ghghgh:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...