Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non mi sembra di aver insultato nessuno con delle offese :ghghgh:

Detto questo, visto che vi professate sportivi il 2 a 0 del Barcellona perchè è stato annullato? Voglio solo la risposta a questa semplice domanda, chissà se arriverà :D

L'ha fatto per vederti rosicare come dopo ogni partita dell'inter:rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, visto che vi professate sportivi il 2 a 0 del Barcellona perchè è stato annullato? Voglio solo la risposta a questa semplice domanda, chissà se arriverà :ghghgh:

esw8j5.gif

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un probabile errore dell'arbitro bastank...

Ok, vi lascio festeggiare in pace. Complimenti :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con l'Inter in finale, riusciremo a mantenere i 4 posti per la Champions?

Solo se l'amburgo esce e battiamo il bayern in finale, altrimenti ci superano di un punto e qualcosa.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver insultato nessuno con delle offese :ghghgh:

Detto questo, visto che vi professate sportivi il 2 a 0 del Barcellona perchè è stato annullato? Voglio solo la risposta a questa semplice domanda, chissà se arriverà :D

Non è stato annullato, ma avevaq fischiato prima l'arbitro.....:D

Son 38 anni che non andavamo in finale di champions, mi sarei accontentato di andarci con un gol rubato al 95'....... bastank se non capisci questo, se non capisci che serata è per noi questa, allora sei poco intelligente.......io non credo che tu lo sia.......non deludermi....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver insultato nessuno con delle offese :ghghgh:

Detto questo, visto che vi professate sportivi il 2 a 0 del Barcellona perchè è stato annullato? Voglio solo la risposta a questa semplice domanda, chissà se arriverà :D

ma non l'hai visto nelle 2 inquadrature il fallo di mano?

dai adesso di pure che Julio Cesar meritava il secondo giallo e l'espulsione.

e cretino io che continuo a darti retta

AMALA!

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci terrei a ringraziare i tecnici rosiconi del camp nou che hanno aperto l'irrigazione: hanno solo reso più spettacolare l'esultanza, veramente bella! Grazie!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver insultato nessuno con delle offese :ghghgh:

Detto questo, visto che vi professate sportivi il 2 a 0 del Barcellona perchè è stato annullato? Voglio solo la risposta a questa semplice domanda, chissà se arriverà :D

visto che fai tanto il precisino il 2 a zero NON è stato annullato visto che l'arbitro ha fischiato prima che Bojan prendesse palla

ma andiamooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

E un grazie a lui no?

1258949685.JPG

si davvero. Ha permesso a branca di mettere su una grande squadra.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo se l'amburgo esce e battiamo il bayern in finale, altrimenti ci superano di un punto e qualcosa.

Incrociamo le dita allora anche se con Samp o Napoli o Palermo in Champions, la vedrei comunque dura per l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incrociamo le dita allora anche se con Samp o Napoli o Palermo in Champions, la vedrei comunque dura per l'anno prossimo.

Già. Speriamo anche che in Europa League club come Napoli, Samp/Palermo non mandino avanti le riserve, se no non conta nulla e ci meritiamo di perderlo il 4 posto..

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi può andare a malpensa ci vada!

Io credo di andarci. Devo trovare qualche mio amico e poi partirò alle 11.30...a che ora arrivano? Alle 2/3?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Speriamo anche che in Europa League club come Napoli, Samp/Palermo non mandino avanti le riserve, se no non conta nulla e ci meritiamo di perderlo il 4 posto..

Si beh, negli ultimi anni, chi ha disputato l'Europa League, ha sempre schierato le riserve. Va beh, ce lo siamo meritato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goal in fuorigioco, messi che cade ovunque

Direi che andata e ritorno siamo pari per errori arbitrali.

Ma la partita non la si vince con arbitro, perchè arbitro puo' influire ma con una squadra come il Barca doveva soltanto fare una prestazione a senso unico.

Invece in 10 non hanno battuto il Muro!!! Un Muro!!! Chiamato INTERRRRRRRRRRRRRRR

Siamo in FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:dance::ghghgh::dance::D:dance::D:dance::D:dance::D:dance::haha::dance::haha:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh, negli ultimi anni, chi ha disputato l'Europa League, ha sempre schierato le riserve. Va beh, ce lo siamo meritato.

E'li che abbiamo perso punti...

alle 2!

Cristo, cosi presto? Vado dai:ciao:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barcellona Buh.....Buh.......

Sportività zero.........

Li abbiamo riportati sulla terra........

Grazie Ibra............:ghghgh:.............di essere andato via.........

Grazie NEROAZZURRI

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goal in fuorigioco, messi che cade ovunque

Direi che andata e ritorno siamo pari per errori arbitrali.

Ma la partita non la si vince con arbitro, perchè arbitro puo' influire ma con una squadra come il Barca doveva soltanto fare una prestazione a senso unico.

Invece in 10 non hanno battuto il Muro!!! Un Muro!!! Chiamato INTERRRRRRRRRRRRRRR

Siamo in FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA::ghghgh::dance::D:dance::D:dance::D:dance:

Quando l'arbitro di stasera ci espelleva contro il Liverpool Materazzi per 2 falli inventati su Torres (ammesso dallo stesso giocatore qualche settimana dopo) nessuno parlava di furto ma solo di disfatta inter, vergogna inter:rolleyes:

Va be' adesso vado:ghghgh::D

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...