Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
bèh, no, è normale! È logico che una ragazza in costume, decente con uno straccio di linea, attiri l'attenzione, nonché pensieri bottarello/trombaioli...

ma, imho, la vera bellezza estetica sussiste quando viene da dire "accidenti, che spettacolo" dinanzi ad una ragazza imbottita con ogni sorta di stracci

rifuggire dalla bellezza solo apparente, noi dobbiamo :ghghgh:

ma anche no...

La bellezza vera è quando resti senza parole, fai la figura del pirla e non la rivedrai mai più :rolleyes:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

La bellezza vera è quando resti senza parole, fai la figura del pirla e non la rivedrai mai più :ghghgh:

:ghghgh:

verissimo! :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

torniamo IT?? :rolleyes:

che ne dite di aprire un concorso sul nostro gruppo di Flickr, per l'estate... con un tema tipo "fotografa la gnocca"...? :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto :rolleyes: devo andare a ripescare un po' di gnagna dagli album di malaga. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bèh, no, è normale! È logico che una ragazza in costume, decente con uno straccio di linea, attiri l'attenzione, nonché pensieri bottarello/trombaioli...(...)

La Forza scorre possente in Berterius :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite di aprire un concorso sul nostro gruppo di Flickr, per l'estate... con un tema tipo "fotografa la gnocca"...? :rolleyes:

Prevedo un'estate ricca di fughe e malintesi per i fotoqualcosa di ItaliaMac

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

la gnagna è quello che penso io ?

O_O

Curioso pensare che a differenti latitudini le parole si modifichino un po'.

Dalle parti mie Gnagna si dice Gnogna ma il significato è IDENTICO!

:rolleyes::ghghgh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai GNOGNA è bruttissimo!! :ghghgh:

meglio bbrogna a quel punto. :rolleyes:

mord ovviamente l'idea del concorso di gerò è più una battuta che altro. o no? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

.... mah.... mah.... :rolleyes:

io sentirei il parere di qualche Admin.... :ghghgh: magari finisce che fanno anche un articolo per la home :ghghgh:

già me lo immagino... "italiaMac user impegnati alla foto-ricerca della gnagna: risultati ed esperienze"

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che siamo quasi tutti maschi sarebbe troppo facile.

vorrei vederevi a fotografare qualcosa di meno congeniale.

ho visto dei nudi femminili qualche tempo fa, fotografati da una donna.

devo dire che erano molto diversi dal solito.

non mi ricordo dove li ho visti .

mo li cerco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vise: ehi! C'è un inizio di riflesso a specchio nel tuo cubo di Rubik :rolleyes:, è voluto?

Comunque, bella idea immortalare il movimento.

Non ci avevo nemmeno fatto caso , nel saturare un pelino i colori si è fatto più prepotente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Forza scorre possente in Berterius :)
Tutto posso, nella Forza :confused:

@Vise: ma stai anelando anche tu coi riflessi?!... Ho visto or ora, sul tuo flickr, che hai le luci di una città che si riflettono nell'acqua... e delle piante che si specchiano in una piscina...

bene bene :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto posso, nella Forza :ghghgh:

@Vise: ma stai anelando anche tu coi riflessi?!... Ho visto or ora, sul tuo flickr, che hai le luci di una città che si riflettono nell'acqua... e delle piante che si specchiano in una piscina...

bene bene ;)

Mi sto esercitando :confused::)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che da bambino vedere le libellule era un'emozione più unica che rara. ora esco nel parco, lancio il cane tra i cespugli, e son nuvole di odonati che si alzano in volo..

3770420094_13787ba54b.jpg3769643501_ba40172252.jpg

3769638891_37d6ed4515.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì a ridosso del tramonto c'era una luce un po' strana, non riuscivo a trovare una libellula che non si mettesse brutalmente controluce, e non potendo fare altrimenti ho deciso di giocarci..

il massimo dell'ingrandimento lo ottengo a precisamente 12 cm di distanza. la seconda è stata scattata da quella distanza e chiaramente non è un crop. :)

anche l'altra e meglio riuscita l'ho scattata allo stesso modo. oggi non c'era verso di riuscire ad avvicinare un maschio, mi son dovuto accontentare delle meno appariscenti femmine..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, appuntino: nella seconda la libellula stava sgranocchiando avidamente qualcosa, credo un seme. devo documentarmi meglio sull'alimentazione di sti animalucci, perchè prima dell'ultima metamorfosi sono carnivori [insetti, larve, molluschi], ed ora quella stava mangiando una roba che mi pareva un seme..

ciò che rende più belle le due foto, secondo me, è il fiorellino secco cui è aggrappata, non tanto l'animale in sé o la distanza di ripresa. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ed immagina il disappunto nel fallire questo scatto: sarebbe stato uno splendido ritratto di libellula ridens.. :)

c594b

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

perchè sembra fatta in computer grafica?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La forma del muso così tondeggiante e quell' "espressione" ricorda la cG usata in certi cartoni animati , hai presente Toy Story ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

sì sono animaletti strani.. il microcosmo [:confused:] è un mondo affascinantissimo.. a che serve immaginarsi gli alieni quando abbiamo dei mostri simili già sotto il naso? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò che rende più belle le due foto, secondo me, è il fiorellino secco cui è aggrappata, non tanto l'animale in sé o la distanza di ripresa. :)

A me la cosa che piace di piu è la luce.. molto belle soprattutto la seconda..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...