Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Cane di paglia di Peckinpah!! L'ho anche recensito sul mio sito! :fiorellino:

(avrei indovinato anche il fotogramma con Susan George se fossi passato ieri sera)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cane di paglia di Peckinpah!! L'ho anche recensito sul mio sito! ;)

(avrei indovinato anche il fotogramma con Susan George se fossi passato ieri sera)

..great...:DD

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

..great...:dance:

:dance:

"Cane di paglia" non sarà un film horror, ma a me ha fatto più impressione di molti film horror ;)

Ecco il mio fotogramma:

indovinelloan7.jpg

:DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovreste abbassare un pò il livello altrimenti qui sono sempre le solite 2-3 persone che postano e il topic subisce un rallentamento :P

io capisco che è bello riuscire ad indovinare film vecchi e che hanno visto solo in 10 persone ma così si rischia di non far partecipare tutti^^

detto questo...sparo il film... Nuovo cinema Paradiso? :gira:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovreste abbassare un pò il livello altrimenti qui sono sempre le solite 2-3 persone che postano e il topic subisce un rallentamento :P

io capisco che è bello riuscire ad indovinare film vecchi e che hanno visto solo in 10 persone ma così si rischia di non far partecipare tutti^^

detto questo...sparo il film... Nuovo cinema Paradiso? :gira:

quoto....non appena finite la rassegna di Akira Kurosawa....chiamateci:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovreste abbassare un pò il livello altrimenti qui sono sempre le solite 2-3 persone che postano e il topic subisce un rallentamento :P

io capisco che è bello riuscire ad indovinare film vecchi e che hanno visto solo in 10 persone ma così si rischia di non far partecipare tutti^^

detto questo...sparo il film... Nuovo cinema Paradiso? :gira:

Hai vinto :P

Concordo totalmente anche col tuo discorso :(

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...