Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
1272487538_extras_portada_1.jpg

domani mattina a barcellona saranno a corto di unghie....con tutte quelle che si stanno mangiando vedendo eto'o e 50 milioni (sneijder motta milito lucio) in finale, e loro da domani dovranno cominciare a sopportare i mal d pancia di ibra......

qualcuno ha mai fatto un affare + grande di quel trasferimento con scambio + soldi??? io non direi...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni che tutti sostenevano che il presidente spendeva solo soldi e non vinceva una cippa (Per favore non parlate di calciopoli non me ne frega una mazza, io guardo lo sport)

Ci siamo anche presi una rivincita su questo, con Mou i migliori acquisti!!

Anche se devo dire la verità io speravo Balotelli... ma secondo me poteva entrare solo se la partita la vinceva il barca 2-0 e allora dovevamo sfondare per segnare...

Ok tutti i gesti, che una testa di bip, ma è sempre un ragazzo... tutti noi facciamo cazzate ed un è un grande campione che se riusciamo a farlo crescere, potrebbe portare grandi soddisfazioni. Poi se volete odiarlo, fate pure, io la penso cosi..

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

ETO'O: "Ogni volta che ti sentivi stanco, ti battevi la mano sul cuore e pensavi ai 4000 tifosi presenti allo stadio, + tutti gli altri davanti alla tv..."

Grande uomo prima che grande campione...onorato di averlo in squadra

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ETO'O: "Ogni volta che ti sentivi stanco, ti battevi la mano sul cuore e pensavi ai 4000 tifosi presenti allo stadio, + tutti gli altri davanti alla tv..."

Grande uomo prima che grande campione...onorato di averlo in squadra

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adrenalina a 1000

una cosa del genere mi era capitata una volta sola nella vita:

spareggio per restare in serie A

Piacenza Cagliari a Napoli 1000KM per festeggiare la squadra della mia città

MAGICA INTER PER ME N1

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata da infarto! Grandissima Inter, solida e perfetta! Il goal annullato x fallo di mano è stato ingiusto, ma in compenso il goal di piquè doveva essere annullato per fuorigioco e nn è stato cosi.. cmq sia l'importante è che siamo in FINALE!!!

Ps. Non capisco la rabbia degli Juventini e dei milanisti... sarò scemo io, ma quando ci andava il Milan o la Juve in finale io facevo sempre e cmq il tifo per una squadra italiana.. e continuerò a fare cosi: in Italia tiferò sempre e solo Inter, in Europa tiferò sempre e cmq squadre italiane

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti all'inter..non so se è la squadra più forte del mondo ma sicuramente ha la difesa più forte... il barca ha potuto fare poco niente.. messi quasi niente.. nonostante un possesso palla assurdo...

tatticamente non avete sbagliato niente, e questo è merito di mou...

mezza coppa è in tasca, bisogna prendere la parte mancante...;)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che altri si sono subiti le cagate di caressa per 90 minuti...;)

Pensa chi si è sorbito Castagner-Bruno Longhi...sembrava il commento della sagra della porchetta. :ghghgh:

Cmq maledetta Inter, io il 22 maggio mi sposo...e ho anche molti amici interisti invitati...che credo diserteranno. :ghghgh::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita piuttosto deludente ma l'importante è che SIAMO IN FINALEEEEEEEEE!!!!!! ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa chi si è sorbito Castagner-Bruno Longhi...sembrava il commento della sagra della porchetta. ;)

:mad:

Cmq maledetta Inter, io il 22 maggio mi sposo...e ho anche molti amici interisti invitati...che credo diserteranno. :ghghgh::D

auguri!!:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo questa sportività da parte di altri tifosi, purtroppo non lo posso dire per i milanisti (mio fratello compreso) del mio corso di uiversità...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. Non capisco la rabbia degli Juventini e dei milanisti... sarò scemo io, ma quando ci andava il Milan o la Juve in finale io facevo sempre e cmq il tifo per una squadra italiana.. e continuerò a fare cosi: in Italia tiferò sempre e solo Inter, in Europa tiferò sempre e cmq squadre italiane

non sei scemo, sei solo diverso...

io per primo dico che non tifo inter in europa (come non ho mai tifato milan), giuro, ci ho provato, ma proprio non ce la faccio....:ghghgh:

ma sono il primo a fare i complimenti se comunque i risultati raggiunti sono meritati... senza rosicare e dormendo bene la notte...;)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, bagni poverino non riesce a connettere bene le parole ;) ma alla fine è uno di quelli che capisce più di tutti. Castagner è veramente improponibile, Marchegiani mi sta simpatico anche se è anGoneta'! :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, bagni poverino non riesce a connettere bene le parole ;) ma alla fine è uno di quelli che capisce più di tutti. Castagner è veramente improponibile, Marchegiani mi sta simpatico anche se è anGoneta'! :ghghgh:

sono d'accordo.. bagni SEMBRA scemo, di cavolate ne dice anche lui, ma in realtà è molto preparato, almeno in proporzione a quello che c'è sulle altre reti....:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa chi si è sorbito Castagner-Bruno Longhi...sembrava il commento della sagra della porchetta. ;)

Cmq maledetta Inter, io il 22 maggio mi sposo...e ho anche molti amici interisti invitati...che credo diserteranno. :ghghgh::ghghgh:

Su Longhi- Castagner d'accordissimo con te.......

Sul 22 maggio tantissimi auguri....... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi, ma una domanda per chi sostiene e tiferà sempre squadre italiane:

l' Inter è una squadra italiana o ha solo la sede in quel di Milano?:mhh:

No, perchè in 180 minuti non ho visto l'ombra di un connazionale in campo.

Ci manca pure che la sede la trasferiscano in qualche paradiso fiscale in mezzo all'oceano e siamo apposto.:ciao:

Amo e sono attaccatissimo a Barcellona, l'avrei anche tifata ma troppo presuntuosi,arroganti e rompipalle prima, durante e dopo la partita.

Brava Inter

:ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi, ma una domanda per chi sostiene e tiferà sempre squadre italiane:

l' Inter è una squadra italiana o ha solo la sede in quel di Milano?:mhh:

No, perchè in 180 minuti non ho visto l'ombra di un connazionale in campo.

Ci manca pure che la sede la trasferiscano in qualche paradiso fiscale in mezzo all'oceano e siamo apposto.:ciao:

Amo e sono attaccatissimo a Barcellona, l'avrei anche tifata ma troppo presuntuosi,arroganti e rompipalle prima, durante e dopo la partita.

Brava Inter

:mhh:

va bene, l'Inter non ha italiani, tranne Santon che normalmente sarebbe titolare ma quest'anno ha avuto + sfiga che altro.

ma dimmi, vedendo le squadre che schierano antonini, zambrotta, nesta (sempre rotto), cannavaro, grosso, del piero, marchisio, ecc...l'Inter se vuole vincere (o provarci) xkè mai dovrebbe mandare via i vari maicon lucio samuel cambiasso milito eto'o ecc???

francamente questo discorso degli italiani ha stancato. io posso solo ricordare che motta, cambiasso, milito, stankovic, samuel, cordoba, zanetti, pandev e qualcun altro vivono in italia da una vita, hanno passaporto italiano, e alcuni hanno i nonni italiani...hanno sempre detto d amare l'Italia, non sono mai voluti andare via se non x obbligo, dicono ogni volta che glielo si chiede che stanno bene in Italia e non vorrebbe cambiare mai paese...non dico che equivalga ad essere italiani, questo no, xo quasi...se guardi francia, germania, inghilterra, troverai tantissima gente d colore, o di origini differenti da quelle europee, e nessuno fa una piega...la verità è che sta storia la portano avanti lippi e quelli che devono x forza criticare....

tutti quelli che ho citato, se non avessero gia giocato nella loro nazionale, potrebbero essere convocati nella nostra. addirittura motta si è sempre reso disponibile, ma sicuramente camoranesi e gattuso danno + garanzie d lui (:ciao:)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi, ma una domanda per chi sostiene e tiferà sempre squadre italiane:

l' Inter è una squadra italiana o ha solo la sede in quel di Milano?:ciao:

No, perchè in 180 minuti non ho visto l'ombra di un connazionale in campo.

Ci manca pure che la sede la trasferiscano in qualche paradiso fiscale in mezzo all'oceano e siamo apposto.:ciao:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

(Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

Il Football Club Internazionale Milano nacque al ristorante L'Orologio la sera del 9 marzo 1908 da una costola di 43 dissidenti, guidati dal pittore Giorgio Muggiani, del preesistente Milan Football and Cricket Club, che aveva imposto il divieto di far arruolare altri calciatori stranieri a quelli già presenti nella rosa...............

Come dire....... è nel dna....... :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

(Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

Che poesia...

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo ascoltando su youtube degli spezzoni della radiocronaca di Francesco Repice... quest'uomo mette la pelle d'oca...

magari la rai si svegliasse e mettesse lui a fare la telecronaca alla partita oltre che la radiocronaca...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Repice è semplicemente il migliore. Sempre obiettivo (tifa roma) e in grado di farti emozionare pure se commentasse Pescara-Cavese...

Cmq maledetta Inter, io il 22 maggio mi sposo...e ho anche molti amici interisti invitati...che credo diserteranno. :ciao::ciao:

Auguri!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...