Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Allora era tutt'altra cosa, ricordo benissimo che l'Udinese si salvò matematicamente la giornata prima, usufruendo di un arbitraggio scandaloso......in modo che l'ultima non avesse nulla da chiedere...... ma allora si sa benissimo chi regnava...... :(

effettivamente quell'inter là con Gresko, Dalmat, Emre, Georgatos, Guglielminpietro, Okan, Kallon e Ventola era proprio uno squadrone.......

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente quell'inter là con Gresko, Dalmat, Emre, Georgatos, Guglielminpietro, Okan, Kallon e Ventola era proprio uno squadrone.......

Però converrai che chi arrivò primo non era tanto migliore...... se vinse all'ultima giornata.....

e non solo per meriti propri...... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei dire "avremmo dovuto rifiutarci di giocare!"?

dovrei dire "avremmo dovuto perdere!"?

dovrei dire "abbiamo rubato la partita!"?

dovrei dire "non vorrei i punti!"?

cosa dovrei dire secondo te da tifoso interista sportivo?

l'inter è andata a giocare una partita, l'inter ha giocato a calcio, ha tirato in porta e ha segnato, se qualcuno glielo lascia fare senza contrastare o metterci la gamba non è colpa dell'inter ne dei suoi tifosi.

l'inter non ha chiesto niente e ha fatto quello che doveva fare, punto!

come già detto, probabilmente la roma, i suoi giocatori, la sua dirigenza i suoi tifosi sono i primi artefici dello spettacolino di ieri sera, prendetevela con la lazio ma non cercate di tirare dentro l'inter e i suoi tifosi.

Post semplicemente perfetto.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche esempi contrari...

Come ad esempio in Spagna dove ieri l'Osasuna, pur non avendo niente da giocarsi, ha rischiato di bloccare sul pareggio il Real Madrid che si sta giocando il titolo insieme al Barcellona. Il Madrid ha poi vinto all'89' minuto grazie a Cristiano Ronaldo.

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo se prima mi dici quanti anni avevi nel 93...

A occhio e croce avevo appena imparato a impennare la bici...è importante per capire se fu un biscotto anche quello?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo dice un berlusconiano sicuramente non ha mai avuto a che fare con brogli nella sua vita :(

«Amici, romani, compatrioti, prestatemi orecchio: io vengo a seppellire l'Inter e la Lazio, Moratti e Lotito compresi. Dopo lo squallido spettacolo di ieri sera, se c'è un giudice sportivo a Berlino, Internazionale e SS Lazio saranno entrambe retrocesse in serie C, mentre lo scudetto 2009-2010 sarà legittimamente assegnato alla A.S. Roma, che, fra l'altro, è squadra italiana, dove giocano italiani, allenati da un italiano. Insieme ai 150 anni dell'Unità d'Italia, prepariamoci, di contro allo straniero, a festeggiare lo scudetto giallorosso». Lo afferma Giancarlo Lehner, deputato del Pdl.

ma se noi dobbiamo andare in C, a meta del vostro partito basterebbe la pena d morte?? che paese di M***A

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo dice un berlusconiano sicuramente non ha mai avuto a che fare con brogli nella sua vita :(

«Amici, romani, compatrioti, prestatemi orecchio: io vengo a seppellire l'Inter e la Lazio, Moratti e Lotito compresi. Dopo lo squallido spettacolo di ieri sera, se c'è un giudice sportivo a Berlino, Internazionale e SS Lazio saranno entrambe retrocesse in serie C, mentre lo scudetto 2009-2010 sarà legittimamente assegnato alla A.S. Roma, che, fra l'altro, è squadra italiana, dove giocano italiani, allenati da un italiano. Insieme ai 150 anni dell'Unità d'Italia, prepariamoci, di contro allo straniero, a festeggiare lo scudetto giallorosso». Lo afferma Giancarlo Lehner, deputato del Pdl.

ma se noi dobbiamo andare in C, a meta del vostro partito basterebbe la pena d morte?? che paese di M***A

double_trek_facepalm.jpg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

la faccenda ha del tragicomico

Gente che si sveglia e si accorge stamattina come vanno le ultime giornate di qualsiasi campionato sulla faccia della terra

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, a ben vedere, la Lazio ha tirato più in porta del Barca.........:ghghgh:

:shock:dunque anche il barcellona ha fatto un biscotto?:( Dovremmo vergognarci:(

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo dice un berlusconiano sicuramente non ha mai avuto a che fare con brogli nella sua vita :(

«Amici, romani, compatrioti, prestatemi orecchio: io vengo a seppellire l'Inter e la Lazio, Moratti e Lotito compresi. Dopo lo squallido spettacolo di ieri sera, se c'è un giudice sportivo a Berlino, Internazionale e SS Lazio saranno entrambe retrocesse in serie C, mentre lo scudetto 2009-2010 sarà legittimamente assegnato alla A.S. Roma, che, fra l'altro, è squadra italiana, dove giocano italiani, allenati da un italiano. Insieme ai 150 anni dell'Unità d'Italia, prepariamoci, di contro allo straniero, a festeggiare lo scudetto giallorosso». Lo afferma Giancarlo Lehner, deputato del Pdl.

ma se noi dobbiamo andare in C, a meta del vostro partito basterebbe la pena d morte?? che paese di M***A

Sarebbe meglio che costui non si interessasse troppo di giudici, dato che è già stato condannato per diffamazione :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio che costui non si interessasse troppo di giudici, dato che è già stato condannato per diffamazione :ghghgh:

berlusconi qualche mese fa disse "basta alla corruzione!"..dopo quella non mi meraviglio + niente...:(

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dalla sua fede, va considerato che tutti (romanisti e non) si stanno scagliando contro la Lazio per l'atteggiamento dei biancocelesti in campo. Quindi credo che non si discosti molto dal vero in quello che dice, perlomeno in quest'occasione.

Attenzione, a me quest'uomo non sta simpatico eh :(

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dalla sua fede, va considerato che tutti (romanisti e non) si stanno scagliando contro la Lazio per l'atteggiamento dei biancocelesti in campo. Quindi credo che non si discosti molto dal vero in quello che dice, perlomeno in quest'occasione.

Attenzione, a me quest'uomo non sta simpatico eh :(

Sisi non mi riferivo certo al contenuto ma al personaggio:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non deve parlare di lealta' sportiva, onesta', indecenza e vergogne varie....dopo quello che ha fatto la sua squadra nel corso degli anni dovrebbe tacere e basta....!!!

tutti possono farlo ma non lui......!!!

son romanista e mi rode il culo a elica, ma la morale da certe persone non posso accettarla.....ci manca solo che i juventini ci vengono a dare insegnamenti di come deve essere lo sport......a Roma si dice........." e' come er bove che dice cornuto a l'asino".......il che e' tutto dire.

se vince l'inter merito a loro, se vinciamo noi ancora meglio....ma la morale da Mughini proprio no.....:ghghgh:

e scusate l'off-topic.....:(

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

A occhio e croce avevo appena imparato a impennare la bici...è importante per capire se fu un biscotto anche quello?

no è importante per sapere se parli di cose che conosci ed hai vissuto o se le hai lette su forzainter.it :(

ripeto l'inter ieri non doveva fare altro che vincere e lo ha ben fatto, la lazio non doveva fare altro che fare quello che fa da quando è nata, cioè perdere e lo ha ben fatto..

mi sarei aspettato quella obiettività che voi interisti dite di avere, ma che ahimè mi fa pensare che davvero tra lo stile juve e lo stile inter nn c'è differenza.. si passa alle manette per un vaffa e il rosso e nn si passa al silenzio con sussurrato "c'hanno aiutato" per una finale di champions conquistata con merito ma dopo aver eliminato due squadre con decisivi errori arbitrali..

è tutto buono nel calcio, pure quello di vincere rubando (come fa la juve) o con gli aiuti sporadici ma nei momenti salienti degli arbitri (come fa l'inter) e come in passato hanno fatto Roma, Milan, Lazio, ecc... ecc..

l'unico mio appunto è che nn avendo letto un commento del tipo "ottima vittoria, mezzo scudetto è nostro, certo ma era un allenamento? o so così pippe?" rispondere a tono e dire, bene, antisportività (laziale) per antisportività (spero la nostra mercoledi) non riconosciuta, mercoledì voglio na partita maschia, fa gladiatori, da palla o gamba, da o la borsa o la vita...

anche a costo di rimanere in 8 e quindi perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico mio appunto è che nn avendo letto un commento del tipo "ottima vittoria, mezzo scudetto è nostro, certo ma era un allenamento? o so così pippe?" rispondere a tono e dire, bene, antisportività (laziale) per antisportività (spero la nostra mercoledi) non riconosciuta, mercoledì voglio na partita maschia, fa gladiatori, da palla o gamba, da o la borsa o la vita...

anche a costo di rimanere in 8 e quindi perdere

A prescindere da come sia arrivata la vittoria, io "Mezzo scudetto è nostro", non lo dirò fino a quando e se non sarà l'aritmetica a dirlo. Il Chievo contro l'Inter ha sempre sputato il sangue.

La Roma non credo che abbia bisogno di stimoli particolari per fare una partita vera, non capisco però questa richiesta di antisportività, "palla o gamba", continuo a non vedere l'antisportività dell'Inter nella partita di ieri.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che la partita di mercoledi' sara' una partita tra 2 grandi squadre...maschia si, ma cmq corretta...l'unico neo e' la mia assenza sugli spalti causa malattia?infortunio....:(

penso che la Roma voglia far capire all'inter che non tutte le squadre romane sono mezze seghe scendiletto come la squadretta di ieri sera, ma cmq senza eccessi, anche perche' perdere giocatori fondamentali per l'inter sarebbe un problema in vista della CL, e non penso che Ranieri e la societa' vogliono questo.....certo....ladrate in mezzo al campo permettendo, altrimenti penso che a Madrid ci va' mezza squadra.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

La roma, da un mese a questa parte, ha sempre giocato prima dell'inter e nessuno si è azzardato a dire qualcosa.

Piuttosto, potreste darmi una delucidazione?

Rosella Sensi avrebbe voluto che l'inter perdesse intenzionalmente?

E questo è un vantaggio per l'inter o per la roma? :(:rolleyes::ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però converrai che chi arrivò primo non era tanto migliore...... se vinse all'ultima giornata.....

e non solo per meriti propri...... :(

sai cosa mi rimprovero?

di non essermi interessato prima a quel fenomeno chiamato Farsopoli.

perchè prima che uscissero le intercettazioni, non mi permettevo di dire "a"!! c'era una sentenza (spicciola) ma c'era.

le intercettazioni riguardavano solo Moggi.

poco importa che rimanessero delle presunzioni non accompagnate da altrettante prove...il solo sospetto alla giustizia sportiva bastava perchè vige e vigeva la responsabilità oggettiva ovvero la presunzione di colpevolezza.

a quattro anni di distanza, vi faccio una domanda:

se, al posto della Juve (e di Moggi), fossero uscite nel 2006, solo le intercettazioni riguardanti l'inter (regalini, cene, giriglie e via dicendo) sareste stati "forcaioli" come lo siete stati nei confronti della Juve o sareste stati "garantisti", come una minoranza obiettiva in Italia lo è adesso, nei confronti della vostra squadra???

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere xkè il 5 maggio 2002, quando l inter xdeva a roma e la juve a udine, nessuno si preoccupo del biscottone! udinese salva, e juve che in 5 minuti fa 2 gol senza un minimo di disperazione negli occhi degli avversari...stesso caso d ieri...allora???

Nessuno si è preoccupato per il semplice fatto che: a) i tifosi dell'udinese non tifavano juve e minacciavano i propri giocatori :ghghgh: si giocava in contemporanea c) l'inter era davanti, doveva solo vincere e lo scudetto sarebbe stato suo qui la situazione è opposta perchè l'inter era dietro d) a roma un intero stadio era di colore nerazzurro come se i tifosi laziali fossero stati lasciati fuori dallo stadio e per un calciatore sentire il proprio pubblico tifare per l'avversario non è una cosa piacevole e saltano i nervi spingendoti a dare il 110% (questo evidentemente i tifosi lo hanno capito e quindi ieri sono passati anche alle minacce per "farsi valere"). Io qualche differenza la noto, non so te :(

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che la partita di mercoledi' sara' una partita tra 2 grandi squadre...maschia si, ma cmq corretta...l'unico neo e' la mia assenza sugli spalti causa malattia?infortunio....:(

penso che la Roma voglia far capire all'inter che non tutte le squadre romane sono mezze seghe scendiletto come la squadretta di ieri sera, ma cmq senza eccessi, anche perche' perdere giocatori fondamentali per l'inter sarebbe un problema in vista della CL, e non penso che Ranieri e la societa' vogliono questo.....certo....ladrate in mezzo al campo permettendo, altrimenti penso che a Madrid ci va' mezza squadra.....:ghghgh:

io me lo auguro, ma purtroppo sto leggendo in giro e c è chi minaccia addirittura i tifosi dell Inter dicendo che non usciranno vivi dallo stadio...

mi auguro vivamente che da partita di calcio qual è, tale rimanga, con sportività sugli spalti e dentro al campo.

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vero ragazzi è na vergogna....Floccari che sbaglia un rigore, Kolarov che ne procura uno da pesce, Brocchi che scappa dalla barriera, il gol su punizione con Muslera che lascia passare il pallone.........

ah no quella era Lazio-Roma XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

se, al posto della Juve (e di Moggi), fossero uscite nel 2006, solo le intercettazioni riguardanti l'inter (regalini, cene, giriglie e via dicendo) sareste stati "forcaioli" come lo siete stati nei confronti della Juve o sareste stati "garantisti", come una minoranza obiettiva in Italia lo è adesso, nei confronti della vostra squadra???

saremmo stati "forcaioli" e avremmo ridato indietro tutti i trofei vinti grazie ai furti.

Addio semifinale di coppa italia:cry:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero ragazzi è na vergogna....Floccari che sbaglia un rigore, Kolarov che ne procura uno da pesce, Brocchi che scappa dalla barriera, il gol su punizione con Muslera che lascia passare il pallone.........

ah no quella era Lazio-Roma XD XD

Penso che ci possano essere pochi o nessun dubbio che la lazio contro la roma abbia giocato la sua partita, non penserai mica che la lazio faccia vincere la roma? Siamo seri su :(

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

io me lo auguro, ma purtroppo sto leggendo in giro e c è chi minaccia addirittura i tifosi dell Inter dicendo che non usciranno vivi dallo stadio...

mi auguro vivamente che da partita di calcio qual è, tale rimanga, con sportività sugli spalti e dentro al campo.

sicuramente non vi daremo una curva.....:(

mi sembra ovvio....ma non penso ci sia caos piu' di tanto.....ovviamente e purtroppo..(non dovrebbe mai essere cosi') non sara' una partita per le famiglie.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...