Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

anche oggi rompi le scatole? guarda, non riuscirai a rovinarci la giornata :shock:

ieri radiazioni d moggi dal calcio, e finale d champions raggiunta, che chiedere d +??? :)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto grande stima ed ammirazione per il Barca, ma dopo l'ultima settimana, e in particolare per la vergognosa innaffiata post partita, mi è scesa di parecchio.......

Il Real, come stile, rimane anni luce davanti cari catalani........:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto grande stima ed ammirazione per il Barca, ma dopo l'ultima settimana, e in particolare per la vergognosa innaffiata post partita, mi è scesa di parecchio.......

Il Real, come stile, rimane anni luce davanti cari catalani........:)

qui in Spagna me lo dicono tutti dal primo giorno che i catalani sono odiati x i loro comportamenti, ma non ci credevo. devo pero dire che al Real sono molto + signori, davvero, mentre al barça lo sono solo quando vincono...mica scemi :shock:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche oggi rompi le scatole? guarda, non riuscirai a rovinarci la giornata :shock:

ieri radiazioni d moggi dal calcio, e finale d champions raggiunta, che chiedere d +??? :)

Ma ancora che gli rispondi????oramai abbiamo capito tutti chi è e qual'è il suo obbiettivo della vita, fai come noi lascialo sbattere lui con tutti i suoi amici della "banda" parlano e noi invece parliamo sul campo

consiglio da compagno di tifo, LASCIALO STARE!!!!!!

Spero che seguirai il mio consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario ha chiesto di nuovo scusa. Spero che la partita di ieri possa avergli fatto capire come si sta in campo, quanto si debba correre e sacrificarsi per la squadra. Ha due esempi come Eto'o e Milito. Ne approfitti.

Io non ci conterei....... :rolleyes:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inter senza ibra secondo me è diventata più squadra più gruppo non si gioca per una persona ma per la squadra. dai ragazzi forza

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tuttomercatoweb a proposito di ibra-eto'o

Sul sito del quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, è stata istituita una zona dove esprimere il proprio parere in merito a Zlatan Ibrahimovic. Qui, i tifosi del Barcellona si sono riversati in massa per criticare aspramente l'ex attaccante dell'Inter, un fantasma sia all'andata che al ritorno della semifinale di Champions. "Sinceramente, preferisco Bojan", si legge in un commento, mentre un altro recita: "Buon giocatore, però è l'opposto di quello che serve al Barça. Non è dinamico, rallenta la manovra, commette troppi falli. E' inutile!", o anche "E' una giraffa, un giocatore contrario all'idea del calcio del Barcellona". Poi, in tanti rimpiangono Eto'o: "Samuel dava aiuto alla squadra", si legge su un commento, "E qui a Barcelona segnava anche tanto e non è stato Pichichi per caso".

Un altro tifoso scrive: "L'attaccante che serviva al Barça mercoledì vestiva di bianco ed era Eto'o. Non penso che vendano Ibra, però spero che arrivi un altro attaccante, Zlatan non è nello stile del nostro gioco". Pochissimi quelli che lo difendono, come questo ragazzo che scrive: "Ognuno è diverso, lui ha bisogno di tempo per adattarsi: abbiate pazienza".

e poi questo articolo che mi è piaciuto, anche se un pò estremo

Parole, proclami, trambusti: caro Barça, a Madrid ci andiamo noi!

Aveva preparato questa partita come se fosse una vera e propria guerra il Barcellona: spot dedicati (almeno tre o forse di più), magliette celebrative, minacce (“Si pentiranno di aver intrapreso la carriera da calciatoriâ€), titoloni sui giornali. Per sette giorni nella città catalana non si è parlato di altro che della remuntada, l’impresa di ribaltare il 3-1 subito a San Siro dall’Inter e approdare in finale di Champions League. Non potevano accettare i blaugrana l’idea di farsi eliminare dall’Inter dopo i risultati della fase a gironi, l’andata ‘doveva’ essere stato un errore, rimediabile, e hanno cercato in tutti i modi di convincersi, quasi come una sorta di training autogeno, di essere superiori ai nerazzurri, di poter segnare i due gol (senza subirne) che avrebbero significato finale. Ha detto giusto Mourinho in conferenza stampa parlando di “ossessioneâ€, il Barcellona ha caricato di aspettative oltremodo questa partita, e i tifosi vi si sono immedesimati fino al midollo contribuendo come hanno potuto: magliette, insulti a Mourinho e squadra, cori fino a tarda notte sotto l’albergo italiano, scorta al pullman del Barcellona fino allo stadio, presidio dell’impianto spagnolo fin dal primo pomeriggio.

Solo che in campo ci vanno i giocatori, i 22 scelti dai due allenatori, e alla prova dei fatti, messe da parte tutte le parole con le quali non si sono mai vinte le partite, ha parlato solo la palla che rotola sul rettangolo verde, e quei fuochi d’artificio promessi, quella squadra di mostri che avrebbe dovuto far un sol boccone dell’Inter, non si è poi vista tanto. Anzi forse l’unica “profezia†della vigilia ad essersi avverata è stata quella di Thiago Motta, che aveva detto di stare attenti ai ‘tuffatori’ del Barcellona, e proprio lui è stato la vittima di questo “vizietto†degli spagnoli, rimediando una ingiustissima espulsione per una sceneggiata di Sergio Busquets, stramazzato al suolo dopo che il centrocampista dell’Inter gli ha appoggiato una mano sul volto, senza guardare, per proteggere la palla. Ma qui si è visto il vero carattere dell’Inter e la sagacia tattica di Mourinho: il gruppo non si disunito e non è crollato ma ha continuato a controllare la gara. Certo, si è dovuta limitare a difendere, ma il Barcellona non ha portato questi grandi pericoli dalle parti di Julio Cesar, e si è assistito a un vero e proprio assedio solo negli ultimi 15 minuti, per soffrire davvero solo negli ultimi 5, quando i padroni di casa hanno sfiorato il 2-0 della qualificazione.

E allora tutto è diventato più chiaro: era paura. Tutto il trambusto creato in questi giorni, le magliette, le minacce, gli spot, non erano tanto un modo per caricarsi quanto piuttosto una maniera per esorcizzare la paura, farsi coraggio, spaventare gli avversari. Che non sono cascati nella trappola e sul campo di gioco hanno fatto la loro partita, preparata perfettamente come va preparata una partita vinta 3-1 all’andata, ergendo un muro davanti a Julio Cesar (di cui Samuel è stato il vero pilastro) e stringendo i denti fino al novantesimo.

Bravissimo Mourinho, un capolavoro tattico il suo, sottolineato anche da Moratti, il quale può esultare doppiamente visto che aveva scelto il portoghese proprio per vivere questi momenti. Il tecnico portoghese aveva messo le mani avanti affermando che, comunque sarebbe andata, la squadra si sarebbe comunque ritrova con una nuova mentalità, senza più la paura della Champions. La squadra ha fatto di più, eliminando dopo il Chelsea anche i campioni del mondo del Barcellona.

E ora la finale, un’emozione che manca da 38 anni, molti tifosi dell’Inter di oggi non hanno mai vissuto un’emozione simile. Da gustare ora, lentamente, fino in fondo… Chiudete le valigie, si vola tutti a Madrid!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Formigoni: "Inter, finale meritata. Anche se..."

Il Governatore della Lombardia: "Il gol di Bojan era regolare!"

29.04.2010 20:35 di Christian Liotta articolo letto 2409 volte

Fonte: Ansa

Roberto Formigoni, governatore della Lombardia e tifoso milanista, riconosce che l'Inter ha meritato la finale di Madrid anche se esprime qualche dubbio circa il gol annullato a Bojan. "Chiunque sappia di calcio - ha detto - sa che il gol del Barcellona era regolare. La palla ha colpito la mano ma il braccio era vicino al corpo era regolare".

"Detto questo - ha aggiunto Formigoni - l'Inter ha meritato. E' rimasta in dieci uomini per un'ora e non ha fatto un plissé"

Eh caro Formigoni, anche chiunque sappia di politica sa che per legge non eri eleggibile stavolta...... eppure sei lì...... :ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate cosa rappresentano i numeri in colonna?

I punti ottenuti nelle varie stagioni. L'ultimo sotto ranking è il punteggio finale.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ok...ma il punteggio su cosa si basa?

sui piazzamenti in champions, siamo di nuovo in 1 fascia...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Patetico gruppo su FaceBook nato in dicembre

A leggere ora le loro aspirazioni e la loro illusione: GODO!!! :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...