Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

infatti...da Roma.

Lazio, perdere con l'Inter per salvare la stagione

Ecco la richiesta della curva biancoceleste, pubblicata sul sito personale di Cristian Ledesma: "Avete la possibilità di salvare la stagione, fate vincere l'Inter, poi andiamo sotto la curva a festeggiare col pollice verso"

http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2010/04/26/tifosi_lazio_a_ledesma_perdete_con_inter.html

Un calciatore che pubblica (o non elimina) un commento di quel tipo sul suo sito personale, qualche dubbio lo lascia.. Poi vabbè quel rosicone de ledesma nn fa testo, però nn è un gran segnale di sportività

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Un calciatore che pubblica (o non elimina) un commento di quel tipo sul suo sito personale, qualche dubbio lo lascia.. Poi vabbè quel rosicone de ledesma nn fa testo, però nn è un gran segnale di sportività

Beh dai........la sportività la si deve meritare con altrettanta sportività....... e non mi pare il caso dei due idoli vostri....... anche se ora improvvisamente tifano Lazio...... :dance:

Er capitano ha detto pure che da piccoletto tifava Lazio.......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un calciatore che pubblica (o non elimina) un commento di quel tipo sul suo sito personale, qualche dubbio lo lascia.. Poi vabbè quel rosicone de ledesma nn fa testo, però nn è un gran segnale di sportività

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai........la sportività la si deve meritare con altrettanta sportività....... e non mi pare il caso dei due idoli vostri....... anche se ora improvvisamente tifano Lazio...... :)

Er capitano ha detto pure che da piccoletto tifava Lazio.......:ciao:

de rossi e totti quando gli conviene sputano merda sulla lazio, ora la tifano! sinceramente fanno pena, ma vabè, non mi sorprendo +...

lunedi mattina aspetto la manifestazione pacifica sotto la figc x complimentarsi della regolarità del campionato :dance:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai........la sportività la si deve meritare con altrettanta sportività....... e non mi pare il caso dei due idoli vostri....... anche se ora improvvisamente tifano Lazio...... :)

Er capitano ha detto pure che da piccoletto tifava Lazio.......:ciao:

de rossi ha detto che lui stasera tiferà lazio, ecco che quindi per me il ruolo di capitan futuro se lo può mettere in quel posto.. :P

quanto a quella intervista di totti, non ho letto la notizia riportata da nessun altra parte, quindi credo che sia tutta una montatura..

e cmq da piccoletto che significa? 2-3-4-5 anni? beh in quel periodo chiunque di noi ha tifato qualche squadra di troppo, io giravo con la maglietta del milan regalatami da mio zio..

chiedi a zanetti che squadra tifa no? e tifava :mad:

ah è straniero, un capitano straniero? beh allora chiedi a santon e balotelli che squadra tifano :dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

de rossi ha detto che lui stasera tiferà lazio, ecco che quindi per me il ruolo di capitan futuro se lo può mettere in quel posto.. :dance:

quanto a quella intervista di totti, non ho letto la notizia riportata da nessun altra parte, quindi credo che sia tutta una montatura..

e cmq da piccoletto che significa? 2-3-4-5 anni? beh in quel periodo chiunque di noi ha tifato qualche squadra di troppo, io giravo con la maglietta del milan regalatami da mio zio..

chiedi a zanetti che squadra tifa no? e tifava :)

ah è straniero, un capitano straniero? beh allora chiedi a santon e balotelli che squadra tifano :ciao::ghghgh:

guarda, non x creare polemiche o fare battutacce, ma penso sinceramente di preferire un capitano straniero come Zanetti a qualunque giocatore italiano in attività.

solo Maldini reggeva il confronto

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

de rossi ha detto che lui stasera tiferà lazio, ecco che quindi per me il ruolo di capitan futuro se lo può mettere in quel posto.. :P

quanto a quella intervista di totti, non ho letto la notizia riportata da nessun altra parte, quindi credo che sia tutta una montatura..

e cmq da piccoletto che significa? 2-3-4-5 anni? beh in quel periodo chiunque di noi ha tifato qualche squadra di troppo, io giravo con la maglietta del milan regalatami da mio zio..

chiedi a zanetti che squadra tifa no? e tifava :mad:

ah è straniero, un capitano straniero? beh allora chiedi a santon e balotelli che squadra tifano :):ghghgh:

Credo anch'io che quella intervista sia una montatura...... :(

E poi non toccarmi Zanetti....... è uno dei più grandi capitani nella storia dell'Inter.......

e noi non guadiamo da dove arriva.......certo che voi a Roma considerate straniero pure chi arriva

da Frosinone..... :dance::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anch'io che quella intervista sia una montatura...... :)

E poi non toccarmi Zanetti....... è uno dei più grandi capitani nella storia dell'Inter.......

e noi non guadiamo da dove arriva.......certo che voi a Roma considerate straniero pure chi arriva

da Frosinone..... :dance::P:ciao:

mica lo consideriamo noi: E' STRANIERO

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, non x creare polemiche o fare battutacce, ma penso sinceramente di preferire un capitano straniero come Zanetti a qualunque giocatore italiano in attività.

solo Maldini reggeva il confronto

Ma io preferisco qualsiasi calciatore straniero a qualsiasi calciatore italiano...

Si chiedono perchè l'inter compri giocatori stranieri: vogliamo fare un rapido confronto tra eto'o e iaquinta, milito e borriello, cambiasso e candreva, lucio e cannavaro?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che il nostro CAPITANO parla l'italiano sicuramente meglio del tuo e non si fa prendere per il culo scrivendo barzellette che neanche i bambini di 1 anno capiscono quindi non toccarci EL TRACTOR

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che il nostro CAPITANO parla l'italiano sicuramente meglio del tuo e non si fa prendere per il culo scrivendo barzellette che neanche i bambini di 1 anno capiscono quindi non toccarci EL TRACTOR

..dai, dai che il tempo cancella tutto:haha::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è difficile cancellare l'ignoranza e l'arroganza che sono presenti in ogni momento nella vita di totti sia in campo che fuori quindi mi sa di missione impossibile ma i miracoli succedono qualche volta......

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è difficile cancellare l'ignoranza e l'arroganza che sono presenti in ogni momento nella vita di totti sia in campo che fuori quindi mi sa di missione impossibile ma i miracoli succedono qualche volta......

cordialità della domenica mattina:rofl::P:dance:

vi unisce la squadra, ma non lo stile di Paola, Kent e co.:ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo dire che Zanetti non sia straniero, ma che il senso di non stranierità per voi romani si ferma alle porte di Roma........ :P:):ciao:

..però Frosinone è proprio istigazione a delinquere:ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che il nostro CAPITANO parla l'italiano sicuramente meglio del tuo e non si fa prendere per il culo scrivendo barzellette che neanche i bambini di 1 anno capiscono quindi non toccarci EL TRACTOR

Preferisco di GRAN LUNGA un capitano (vedi Totti) con ironia, che si prende in giro e si fa prendere in giro, per poi destinare i proventi a chi ha bisogno, piuttosto che un giocatore (vedi Eto'o) che ha una figlia che NON ha voluto riconoscere e che probabilmente neanche mantiene.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

vittoria

contro il sistema

contro il palazzo

contro il vento del nord

soli contro tutti!! dajeee roomma daje!!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco di GRAN LUNGA un capitano (vedi Totti) con ironia, che si prende in giro e si fa prendere in giro, per poi destinare i proventi a chi ha bisogno, piuttosto che un giocatore (vedi Eto'o) che ha una figlia che NON ha voluto riconoscere e che probabilmente neanche mantiene.

Destinare proventi a chi ha bisogno non lo fa solo Totti...... solo che non vanno al maurizio costanzo show a sbandierarlo...... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kent lo so e son d'accordissimo con te, ma sarai anche d'accordo che, sotto questo aspetto, il buon capitano giallo/rosso, fa davvero tanto :ciao:

So anche dei giocatori dell'Inter come quelli di altre squadre, che fanno davvero cose bellissime, ma quella persona, fa tutto ciò che gli è possibile, compreso prendersi in giro :dance:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Kent lo so e son d'accordissimo con te, ma sarai anche d'accordo che, sotto questo aspetto, il buon capitano giallo/rosso, fa davvero tanto :dance:

So anche dei giocatori dell'Inter come quelli di altre squadre, che fanno davvero cose bellissime, ma quella persona, fa tutto ciò che gli è possibile, compreso prendersi in giro :)

Ma infatti, è una persona godibilissima Totti...... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è difficile cancellare l'ignoranza e l'arroganza che sono presenti in ogni momento nella vita di totti sia in campo che fuori quindi mi sa di missione impossibile ma i miracoli succedono qualche volta......

tu sai che io nn ti replico per scelta, e per mancanza di voglia tanto è sgradevole scendere al tuo livello, parlo di punteggiatura non di altro :ciao:

però se permetti, totti arroganza e ignoranza?

quando vedrò il tuo capitano fare quello che ha fatto qui totti, allora sarai autorizzato a toccare tasti su totti che esulano da quello che fa totti in campo...

sul totti calciatore parla come te pare, ma sul totti uomo, nn aprire bocca, per favore

e nn si parla di fondazioni che cercano soldi, (ce l'ha anche zanetti, maldini e molti altri giocatori) ma si parla di chi di tasca sua durante una trasmissione tv compra dei macchinari per curare i bambini malati di leucemia.. (60mila euro di macchinari)

senza contare l'intero padiglione che ha fatto costruire al bambin gesu di Roma

e cmq credo che a livello di punteggiatura e italiano ve la possiate giocare, sarebbe na bella sfida :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sai che io nn ti replico per scelta, e per mancanza di voglia tanto è sgradevole scendere al tuo livello, parlo di punteggiatura non di altro :ciao:

però se permetti, totti arroganza e ignoranza?

quando vedrò il tuo capitano fare quello che ha fatto qui totti, allora sarai autorizzato a toccare tasti su totti che esulano da quello che fa totti in campo...

sul totti calciatore parla come te pare, ma sul totti uomo, nn aprire bocca, per favore

e nn si parla di fondazioni che cercano soldi, (ce l'ha anche zanetti, maldini e molti altri giocatori) ma si parla di chi di tasca sua durante una trasmissione tv compra dei macchinari per curare i bambini malati di leucemia.. (60mila euro di macchinari)

senza contare l'intero padiglione che ha fatto costruire al bambin gesu di Roma

e cmq credo che a livello di punteggiatura e italiano ve la possiate giocare, sarebbe na bella sfida :dance:

Non penso che la fondazione di Zanetti non costi nulla al giocatore, anzi.......

Che i soldi arrivino o meno quei bambini vanno sfamati , e sono convinto che la differenza ce la mette il buon Javier...... :)

E non è una cosa una tantum........come Inter Campus...... ma qui il discorso si allargherebbe troppo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il motorino giù dalla curva, qualche tifoso doc interista ha pensato di lanciare da san siro una r8?

leggete qui

ma è una cazzata dai...tentano di ucciderlo e nemmeno denuncia la cosa? Anzi lo denuncia attraverso un gionale dicendo che il fatto è avvenuto "una mattina"...

A parte che l'R8 ha 5 dadi e non i 4 di cui parla raiola:ghghgh: ma con i dadi antifurto come han fatto?

Mi sa che qui gli unici svitati sono Mario e il suo procuratore...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh speriamo di si...

Speriamo, di gente malata in giro c'è n'è davvero tanta...ci manca solo che si mettano a fare attentati ai giocatori:cold:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...