Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

pare pure a me che fosse stato Smiling, eh :(

ad ogni modo...... 'sti effetti non mi piacciono... bel lavoro, ma non è per me :(

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
pare pure a me che fosse stato Smiling, eh ;)

ad ogni modo...... 'sti effetti non mi piacciono... bel lavoro, ma non è per me :(

Grazie Gero :(

io preferivo l'originale (bellissimo) di gabriele. per il resto concordo con geronimus, mi pare un lavoro ben fatto ma non mi piace lo stile.

"un lavoro ben fatto.." detto da te mi lusinga alquanto! grazie anche a te.

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

3710942838_a8f927a9f0.jpg?v=0

Mi posto qua :(

Quando il Sabato sera non si ha voglia di uscire si provano gli esperimenti , sia di PP che di soggetti ;)

Il sabato sera da te c'è il sole? vengo anch'iooo :(

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Quant'è brava la Mano.

Ecco a lei i 3€ di resto.

20090711-n1nqry6kd289t7w4cn63gbe385.jpg

(liberamente ispirato ad un amico che doveva 5€ al barista il quale non aveva il resto della 10€, al che l'amico ha deciso di strappare in 2 la banconota e dargliene solo metà :D immaginate i livelli d'alcol in corpo quali potessero essere)

Ho avuto finalmente l'onore di confrontarmi con il famoso filtro antifalsari di Photoshop

:)

20090711-t7n4nym73ste9nphexs9k2ujkg.jpg

azzarola non sapevo di questo limite :P:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

...un INDEGNO tentativo di applicare il famoso "Effetto Dragan" su uno scatto postato tempo fa mi pare da Geronimous.

chiedo venia ma trovo l'effetto veramente teribbile e lontano km anche solo dall'idea dell'effetto dragan. :P

Come Alice...a volte mi sento piccola piccola in un mondo di giganti... :)

che musetto sbattuto la pupazzina.. :D

fede stupenda quella col bambino, comprensibile il gioco di forme e pesi con l'albero, ma qualche mm in più a destra non gli avrebbe fatto male. come sempre ci si inchina davanti a cotanta sensibiltà d'animo. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia ma trovo l'effetto veramente teribbile e lontano km anche solo dall'idea dell'effetto dragan. :P

Non mi aspettavo altro che questo tuo commento... a mio discolpa (anche se non ne avrei bisogno) ho infatti specificato INDEGNO

in ogni caso mi accontento e di molto del complimento di ElTorres. :)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai scelto il soggetto sbagliato (funghi) ti serviva qualcosa di più alto del pupazzetto :D

Hai ragione :P ma se nel giardino di mio fratello crescessero funghi più grandi dovrebbe iniziare seriamente a considerare l'idea di affittarli ai Puffi!! :):D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri giornata casalinga, ho provato a fare qualche scatto con la mia supermega compattina alla mia principessa:

costanzaimg0118copialow.jpg

costanzaimg0111miabnlow.jpg

costanzaimg0111mialowpi.jpg

Entrambe sono fotoscioppate, la prima era molto sovraesposta ma virandola in bianco e nero e lavorando un po' su livelli/curve ho TENTATO (capito steno TEN-TA-TO :D ) di dargli uno stile un po' anni 50/60.

nella seconda ho ammorbitito un pò il tutto e aggiunto lo sfocato (impossibile da realizzare con la mia compatta scrausa) con un plug in...

se le foto fanno schifo almeno fatemi i complimenti per mia figlia!!!! :P :)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo altro che questo tuo commento... a mio discolpa (anche se non ne avrei bisogno) ho infatti specificato INDEGNO

in ogni caso mi accontento e di molto del complimento di ElTorres. :P

e non potevo aspettare altra replica che qualcosa di simile. :)

non hai di ché discolparti perchè il mio post non era un'accusa [avrei scritto "vedi di andare ad imparare un po' le basi prima di sporcare certi nomi" se avessi voluto essere più che critico], ma una banale constatazione come quelle degli altri. qua pare che uno non possa dire "a'm pias nén" che subito passa per il bacchettone.. :D

Solo perchè non hai visto il mio di musetto oggi...:D:ghghgh:

sù sù sorridiiii!! :ciao:

Hai ragione :ghghgh: ma se nel giardino di mio fratello crescessero funghi più grandi dovrebbe iniziare seriamente a considerare l'idea di affittarli ai Puffi!! :ghghgh::ciao:

...ci son sempre i coffeeshop di amsterdam eh. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

taf, splendida bimba, ti salvo l'ultima a colori che è l'unica che vedo veramente viva. :)

inutile che mi attacchi in sto modo sulla PP della prima.. :D

[ovviamente si scherza, non cominciamo male stamattina. :P]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

costanzaimg0111mialowpi.jpg
Porca l'oca!!

I bambini non li sopporto, ma questa figliolina e VERAMENTE carinissima. I miei più sinceri complimenti!! :D

Questa foto è anche molto bella! Bravo!

TAF147, noto che ti stai addestrando molto nell'uso di Photoshop, sbaglio forse?

Ho notato che di tanto in tanto arrivi con qualche post produzione.

È una cosa molto molto buona, perché non appena metterai le mani sulla sua anelata reflex (e avrai imparato a trarne il meglio, etc etc) queste tue accumulate conoscenZe di pp ti torneranno utilissime :P ... e non dovrai perdere altro tempo per raggiungere the ultimate freedom fotografica :D

Riguardo la pupezzetta di Mano... sono piuttosto impreparato, devo confessare che non ho ancora ben capito chi sia costei :)... è un personaggio di qualche cartone animato? :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

sù sù sorridiiii!! :ciao:

E che ti vuoi ridere...è lunedì mattina...:) E mi hanno pure fregato la postazione a lavoro oggi...:ghghgh:

...ci son sempre i coffeeshop di amsterdam eh. :D

Già... :P

Riguardo la pupezzetta di Mano... sono piuttosto impreparato, devo confessare che non ho ancora ben capito chi sia costei :ghghgh:... è un personaggio di qualche cartone animato? :ciao:

Lei è Bettina! :ciao:

Tutto è nato conoscendo un utente di Flickr, faceva foto a questo pupazzetto, mentre noi diventavamo amici io mi innamoravo di lei. L'ho cercata su ebay e l'ho acquistata. In origine era uno dei pupazzetti di una serie di sorpresine delle merendine Ferrero (grazie all'acquisto di cui sopra posso vantare la raccolta di tutta la serie! :ghghgh:), sul culo ha tatuato il suo vero nome, ossia Berta, ma Bettina è più bello e poi serve per portare avanti il progetto Bettina ti sorride!

La uso come una sorta di alterego, una mascotte, una bambina di 5 cm! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno figurati! nessuna polemica! è il solito problema dei Forum: purtoppo a volte le frasi non si leggono con l'enfasi giusta e ognuno le interpreta a modo suo (a volte anche in maniera errata)

Se non volessi prendermi la mia brava dose di insulti non postereri le foto!!!

Bert!! che onore i tuoi complimenti!

hai perfettamente ragione... non avendo tra le mani la mia anelata reflex l'unica cosa che posso fare è leggere, documentarmi, studiare e provare a mettere in pratica cio' che imparo sugli scatti altrui!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è nato conoscendo un utente di Flickr, faceva foto a questo pupazzetto, mentre noi diventavamo amici io mi innamoravo di lei. L'ho cercata su ebay e l'ho acquistata. In origine era uno dei pupazzetti di una serie di sorpresine delle merendine Ferrero (grazie all'acquisto di cui sopra posso vantare la raccolta di tutta la serie! :)), sul culo ha tatuato il suo vero nome, ossia Berta, ma Bettina è più bello e poi serve per portare avanti il progetto Bettina ti sorride!

La uso come una sorta di alterego, una mascotte, una bambina di 5 cm! :P

http://www.flickr.com/photos/midnightangel/432682554/in/set-72157604484928381/

ci sono una valanga di persone su flickr che si divertono con queste foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...