Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

a me basta che la buttano dentro, non ci devo andare in chiesa.....:ghghgh:

Mi sembra che siamo d'accordo. A me non frega una cippa se sono italiani, ungheresi, svedesi, libanesi o australiani.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non mi pare che io stia usando questo tono quindi magari usa con ognuno il tono che si merita. Io cerco sempre di mantenere bassi i toni e non ho voglia di mettermi a litigare...:ghghgh:

nessuno vuole litigare....in special modo io....ne ho prese e date troppe di botte per lo stadio, che sicuramente ti posso dire che non vale la pena....poi voi mi siete tutti simpatici....tranne DLEONARD e il suo bruttissimo avatar.....:ghghgh::ghghgh::dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolata astronomica!

quest anno in spagna si gioca a barcellona xkè se si giocasse anche solo al bernabeu l'atletico avrebbe sicuramente + tifosi al seguito essendo d madrid.

vero di solito si gioca a madrid ma ultimamente quando ci sono in finale o real o atletico viene spostata

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno vuole litigare....in special modo io....ne ho prese e date troppe di botte per lo stadio, che sicuramente ti posso dire che non vale la pena....poi voi mi siete tutti simpatici....tranne DLEONARD e il suo bruttissimo avatar.....:ghghgh::ghghgh::dance:

:ghghgh:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai, ormai è moda... :ghghgh:

non credo che rosella sensi avrebbe potuto fare molto quindi non vedo per cosa dovrebbe vergognarsi...

l'importante è che la polizia sia intervenuta, si saranno fatti una risata anche i giocatori in albergo...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se mi si fosse avvicinato così: in due secondi lo avrei messo a terra" (cit.)

Ma sbaglio oppure piquè non mi sembra molto aggressivo in quel frangente?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la faccia di busquets li dietro mi sta facendo mancare il respiro dal ridere! :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la faccia di busquets li dietro mi sta facendo mancare il respiro dal ridere! :ghghgh:

ma infatti il bello è quello!

su pique che dire..da quando l ho visto penso che sia gay :ghghgh:

c voleva ibra x confermare i sospetti :dance:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio ZERU italiani che italiani come Totti, De rossi (grandi calciatori ma scarsi scarsi scarsi sotto il profilo umano).

Francesco Totti sarebbe scarso sotto il profilo umano?

- è ambasciatore dell'UNICEF

- I proventi ricavati dai suoi 5 libri sono stati devoluti a scopo benefico.

- I diritti TV pagati da SKY per la diretta televisiva del suo matrimonio (circa 240.000 euro) sono stati interamente devoluti in beneficenza al canile di Porta Portese per l'acquisto di un'autoambulanza per il soccorso dei cani.

- Il 16 gennaio 2008 esce una storia su Topolino "Papertotti", per questo impegno ha voluto che fosse devoluto in beneficenza il compenso ricevuto.

- È stato uno dei testimonial della "Partita del Cuore", partita di beneficenza tra la Nazionale cantanti e la rappresentativa di "Numeri Uno" giocata il 12 maggio 2008, per promuovere la raccolta fondi per la costruzione di un "Campus Produttivo della Legalità e della Solidarietà".

- Il 29 maggio 2009 ha preso parte all' evento benefico Stars for charity: poker per l'Abruzzo, in favore dei terremotati d'Abruzzo.

- Ha adottato a distanza 11 bambini di Nairobi, nell'ambito del progetto «Il calcio adotta i bambini abbandonati» di cui è promotore. Questi bimbi si aggiungeranno ai tesserati della sua scuola calcio.

E mi fermo qui.

Può starti antipatico ma perfavore non scrivere cazzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Totti sarebbe scarso sotto il profilo umano?

- è ambasciatore dell'UNICEF

- I proventi ricavati dai suoi 5 libri sono stati devoluti a scopo benefico.

- I diritti TV pagati da SKY per la diretta televisiva del suo matrimonio (circa 240.000 euro) sono stati interamente devoluti in beneficenza al canile di Porta Portese per l'acquisto di un'autoambulanza per il soccorso dei cani.

- Il 16 gennaio 2008 esce una storia su Topolino "Papertotti", per questo impegno ha voluto che fosse devoluto in beneficenza il compenso ricevuto.

- È stato uno dei testimonial della "Partita del Cuore", partita di beneficenza tra la Nazionale cantanti e la rappresentativa di "Numeri Uno" giocata il 12 maggio 2008, per promuovere la raccolta fondi per la costruzione di un "Campus Produttivo della Legalità e della Solidarietà".

- Il 29 maggio 2009 ha preso parte all' evento benefico Stars for charity: poker per l'Abruzzo, in favore dei terremotati d'Abruzzo.

- Ha adottato a distanza 11 bambini di Nairobi, nell'ambito del progetto «Il calcio adotta i bambini abbandonati» di cui è promotore. Questi bimbi si aggiungeranno ai tesserati della sua scuola calcio.

E mi fermo qui.

Può starti antipatico ma perfavore non scrivere cazzate...

Io parlo di quello che vedo, non di quello che non posso sapere.

Il 90 % dei giocatori fa beneficenza, facendosi meno pubblicità di quanta ne fa totti.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti il bello è quello!

su pique che dire..da quando l ho visto penso che sia gay :ghghgh:

c voleva ibra x confermare i sospetti :ghghgh:

vabbè fatti loro, almeno ibra avrà un motivo per essere felice in catalogna

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo di quello che vedo, non di quello che non posso sapere.

Il 90 % dei giocatori fa beneficenza, facendosi meno pubblicità di quanta ne fa totti.

:ghghgh::rofl::ghghgh:

Caspita, ma è lo stesso che ha sputato a Poulsen?

Ho sempre sentito dire che fuori dal campo Materazzi è una bravissima persona ma come calciatore è un killer... Come la mettiamo?

Io stavo solo difendendo l'uomo Totti e non il calciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::rofl::ghghgh:

Eh ridi, ridi.

La differenza è che non tutti si fanno pubblicità da costanzo o su sky.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai qual è la differenza gatsu? che materazzi non mi sembra abbia mai preso in giro nessuno dopo una sconfitta (pollice verso o i gesto delle "4 pappine e a casa" alla juve per esempio) e sopratutto non abbia mai sputato in faccia ad un avversario..

fare falli in campo ci sta... è calcio, ma gli sputi no...

nonostante tutto non sono tra quelli che lo ritengono un uomo di merda...però non facciamolo passare per san francesco...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai qual è la differenza gatsu? che materazzi non mi sembra abbia mai preso in giro nessuno dopo una sconfitta (pollice verso o i gesto delle "4 pappine e a casa" alla juve per esempio) e sopratutto non abbia mai sputato in faccia ad un avversario..

fare falli in campo ci sta... è calcio, ma gli sputi no...

nonostante tutto non sono tra quelli che lo ritengono un uomo di merda...però non facciamolo passare per san francesco...

qui devo dire che ti sbagli...

Matrix con la maschera del Silvio....

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che con la maschera di silvio era proprio forte....:ghghgh:

non prendo per il sedere, ma mi ha fatto veramente ridere....:ghghgh:

oddio...poi se vogliamo dire 2 paroline sulla finale mondiale....non è che sia stato un Lord, ma almeno ha portato i suoi frutti....:dance:

anche se cattivo e falloso, a me matrix sta simpatico...e poi mi dicono essere anche un'ottima persona fuori dal campo...almeno ai tempi del perugia....;)

p.s= mo stasera spacca na gamba a perrotta e lo fucilo....:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che nel complesso in campo-fuoricampo. il nostro capitano batte Totti di qualche bella lunghezza.......

Detto questo, è giusto che ognuno sia fiero del proprio...... :dance::ghghgh:

ma infatti il bello è proprio quello...ognuno si tenga il suo senza criticare l'altro.....:ghghgh:

anche se ti potrei replicare..:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, io ho fatto una semplice domanda, non era una provocazione ...

se a settembre hanno deciso roma e la roma è arrivata in finale, buon per loro, così come se quest'anno il real fosse arrivato in finale di champions...

la cosa che non trovo giusta (non nei confronti dell'inter, ma di tutte le squadre) è che venga decisa sempre e solo roma... si dovrebbe variare ogni anno...

per esempio quest'anno non si può negare che la roma avrà un grande vantaggio a giocarla in casa... ma non c'è da lamentarsi semplicemente perché non l'hanno deciso ieri, ma a inizio stagione quindi ci si poteva lamentare a tempo dovuto

Se si vuole farla a Roma almeno fatela giocare di sabato sera! Non è che i 50.000 abbonati son tutti disoccupati e possono farsi 16 ore di pullman in mezzo alla settimana...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

resteresti sorpreso...c è poco da ridere

ci mancherebbe pure che i calciatori non facessero beneficenza......con tutti i soldi che prendono mi sembra il minimo...anche se trovo più bello portare la "tua" persona in luoghi come ospedali pediatrici come il Bambino Gesù", o come ha fatto l'Inter in una trasferta in un paese dell'est se ricordo bene...!!!

aiutano molto più quelle cose, che i soldi dati tanto per.......:ghghgh:

quelle sono le cose che ancora oggi mi fanno piangere per il calcio....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...