Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

bon va bene, fatemi fare gli esami di giugno e poi ci diamo appuntamento a barça, vale? :ciao:

vale,vale :consolare: fatemim un fischio se la cosa va in porto :D

molto belle slaca, ma anche le tue kingbenny non sono affatto male!! sta ruota attira eh? a metà maggio vado 4 giorni a londra a trovare un amico, prometto che non ve la propinerò :consolare:

grazie smil.. in effetti la ruota attira.. pensa che è la terza volta che vado a londra e è la prima volta che la vedo da vicino.. :ghghgh:

Mi piace...e non potrebbe essere altrimenti :ghghgh::ghghgh:

Cmq, senza risultare lecchino, le tue sono nettamente migliori, anche se le mie le avevo fatte totalmente senza pensarle

:fiorellino:

grazie anche a te.. ;)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io dovrei controllare il calendario esami, più tardi vado in facoltà e do un'occhiata... il sito web dell'uni è inintelligibile! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh la butto lì! L'ultimo weekend di giugno come state messi?? ;)

esami a manetta... ma se ci fosse un low cost!!!

vengo e mi nutro della frutta del mercato della boqueria: macedonia = un eurino :ghghgh: ho passato gli ultimi due agosto a barça ('07, '08) alla fine della scorsa estate iniziavo a conoscerla come le mie tasche :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

esami a manetta... ma se ci fosse un low cost!!!

E' abbastanza low? :ghghgh:

immaginemae.png

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo è :ghghgh: 7 giorni non so se potrei fermarmi. vado a farmi un giro x ryanair, in ogni caso a quella cifra uno lo compra e al massimo non parte ;)

Exactly :ghghgh:

Questo è lo spirito... Poi se hai una Visa Electron (o una delle carte Ryanair) paghi SOLO 2 euro (senza altre eventuali commissioni)... :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che bisogna prenotare entro domani.. poi queste offerte finiscono..

Diciamo che "investire" 2 euro senza pensarci troppo non è una gran perdita... Poi per esperienza personale posso dirti che i voli che oggi sono a 1 euro, domani saranno a 2 euro e così via. Quindi per un 2-3 giorni ci si può ancora pensare... (poi magari sarò clamorosamente smentito :ghghgh:)

Fine OT su voli low cost :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto... evento fotografico a barcellona per fine giugno inizio luglio? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici.

Dopo una lunga pausa sono riuscito ad avere un'oretta libera per fare nuove macro.

Inoltre ho fatto qualche scatto al Duomo di Milano.

Spero che non vi facciano schifo :infuriato:.

3460589004_1eeb273617_b.jpg

3460580912_64510719c9_b.jpg

3459757383_6f7348cea7_b.jpg

3459775737_f8d2c7bc39_b.jpg

3459744033_bb13d0237c_b.jpg

3460564450_e03d327c30_b.jpg

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo :ghghgh:

Tutti nella reggia di Manovella! :rolleyes:

ehmmm

gradirei essere informato di queste cose....

è pur sempre casa mia

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmm

gradirei essere informato di queste cose....

è pur sempre casa mia

:ghghgh:

zitto tu!! :rolleyes:

mannaggia! vado per fare l'acquisto dal 17 al 24 e mi dice che non sono più disponibili, il ritorno a un eurino è esaurito in poche ore :rolleyes: purtroppo due ore fa non avevo la postepay a portata di mano

Noooooooooooooo!! :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo buona la galleria, per le macro [scusami] continuo a sostenere che è una pena vederti usare flash e 100mm in questo modo.

come al solito: evitare il flash diretto, evitare di isolare nel centro dell'immagine il soggetto, evitare di sottoesporre troppo lo sfondo, occhio a dove prendi il fuoco [come per i soggetti umani, gli occhi son sempre il punto di maggiore interesse], evitare di tagliare inutilmente parti interessanti come la corolla del fiore. la luce sulla prima macro è pessima.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che caruccio! peccato per il taglio. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino immagino... :rolleyes::ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è che stava fermo un secondo e poi si muoveva.. :rolleyes::ghghgh:

beato te che stava fermo un secondo.. io non riesco a fare una foto al mio cane.. che appena vede che ho la macchinetta cerca di leccarla

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che stava fermo un secondo.. io non riesco a fare una foto al mio cane.. che appena vede che ho la macchinetta cerca di leccarla

:ghghgh::ghghgh::rolleyes::ghghgh:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...