Vai al contenuto

...ricordi...


MarcoPilota

Messaggi raccomandati

:) sorry... non avevo visto

Tranquillo...

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 532
  • Creato
  • Ultima Risposta

:( :( corro a vedere... ;) ;)

Grazie!!! :(

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lasciato in sospeso nel momento clou!! ;)

Domani posto il seguito!

Letto!!! ;) Certo che leggerle su IM e leggerle sul tuo sito fanno un effetto diverso... chissà perchè poi...

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi voglio fare i complimentoni a Daniele, pilota ma soprattutto amico, che ha passato con successo l'esame per il brevetto commerciale, con i complimenti dell'esaminatore!!

Grande Dani!!!! :groupwave:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi voglio fare i complimentoni a Daniele, pilota ma soprattutto amico, che ha passato con successo l'esame per il brevetto commerciale, con i complimenti dell'esaminatore!!

Grande Dani!!!! :groupwave:

GRAZIEEEEEE!!!! :ghghgh:

Oops... ho parlato troppo! :ghghgh:

Complimenti a Daniele e ora....

Festeggiamo tutti sul tuo aereo Pilota!!!!!

Grazie per gli auguri. ancora!

:ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehehe... appena posso vengo a portarti il cd di Dr.House!!! :ghghgh:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIEEEEEE!!!! :baby:

Oops... ho parlato troppo! :ghghgh:

Complimenti a Daniele e ora....

Festeggiamo tutti sul tuo aereo Pilota!!!!!

Grazie per gli auguri. ancora!

:ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh: Hai bevuto oggi, eh?!?!?!

:ghghgh: scherzo!! :ghghgh:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco ho pubblicato la seconda parte del racconto n° 2... guarda dopo qualche secondo che commento mi è arrivato!!! :fiorellino::mad:

http://lorcarg.wordpress.com/2007/03/01/un-volo-come-un-altro-2/#comments

Credo che sia Portoghese... ma non so

Visto che ti leggono?? :):D

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhhh.... visto.... ma... che vuol dire???? :ciao: :angel: :devil:

:fiorellino: e tu gli hai pure risposto!!! :consolare:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhhh.... visto.... ma... che vuol dire???? :fiorellino::( :P

:P e tu gli hai pure risposto!!! :P

Sii!!! devo tenermi buoni i miei contatti :ok:

in pratica dice (ho fatto la traduzione con il widget della dasboard) stavo aspettando con interesse il seguito (seguito l' messo io!) Molto valido! :ciao:

Yawhnn sono appena tornato dal pestomeeting organizzato dai noi liguri di IM... ci siamo divertiti!! :)

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!

Ah, Tasso, ho capito!!! :P Beh, sempre meglio di niente!!! Ma la domanda sorge spontanea: se il tizio è portoghese e ti ha lasciato un commento in portoghese e non in italiano, mi spieghi come ha fatto a leggere il racconto che è scritto in italiano e non in portoghese??? :fiorellino::(

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

La Mer non viene più di qua.... Meeeeeer?????

Non è che ti sta aspettando sulla pista due-sette per il "passaggio aereo" che le avevi promesso??? Attento che le donne si ricordano tutto quello che le promettiamo (e non manteniamo...)

AUGURI... (e figli maschi :fiorellino::( :P )

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!

Ah, Tasso, ho capito!!! :( Beh, sempre meglio di niente!!! Ma la domanda sorge spontanea: se il tizio è portoghese e ti ha lasciato un commento in portoghese e non in italiano, mi spieghi come ha fatto a leggere il racconto che è scritto in italiano e non in portoghese??? :fiorellino: :P

Boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P:P:ciao:

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ti sta aspettando sulla pista due-sette per il "passaggio aereo" che le avevi promesso??? Attento che le donne si ricordano tutto quello che le promettiamo (e non manteniamo...)

AUGURI... (e figli maschi :( :P :P )

:ciao: hai ragione ricordiamo tutto!!! :fiorellino:

Marco ehi!!! Sono sempre qui… anche se magari non intervengo ma non mi perdo le tue avventure… :P

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ti sta aspettando sulla pista due-sette per il "passaggio aereo" che le avevi promesso??? Attento che le donne si ricordano tutto quello che le promettiamo (e non manteniamo...)

AUGURI... (e figli maschi :shock:;) ;) )

Io per la Mer sono sempre disponibile... basta che mi dica dove e quando, io sono già sotto casa sua!!! :shock:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: hai ragione ricordiamo tutto!!! ;)

Marco ehi!!! Sono sempre qui… anche se magari non intervengo ma non mi perdo le tue avventure… ;)

:shock::ciao: Grassie.... ;):(

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::(:ciao:

Ah, ecco.....;):shock:;);)

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

...stasera non c'è nessuno... :ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tasso, a quando la pubblicazione del nuovo racconto??? :ghghgh:

A proposito, sarà meglio che trovo il tempo di scrivere qualcos'altro altrimenti tu non hai più nulla da pubblicare!!! :ghghgh:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tasso, a quando la pubblicazione del nuovo racconto??? :)

A proposito, sarà meglio che trovo il tempo di scrivere qualcos'altro altrimenti tu non hai più nulla da pubblicare!!! :)

MMMM Domani la prima parte di "weekend di riposo"

Eh già e meglio che scrivi qualcosa di nuovo!

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico... vado... :devil: mi piace un sacco leggere i miei racconti sul tuo sito!!! :ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...