Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

E tra l'altro, come si suol dire: chi semina vento raccoglie tempesta...sor francesco adesso ci penserà due volte prima di fare gesti.

E comunque la Lazio sta giocando la sua partita, la tifoseria non scende in campo e non può alterare l'esito del match ( a meno che non abbiano preparato una bella invasione...0-3 a tavolino :ghghgh:)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
E tra l'altro, come si suol dire: chi semina vento raccoglie tempesta...sor francesco adesso ci penserà due volte prima di fare gesti.

E comunque la Lazio sta giocando la sua partita, la tifoseria non scende in campo e non può alterare l'esito del match ( a meno che non abbiano preparato una bella invasione...0-3 a tavolino :ghghgh:)

...brutto non poter mai festeggiare uno scudetto con la consapevolezza di meritarlo, nonostante una squadra così forte:rofl::dance:

quasi, quasi, manco la meritate questa delusione:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

...brutto non poter mai festeggiare uno scudetto con la consapevolezza di meritarlo, nonostante una squadra così forte:rofl::ghghgh:

quasi, quasi, manco la meritate questa delusione:ghghgh:

Guarda che se c'è una squadra che merita lo scudetto è l'inter. La roma non lo meriterebbe neanche nel mondo dei cartoni animati: gioca male, ha avuto risultati fortunosi e anche episodi molto favorevoli (la maggior parte appena arrivato ranieri)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se c'è una squadra che merita lo scudetto è l'inter. La roma non lo meriterebbe neanche nel mondo dei cartoni animati: gioca male, ha avuto risultati fortunosi e anche episodi molto favorevoli (la maggior parte appena arrivato ranieri)

Scusa, scusa.... Non voglio avere nessuno sulla coscienza. Magari ora ti prende una crisi di nervi....

PS: sono lusingato che tu abbia pensato che io od altri abbiamo pensato che la Roma è più forte dell'inter:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, scusa.... Non voglio avere nessuno sulla coscienza. Magari ora ti prende una crisi di nervi....

PS: sono lusingato che tu abbia pensato che io od altri abbiamo pensato che la Roma è più forte dell'inter:ghghgh::ghghgh:

Infatti tu non hai parlato di "squadra più forte" ma di chi "merita lo scudetto". E lo stesso ho fatto io.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lazio!

Non serviva essere così arrendevoli ma abbiamo apprezzato:ghghgh:

"bidibbi bodibbi bu..e lo scudetto non c'è più!" [cit.striscione laziale]

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lazio sconcertante........ :ghghgh:

Nel primo tempo hanno fatto quello che dovevano fare, nel secondo tempo probabilmente si sono fatti due conti (tifosi festanti, inter comunque più forte, partita con il Livorno) e hanno mollato completamente.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo tempo hanno fatto quello che dovevano fare, nel secondo tempo probabilmente si sono fatti due conti (tifosi festanti, inter comunque più forte, partita con il Livorno) e hanno mollato completamente.

Prove di auto ipnosi:rofl::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: la lazie ce l'ha messa proprio tutta, ma lo strapotere dell'inter ha avuto la meglio.

Se vincerete lo scudetto sarà strameritato:rofl::ghghgh::ghghgh::dance:

Adrix......l'Inter ha fatto quello che doveva.......la Lazio no.......ma pure il vostro capitano a umiliarli così due settimane fa.......e loro se ne sono ricordati...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: la lazie ce l'ha messa proprio tutta, ma lo strapotere dell'inter ha avuto la meglio.

Se vincerete lo scudetto sarà strameritato:rofl::ghghgh::ghghgh::dance:

la fuoriuscita di bile sta probabilmente superando livelli mai toccati fino ad oggi, ma ti capisco anche..è successo anche a me quando ho visto ieri prima castellini guardare totti da solo davanti a mirante, poi lo stesso totti controllare con il braccio...x non parlare del romanista tiribocchi che davanti a julio sergio gli tira proprio in pancia..ma lasciamo perdere.

quando parli di scudetti immeritati non so a cosa tu ti riferisca, xkè nel 2006 97 punti erano da scudetto, l'anno dopo ammetto che lo meritavate + voi, ma l anno scorso l Inter ha dominato x tutto l anno senza discussioni.

quest anno le fatiche d champions e l enorme deretano di padre claudio da trigoria hanno fatto si che la roma sia ancora in corsa, ma l Inter è innegabilmente la squadra fra le 2 + forte e che gioca meglio...

poi magari capitera anche mercoledi che con 2 tiri in porta fra cui uno su passaggio d julio cesar farete 2 gol e noi prenderemo 3 pali, ma non mi si venga a dire che la roma merita lo scudetto, xkè sarebbe la morte del calcio...e cmq non è ancora finita

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adrix......l'Inter ha fatto quello che doveva.......la Lazio no.......ma pure il vostro capitano a umiliarli così due settimane fa.......e loro se ne sono ricordati...... :dance:

Sarebbe stato uguale anche senza quell'inezia del Capitano; se qualche appunto gli si vuole muovere è che comunque avrebbe dovuto fare molto di più:ghghgh:. Speriamo che Gesù ci dia sempre un Capitano così:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

biscotto servito..

da inchiesta federale...

cmq bene così non si molla fino all'ultimo

Eccoli che ripartono...l'aria rarefatta delle alte quote vi fa male.

Vi state sorprendendo che la Roma è odiata dal popolo laziale? Dov'è la novità?

Tra l'altro se oggi Muslera non avesse parato quello che non ha mai parato in tutto il campionato, e se kolarov non avesse fatto un paio di chiusure tempestive, già il primo tempo sarebbe finito 4-0. Quindi ne deduco che solo qualche giocatore è coinvolto nel biscotto, giusto?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non so come andrà a finire, anche se mi sembra scontato, ma la squadra più forte è senza dubbio l'inter..

Ovviamente.

Però anche la percentuale di tifosi nervosi, è la più alta fra gli interisti. Se io fossi nero-azzurro, starei sereno come Kent o Paola, ed eviterei gli accenti comici di altri:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pareggio all'andata e la vittoria giallorossa al ritorno.

Prima di dire è la più forte e che la Roma non è nulla, andrei a vedere gli scontri diretti.

:ghghgh:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho visto la partita ma su sky dicono che la Lazio nn è scesa in campo... Dubbi nn ne avevamo, poi il pareggio dell'atalanta ha fatto il resto...

Visto che la Roma è così aiutata dagli arbitri possiamo ancora sperare in una serie di torti ai danni dell'Inter no? Mmm mesà che l'alcol sta dando i suoi effetti ahahah

cmq x mercoledì vorrei perdere la coppa ma pensando alla fine di Madrid......

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho visto la partita ma su sky dicono che la Lazio nn è scesa in campo... Dubbi nn ne avevamo, poi il pareggio dell'atalanta ha fatto il resto...

Visto che la Roma è così aiutata dagli arbitri possiamo ancora sperare in una serie di torti ai danni dell'Inter no? Mmm mesà che l'alcol sta dando i suoi effetti ahahah

cmq x mercoledì vorrei perdere la coppa ma pensando alla fine di Madrid......

Giacio non ho capito l'ultima frase, cosa intendi?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

arieccoci coi biscotti... a parti invertite i tifosi di tutta Italia avrebbero fatto quello che hanno fatto quelli della lazio. Sulla squadra in campo, fino al gol al 46', la lazio non era stata affatto male, poi nel secondo tempo non hanno reagito come tutti avrebbero voluto, ma come biasimarli: Il pubblico, l'inter con cui giocare non è proprio una passeggiata (chiedere al Barcellona), la loro classifica.

Io penso che chi deve rosicare, rosichi tranquillamente. Anche i pollici versi di Totti non avranno contribuito a dare motivazioni alla Lazio...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pareggio all'andata e la vittoria giallorossa al ritorno.

Prima di dire è la più forte e che la Roma non è nulla, andrei a vedere gli scontri diretti.

:ghghgh:

Mi ricordo benissimo come la Roma ha vinto al ritorno.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacio non ho capito l'ultima frase, cosa intendi?

Sta semplicemente dimostrando la sua immensa sportività :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta semplicemente dimostrando la sua immensa sportività :ghghgh:

purtroppo ho appena letto anche il mess che ha scritto nell'altro topic...

e vabbè, contenti loro... poi prendono per il culo i laziali che stasera tifavano inter...

meno male che la tua squadra ha qualche ambizione in più giacio...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...