Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

a beh allora adesso è tutto chiaro... Ahahah

che ne so, quand'è che posterai le dichiarazioni di un mafioso e le userai per dimostrare la verità assoluta?

La curva nord della Lazio è occupata dagli irriducibili, il cui direttivo x intero è sorto processo (dopo anni di carcere) per aver provato con le minacce offese ingiurie e altri espedienti e mezzucci malavitosi, a costringere lotito a vendere il club ai casalesi...

Basta documentarsi un Po e poi leggere questo

comunicato x capire che qualche cosa, ma giusto qualche cosina, è un comunicato di persone "diversamente oneste"

ieri c era Marione, scampato alla galera x tentati omicidi in passato, uno dei + grande esponenti della curva romanista, dotato anche d radio sulle frequenze della capitale, che proprio in radio esortava a non far uscire vivi i tifosi interisti dall olimpico...a proposito d persone "diversamente oneste" :ghghgh:

al contrario d tanti interisti non mi piace la curva della lazio, sono fascisti...

ma quella della roma è a quei livelli...a quando il prossimo accoltellamento? spero non domani, ma temo.

dai, sono 2 curve di delinquenti, inutile negarlo...con i bergamaschi fanno proprio un bel trio in italia

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
altro pensiero che darà fastidio a molti di voi....

1) l'inter è una squadra fisica

2) all'andata di campionato, a de Rossi, Vierà ha rotto lo zigomo, senza punizione, senza ammonizione, quindi non è fallo

ecco quindi che una partita da zigomi rotti è una partita leale, che nemmeno può essere sanzionata con il giallo...

il calcio è uno sport di contatto, e il regolamento prevede i falli, che se gravi si sanzionano (oltre che con una punizione contro) con il cartellino giallo e il cartellino Rosso...

non c'è da aver timori domani sera, partita maschia, di contatto, con i cartellini e con i falli alla vierà che nn sono sanzionabili

Ma che significa?

Chivu si è ritrovato con il cranio sfondato dopo un contatto aereo e ha rischiato la vita. E' stato un contatto di gioco.

A maicon sono saltati due denti a causa di un intervento di messi non punito, che però io continuo a considerare intenzionale.

E poi caro giacio, credo che non ci siano i presupposti per una partita maschia visto quanto è successo a parma con le sceneggiate messe su dai giocatori della roma ad ogni alito di vento. Altro che partita maschia, un giocatore che si comporta così in inghilterra lo definirebbero "pussy" :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo avevano detto pure a Roma-Parma per spostare l'attenzione da Lazio-Inter, poi si è visto il motivo e si è capito il perchè :ghghgh:

:ghghgh:

questa è bellissima!

e del biscotto di bari-roma non mi dici niente? dai, è ovvio che il cagliari non giocera alla morte come la lazio, ma nessuno fara un caso.

i biscotti li avete fatti voi nel passato, vedi roma-udinese, con tanto d tifo contro e striscioni pro-udinese x far andare in B la viola.

non si possono sentire ste lezione d civilta, davvero

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna violenza sugli spalti...

vogliamo la partita maschia in campo, a costo di perderla :ghghgh:

e poi basta co sta storia della gente/tifosi che si picchiano per via di quello che fanno in campo i calciatori.. prendiamo ad esempio il derby, tutti a dire che è stato totti un provocatore un violento, uno che ha fatto partire la violenza..

l'ha visto il mondo intero che in tribuna tevere romanisti e laziali se le so date prima e durante la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è bellissima!

e del biscotto di bari-roma non mi dici niente? dai, è ovvio che il cagliari non giocera alla morte come la lazio, ma nessuno fara un caso.

i biscotti li avete fatti voi nel passato, vedi roma-udinese, con tanto d tifo contro e striscioni pro-udinese x far andare in B la viola.

non si possono sentire ste lezione d civilta, davvero

di inter atalanta

genoa lazio

nn ne vogliamo parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo la partita maschia in campo, a costo di perderla :ghghgh:

Una partita maschia come a parma? Tutti giù per terra a piangere e a lamentarsi ad ogni minimo contatto? Si si, i giocatori della roma sono proprio maschi e fisici...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che significa?

Chivu si è ritrovato con il cranio sfondato dopo un contatto aereo e ha rischiato la vita. E' stato un contatto di gioco.

A maicon sono saltati due denti a causa di un intervento di messi non punito, che però io continuo a considerare intenzionale.

perfetto quello che dico, sono interventi di gioco, ve li riassumo perchè poi nn vorrei che giovedi alla lettura del bollettino medico nn voglio pianti e lamentele..

hai ben capito, bravo :ghghgh:

E poi caro giacio, credo che non ci siano i presupposti per una partita maschia visto quanto è successo a parma con le sceneggiate messe su dai giocatori della roma ad ogni alito di vento. Altro che partita maschia, un giocatore che si comporta così in inghilterra lo definirebbero "pussy" :ghghgh:

serve che ti dica in inglese come possono definire lazio-inter? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una partita maschia come a parma? Tutti giù per terra a piangere e a lamentarsi ad ogni minimo contatto? Si si, i giocatori della roma sono proprio maschi e fisici...

spero che te ne accorgerai domani sera... :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ripetermi. Questo calcio sta diventando sempre più pazzo.

Queste "recite" a fine campionato sono sempre successe,ma finchè non riguardano la lotta per lo scudetto tutti zitti, ora tutti (politici, tifosi, giornalisti etc) moralisti

L'atteggiamento della Lazio è da inchiesta federale, ma l'Inter non c'entra nulla e non capisco onestamente perchè si è sollevata questa "caccia all'uomo".

Bisognerebbe però avere l'onestà di condannare anche il presidente del Siena Mezzaroma, noto tifoso della Roma, che ha promesso un super premio di circa 2 milioni di euro al Siena già retrocesso, affinchè provi a fermare l'Inter. Anche questo tanto legale non è...

Spero di vedere una partita corretta domani, perchè se cosi non fosse sarebbe l'ennesima sconfitta dello sport :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto quello che dico, sono interventi di gioco, ve li riassumo perchè poi nn vorrei che giovedi alla lettura del bollettino medico nn voglio pianti e lamentele..

Ma il bollettino medico di che? Secondo me tra un po' arriva il bollettino medico del reparto di gastroenterologia :ghghgh:

Come possono giocatori di spessore internazionale come sneijder, eto'o, cambiasso, motta, samuel, che hanno incontrato i peggiori macellai di tutta europa nella loro carriera, aver paura di giocatori che cadono come pere cotte ad ogni minimo scontro?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste "recite" a fine campionato sono sempre successe,ma finchè non riguardano la lotta per lo scudetto tutti zitti, ora tutti (politici, tifosi, giornalisti etc) moralisti

E' già accaduto anche per la lotta scudetto, più di una volta.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ripetermi. Questo calcio sta diventando sempre più pazzo.

Queste "recite" a fine campionato sono sempre successe,ma finchè non riguardano la lotta per lo scudetto tutti zitti, ora tutti (politici, tifosi, giornalisti etc) moralisti

L'atteggiamento della Lazio è da inchiesta federale, ma l'Inter non c'entra nulla e non capisco onestamente perchè si è sollevata questa "caccia all'uomo".

Bisognerebbe però avere l'onestà di condannare anche il presidente del Siena Mezzaroma, noto tifoso della Roma, che ha promesso un super premio di circa 2 milioni di euro al Siena già retrocesso, affinchè provi a fermare l'Inter. Anche questo tanto legale non è...

Spero di vedere una partita corretta domani, perchè se cosi non fosse sarebbe l'ennesima sconfitta dello sport :ghghgh:

:ghghgh: difficilmente avrei pensato di quotare per intero un milanista! :ghghgh:

la storia del presidente del siena l'ho sentita ieri sera e dicevano che non è affatto legale, in spagna sì, ma in italia no

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri c era Marione, scampato alla galera x tentati omicidi in passato, uno dei + grande esponenti della curva romanista, dotato anche d radio sulle frequenze della capitale, che proprio in radio esortava a non far uscire vivi i tifosi interisti dall olimpico...a proposito d persone "diversamente oneste" :ghghgh:

al contrario d tanti interisti non mi piace la curva della lazio, sono fascisti...

ma quella della roma è a quei livelli...a quando il prossimo accoltellamento? spero non domani, ma temo.

dai, sono 2 curve di delinquenti, inutile negarlo...con i bergamaschi fanno proprio un bel trio in italia

MARIONE CON LA CURVA DELLA ROMA NON C'ENTRA NULLA....SIA CHIARO.......!!!

per il resto una piccola battuta e spero sia percepita nel modo giusto....DLEONARD....il tuo avatar mi mette paura...e' proprio brutto...:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

è una sceneggiata....

e i premi partita so legali anche in italia, nessuna norma federale lo vieta...

fermo restando che è una idiozia

per esempio:

da sportmediaset:

A surriscaldare il già rovente clima di questo fine campionato ci si è messo anche il Siena. Il presidente dei toscani, Mezzaroma, ha infatti promesso un premio di due milioni alla squadra per battere l'Inter. In realtà si tratterebbe, stando a quanto chiarito dal presidente dei senesi, di un premio "salvezza" (il premio partite non è permesso) nel caso in cui questa arrivasse a tavolino in seguito ad eventuali sanzioni nel Calciopoli bis.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una sceneggiata....

e i premi partita so legali anche in italia, nessuna norma federale lo vieta...

fermo restando che è una idiozia

Nessuna norma federale vieta alle squadre praticamente salve di regalare punti a fine campionato alle squadre più forti, più bisognose o più motivate..

Eppure come stiamo eprimendo una forte condanna per l'atteggiamento in campo della Lazio allo stesso modo vorrei sentire dire che quello che sta facendo Mezzaroma non è corretto.

Ripeto Giacio, non capisco onestamente ( abbiamo già avuto modo di parlare sono del Milan, ma vivo a Roma da vent'anni) il motivo per cui si è scatenato questo incitamento alla violenza.

Vorrei andare allo stadio domani sera e non trovarmi in mezzo ad episodi di violenza solo perchè una radio romana sta incitando in tal senso.

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

1) vai tranquillo, la violenza sugli spalti nn ci sarà

2) una radio nn fa una curva, e in curva ogni gruppo ha una radio

3) quello che fa mezzaroma è una idiozia

4) il clima che troveranno è la conseguenza del clima che hanno trovato domenica.. la terza squadra di milano nn può far passare il messaggio che l'olimpico è stadio amico.. no no.. perdere si ma con la maglia sudata, le gambe e il volto sanguinanti

Link al commento
Condividi su altri siti

4) il clima che troveranno è la conseguenza del clima che hanno trovato domenica.. la terza squadra di milano nn può far passare il messaggio che l'olimpico è stadio amico.. no no.. perdere si ma con la maglia sudata, le gambe e il volto sanguinanti

Non è che ve la prendete tanto con l'Inter perchè non riuscite a farlo con i vostri dirimpettai?

Anche se spaccare qualche interista ha i suoi vantaggi....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il clima che si respira....vi consiglio un film molto bello......

locandina_del_film_Il_Maledetto_United---01.jpg

avevo letto il libro, e anche il film non e' male.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

1) vai tranquillo, la violenza sugli spalti nn ci sarà

2) una radio nn fa una curva, e in curva ogni gruppo ha una radio

3) quello che fa mezzaroma è una idiozia

4) il clima che troveranno è la conseguenza del clima che hanno trovato domenica.. la terza squadra di milano nn può far passare il messaggio che l'olimpico è stadio amico.. no no.. perdere si ma con la maglia sudata, le gambe e il volto sanguinanti

Onestamente Giacio, se hai un minimo di memoria storica ti accorgi che il punto numero 4 si smonta da solo.

L'olimpico è stadio amico per l'Inter sia con la Roma (eccetto il ritorno del campionato in corso) che con la Lazio da un paio d'anni a questa parte purtroppo.

Lo scorso anno l'Inter ha rifilato uno 0 - 4 alla Lazio con Delio Rossi in panchina ed un risultato molto ampio anche alla Roma.

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...