Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

divano e letto sono un po' "sotto" intenzionalmente, anzi, probabilmente son fin troppo luminose rispetto all'atmosfera di "notturno" che avevo in mente. ti ringrazio per l'apprezzamento, vota e condividi! :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento il mio sportello bancario... quello che la gente dice essere mio padre :fiorellino:

5201716007_981f8e3068.jpg

Sulla carta di identità a quanto pare abbiamo lo stesso cognome :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non si vede l'orecchio destro, non va bene come fototessera. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento il mio sportello bancario... quello che la gente dice essere mio padre :fiorellino:

:ghghgh: ……eh ma capiterà su IM e leggerà tutto, essì che ci capiterà :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

non si vede l'orecchio destro, non va bene come fototessera. :ciao:

L'ha perso quando ha fatto il militare...

:ghghgh: ……eh ma capiterà su IM e leggerà tutto, essì che ci capiterà :fiorellino:

Ma nuuuuuu, gli voglio tanto bene :ciao::ghghgh: :lol: (E poi stiamo alle porte del Natale :ghghgh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha perso quando ha fatto il militare...

Steno... :fiorellino:

lack_of_win.jpg&sa=X&ei=fyzsTL-5D46L4gaa2NF7&ved=0CAQQ8wc&usg=AFQjCNG3qh-OkOjOzWu4fTcVEGJRBFkRQg

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

che epic fail!! :P

a me sembrava non fosse perfettamente frontale come da fototessera, tutto lì.. :mhh:

evvabbuò, scivolone. :ghghgh:

gabri:

http://www.apromastore.com/contents/it/d209.html

se lo prendi, te lo chiederò in prestito. :ninja:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma... sta cosa l'avevate vista?

http://www.clickblog.it/post/9825/martina-colombari-si-mette-in-mostra

nei commenti c'è da spanciarsi, un branco di rosiconi. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma... sta cosa l'avevate vista?

http://www.clickblog.it/post/9825/martina-colombari-si-mette-in-mostra

nei commenti c'è da spanciarsi, un branco di rosiconi. :shock:

unabottaglieladareiâ„¢ (cit.)

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma... sta cosa l'avevate vista?

http://www.clickblog.it/post/9825/martina-colombari-si-mette-in-mostra

nei commenti c'è da spanciarsi, un branco di rosiconi. :shock:

se aprissi twitter qualche volta l'avresti vista anche prima :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì son giorni che avevo letto da benedusi dell'iniziativa..

twitter non mi acchiappa... :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se una tizia_random_che_non_conosce_nessuno si fa le foto con le tette di fuori viene definita bottana se non erro...

queste in che categoria entrano?

no perchè se 1+1=2 allora su netlog e simila abbiamo tanti di quei artisti incompresi al mondo che un centesimo basta :shock:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mea culpa, in realtà prima c'è da leggere quello che è scritto qui:

http://www.benedusi.it/blog/martina-colombari-in-visibile/

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

unabottaglieladareiâ„¢ (cit.)

Megliocome...© :shock:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

sì son giorni che avevo letto da benedusi dell'iniziativa..

twitter non mi acchiappa... :)

Non sai che ti perdi... :DD

Fabius che sclera durante il giorno, pass che ogni tanto posta roba strana, marcxyxazxczxc che fa il nerd, vise pure, xero... xero non ho ancora capito che combina su twitter... :mhh:

Ah ogni tanto arriva deathmask che si chiede cosa combiniamo e noi... :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di prospettiva: come commissionare un lavoro alla modella stessa, intascare ugualmente soldi, acquisire visibilità e non alzare un mignolo.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

consigli sul come calcolare l'esposizione per fare una ripresa video del sole che sorge?

tenendo presente che l'unico parametro "fisso" è l'otturatore ad 1/50s. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

pdc calculator?:ghghgh:

come potrebbe aiutarmi? :mhh:

più che altro mi chiedo se esista un metodo anche approssimativo per anticipare l'esposizione "corretta" per poter riprendere alba su cielo limpido e privo di nubi/umidità [come dovrebbe essere domattina qui a torino.. chissà...], basandomi solo sulla luminanza del cielo ad una manciata di minuti prima che il sole inizi a sorgere.

ovvero:

se mi prendo come riferimento l'esposizione zenitale col sole sotto l'orizzonte, ed ipotizzo quello come il mio nero [4+1/3 stop sotto il 18%], mi troverò dalle parti giuste quando avrò il sole che inizia ad entrare in macchina? :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di prospettiva: come commissionare un lavoro alla modella stessa, intascare ugualmente soldi, acquisire visibilità e non alzare un mignolo.

e fare un lavoro di merda non ce lo mettiamo?

io non sono un ninja della foografia ma qui il ridicolo è passato e di molto...

la miss strapagata che fà la bimbaminchia ci mancava...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...