Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Diciamo che secondo regola dovrebbe postare chi indovina l'ultima... Comunque il film è virtuality (o virtuosity)... film poco meno che terribile...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cold:già il nome fa venire i bividi:cold:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

posto io va :ghghgh:

xi14e37.jpg

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

zi^^ vai berterius

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne lascio una io...per domattina...

Little_Shop_of_Horrors_cast.JPG

Solo i migliori possono indovinare un film del genere... :ghghgh:

Immagine:Little_Shop_of_Horrors_cast.JPG

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

La piccola bottega degli orrori (del '60)

Grandioso Berterius!!! Uno che conosce Roger Corman merita tutto il mio rispetto...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandioso Berterius!!! Uno che conosce Roger Corman merita tutto il mio rispetto...
Grazie. Ho il dvd :ghghgh:

(domani, appena mi viene bene, posto qualcosa visto che ne ho indovinati 2)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Bert, approfitta che sono fuori e non posso cercare nei miei archivi mentali (che non riconoscono "Singles" :ghghgh:). Posta l'indizio domani! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ..voglio proprio dirvelo ..grazie per tutti i film che mi state segnalando

:caffe:

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ..voglio proprio dirvelo ..grazie per tutti i film che mi state segnalando

:caffe:

In effetti finora sono usciti bei film che magari non tutti conoscono :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio Stone da quel fotogramma non si capisce niente :ciao:

cos'è superman? :caffe:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Stone... ma non riesco proprio a "leggere" l'immagine...

Cos'è? Un aereo che esplode?

(anch'io ho pensato all'ultimo Superman, ma non capisco l'immagine :caffe:)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ..voglio proprio dirvelo ..grazie per tutti i film che mi state segnalando

:caffe:

Condivido :ciao:

e cmq il fotogramma del film potrebbe essere un qualsiasi film d'azione .. da die hard a world trade center e via dicendo..diciamo che è un po vago O.o

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio Stone da quel fotogramma non si capisce niente :P

cos'è superman? :ciao:

Scusa Stone... ma non riesco proprio a "leggere" l'immagine...

Cos'è? Un aereo che esplode?

(anch'io ho pensato all'ultimo Superman, ma non capisco l'immagine :caffe:)

Ok ragazzi scusate, forse era troppo criptico così (se mettevo il frame precedente, penso qualcuno avrebbe indovinato in un decimo di secondo), posto un altro fotogramma dallo stesso film :dance:

indovinello2uo3.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà mica darwin awards?

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Incontri ravvicinati del terzo tipo...di spielberg... ???

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà mica quel film allucinante sui vermi ...tremors?

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...