Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group

firstangel999
 Share

Recommended Posts

:shock:

c'è anche un mio compagno di università tra i selezionati di torino, marco calabrese, di cui avevo linkato il flickr di recente. ad oggi l'unico lomografo che a fronte di un'esperienza diretta posso veramente apprezzare. non me ne vogliate voi che qui scattate con quelle robe lì. :)

si l'avevo viste le sue foto. erano molto belle!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Niko, ma come sono state effettuate le selezioni?

semplicemente loro cercavano su flickr foto con i tag lom, holga ecc... e se gli piaceva una foto ti proponeva la cosa.

in piu potevi mandare altre foto entro ieri (massimo 10) ma io l'ho scoperto oggi!! :shock::D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente loro cercavano su flickr foto con i tag lom, holga ecc... e se gli piaceva una foto ti proponeva la cosa.

in piu potevi mandare altre foto entro ieri (massimo 10) ma io l'ho scoperto oggi!! :shock::D

Con lo stesso criterio a me hanno proposto l'inserimento di una mia foto sul sito dell'acqua San Pellegrino! :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bert lei non te la mangiare...pliiiis!! :shock:

:D

3677071375_136c66e125_o.jpg

E qui in versione punk....ma quanto si muovono i bimbi di oggi??? :) le avrò fatto 200 foto e nella maggior parte lei è mossa però in questa mi fa troppo ridere!! :D

3677036143_2f0d4dbd49_o.jpg

devi dotarti di un cinquantino mano! (se non ce l'hai già)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con lo stesso criterio a me hanno proposto l'inserimento di una mia foto sul sito dell'acqua San Pellegrino! :shock:

Beh vediamola!

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

devi dotarti di un cinquantino mano! (se non ce l'hai già)...

Il 50ino ce l'ho ma non funziona!! :D

L'ho preso in America e non ho la ricevuta per portarlo in garanzia...mi esce sempre ERR 99...problema di contatti elettrici...li ho puliti ma nulla... :D

Dove l'ho portato mi hanno chiesto 150 eurini...io l'ho pagato 50... :shock:

@manovella: la bimba e' bellissima e anche la 1a foto :mhh:

Lo sooooooooo :) ma io sono di parte, la guardo con gli occhietti a cuore!

(So anche che la seconda foto è pessima ma mi faceva ridere! :mhh:)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo! Fammi un riassuntino poi va! :oops::ghghgh:

Mi pare di aver capito che Deeboy è in cerca di gnagna, ma gli altri cercano il pelo nell'ovulo dicendo che è una fighetta con le lentine :baby:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto non è assolutamente strepitosa... :baby: anzi, vista adesso non mi dice assolutamente nulla...messa on line così com'era oltre un anno fa! ;)

Ma se piace a loro e mettono il mio nome a me sta bene! ;)

2401990576_9c2f862137.jpg

ha una temperatura colore orribile! :oops:

va be', come dici tu, se piace a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

3677520117_9b4fc6f4bc_o.jpg

3678334354_436517e736_b.jpg

La prima manca di un centro di interesse ed è di un grigiume pauroso (ma potrebbe seere il mio monitor, visto le polemiche di qualche pagina fa :baby:)

La seconda con un taglio diverso invece valorizza di più le nuvole a mio modo di vedere ma ha dei colori troppo flosci....riprova lo scatto verso le ore del tramonto se ne hai la possibilità, perchè l' idea è interessante :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Telenovelas "La scala dei Grigioni" (nota soap svizzera...)

Ho rivisto le 40 immagini selezionate, e le ho messe in una gallery

http://www.varonegrafica.it/altri/silvia%5Fbobo/

vedete un po' come vi sembrano... e datemi qualche consiglio... qui ho il monitor con un gamma ridotta, e quindi ho dovuto usare gli strumenti per capire dove il bianco era effettivamente bianco e dove il nero era nero... perchè vedevo in pratica tutto ridotto verso le zone centrali (le ombre nere dal 6% in giù, le luci bruciate da 92% in su), insomma sono andato a naso...

Link al commento
Condividi su altri siti

caspio oggi qui a malaga c'era una luce pazzesca, aria tersissima, un peccato essere uscito [a far shopping] senza macchina foto.. forse domani.. :rolleyes: boh.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

caspio oggi qui a malaga c'era una luce pazzesca, aria tersissima, un peccato essere uscito [a far shopping] senza macchina foto.. forse domani.. :rolleyes: boh.

va beh, tu avevi l'aria tersissima, noi invece qui a Torino...

3679638510_dab93ca2dc.jpg

3679638044_a23b269e80.jpg

3678826905_3f0a2e4aa1.jpg

questa sera ho giocato un po' con la macchina foto... 100 iso, f8, 8sec, scatto a raffica...

su 200 scatti, ne sono usciti 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy