Vai al contenuto

...ricordi...


MarcoPilota

Messaggi raccomandati

ecco....sei la solita....prometti, prometti.... e poi non mantieni!!!!

:dance:;)

Scherzo!

:ciao:

E tu che ti dimentichi delle amiche visto che ora hai la morosa? :(

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 532
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusate, ho letto solo ora questo Thread, e l'ho fatto tutto d'un fiato.

I tuoi racconti sono davvero emozionanti, soprattutto per uno come me che condivide la tua stessa passione, il volo.

Premetto che non ho mai pilotato alcunchè, ma spero di farlo presto: ho vinto il concorso AUPC della Marina, sto aspettando solo di essere chiamato in Accademia...

Nel frattempo, non ci passi mai da FLR? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu che ti dimentichi delle amiche visto che ora hai la morosa? :dance:

Morosa???? Quale morosa, scusa??? Tu sai che io ho una morosa???? Beh, saresti così gentile da presentarmela visto che io non la conosco???

:fiorellino:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Morosa???? Quale morosa, scusa??? Tu sai che io ho una morosa???? Beh, saresti così gentile da presentarmela visto che io non la conosco???

:fiorellino:

Ho letto qualcosa in giro… non fare lo gnorri… :dance:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho letto solo ora questo Thread, e l'ho fatto tutto d'un fiato.

I tuoi racconti sono davvero emozionanti, soprattutto per uno come me che condivide la tua stessa passione, il volo.

Premetto che non ho mai pilotato alcunchè, ma spero di farlo presto: ho vinto il concorso AUPC della Marina, sto aspettando solo di essere chiamato in Accademia...

Nel frattempo, non ci passi mai da FLR? :dance:

Ciao!! Benvenuto nel club! Ogni tanto volo su FLR, dipende...:fiorellino:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qualcosa in giro… non fare lo gnorri… :fiorellino:

tipo???? Specifica...ah...se ti riferisci a FB... storia finita...

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo???? Specifica...ah...se ti riferisci a FB... storia finita...

Che velocità… devo dire che sei fortunato con le donne… :dance:

Sì lo so vorresti picchiarmi adesso… :fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che velocità… devo dire che sei fortunato con le donne… :dance:

Sì lo so vorresti picchiarmi adesso… :fiorellino:

:haha: :D:ghghgh: queste te le meriti!!!!

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

"November zero-eight-one-one Lima, clear for flight level three-eight-zero, bravo four, squawk three-seven-nine-nine"

"Munich control, clear flight level three-eight-zero on bravo four, squawking three-seven-nine-nine, November zero-eight-one-one Lima"

Full throttle, punto il muso verso il cielo...salita impostata a 38mila piedi, come da autorizzazione, cambio il codice numerico sul transponder, così chi è a terra mi può correttamente visualizzare sullo schermo del radar, continuo la mia navigazione. Silenzio in cabina, oggi non mi va di parlare. Lo ha capito il mio primo ufficiale, che diligente continua a battermi i parametri e controllare che tutti i sistemi del velivolo siano efficienti, lo ha capito anche Elena, la hostess di questo volo, che dopo avermi portato il caffè e avermi dato il buongiorno esce dalla cabina senza aggiungere altro...le nuvole sono ben sotto di noi, ora sono circondato dal cielo celeste, proprio come i tuoi occhi...occhi in cui mi sono perso, stamattina forse per l'ultima volta, quando ti ho svegliata sfiorandoti le labbra con le mie, dolcemente, e ti ho spostato i capelli dagli occhi per vederli aprire piano piano, cercando di abituarsi alla luce...dio...che male...

Ti ho lasciata lì, nel nostro letto...o forse nel tuo letto...oggi ho avuto la conferma che i sogni sono un attimo, una fugace parentesi dentro la quale tutti sognamo di vivere per l'eternità, cercando di fermare l'attimo, l'istante, bloccare il tempo per non ricominciare più...

Fermo la salita, livello l'aereo e inserisco l'autopilota, velocità di crociera stabilizzata, parametri tutti a posto, prua verso il prossimo waypoint, che arriverà fra venti minuti e trentacinque secondi, se le condizioni del vento rimangono costanti. "Il comando è tuo, io vado in bagno" annuncio così al copilota che ho bisogno di uscire da quel cockpit troppo stretto oggi, quello che ho sempre sognato, quello in cui ho sempre desiderato vivere, esco, attraverso la cabina passeggeri e mi dirigo verso la coda, saluto Elena con un cenno del capo, entro nella toilette e mi lavo la faccia...mi guardo allo specchio...ho gli occhi rossi e voglio piangere, ma non posso farlo, non mi è concesso...l'immagine si sfuoca, torno a qualche ora prima, a quando stavo per salire a bordo dell'aereo e ho preso in mano il cellulare, per mandarti l'ultimo messaggio prima di spegnerlo e iniziare le procedure per la messa in moto...in quell'attimo, della durata infinitesima eppure lunghissima, ho capito che la mia vita si fermava...poche parole, chiare, che non lasciano spazio all'immaginazione o a qualsivoglia interpretazione..." è finita " ricordo una fitta al cuore, il mondo che inizia a girare velocemente attorno a me, la nausea che mi assale...no, no....no... possibile...come? E' da poco che ti conosco...ma mi sembra di essere tuo da una vita, ogni cosa mi riesce naturale con te...anche quel mazzo enorme di rose rosse dietro alle quali mi nascondevo io pochi giorni fa, quando venni a prenderti in negozio... Sapevo che eri appena uscita da un'altra storia, me l'avevi detto, ma io erroneamente avevo capito che era chiusa...che l'avevi chiusa tu... quelle parole che ci siamo scambiati, quelle battute...dio che confusione, rivedo in pochi istanti le poche settimane che abbiamo vissuto insieme...

Bussano alla porta, Elena mi riporta alla realtà, ai 38mila piedi che mi separano dalla terra...alla mia vita, che ora è più miserabile di quanto non lo sia mai stata...mi asciugo le lacrime, cerco di ridarmi dignità, anche se mi sembra così superfluo...strano...la gente mi vede come un "supereroe" a volte, mentre io non sono altro che una persona normale, comune, che ama come tutti, e piange come tutti, che lavora come tutti e soffre come tutti...

Rientro in cabina, il copilota mi ripassa il controllo del velivolo...mi sforzo di non pensarti...scendo verso la destinazione alla quale ci hanno già autorizzati...le procedure mi dicono cosa fare, le mani si muovono sui comandi automaticamente, come controllate da qualcun'altro...qualcuno che oggi non è dentro di me...qualcuno che è morto, che ha perso il sorriso...

Sono sceso da un paio d'ore...sto male...ho chiesto il cambio per il prossimo volo, poi l'ho annullato cercando di far leva su quel po' di orgoglio che mi rimane...stasera tornerò a casa, ma non alla tua...fra poco ci sentiremo, mi dirai mille parole, cercando di spiegarmi e convincermi di mille e nessun motivo...io ti ascolterò, in silenzio...perchè nella mia mente ci saranno solo due parole che tuoneranno forti, assordanti...

... è finita ...

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

E che la vita ti riservi ciò che serve spero

E piangerai per cose brutte e cose belle spero

Senza rancore

E che le tue paure siano pure

L’allegria mancata poi diventi amore

Anche se è perché solamente il caos della retorica confonde i gesti e le parole e le modifica

è perché Dio mi ha suggerito che ti ho perdonato

E ciò che dice lui va ascoltato

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Amen Fratello.... passerà....

passano sempre queste cose, anche se ora mi manderesti affanculo perchè te l' ho detto...

E' dura, durissima e sarà anche peggio di come stai ora, ma ti assicuro che passerà.

Un abbraccio da un amico...

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

...a volte ritornano!!!!

EHEHEHEHEHEHEHEHEHEH!!!!

tremate comuni mortali, tremate....

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,

dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.

Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,

dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.

Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,

dalle ossessioni delle tue manie.

Supererò le correnti gravitazionali,

lo spazio e la luce

per non farti invecchiare.

E guarirai da tutte le malattie,

perché sei un essere speciale,

ed io, avrò cura di te.

Vagavo per i campi del Tennessee

(come vi ero arrivato, chissà).

Non hai fiori bianchi per me?

Più veloci di aquile i miei sogni

attraversano il mare.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.

Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.

I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,

la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.

Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.

Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.

Supererò le correnti gravitazionali,

lo spazio e la luce per non farti invecchiare.

TI salverò da ogni malinconia,

perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...

io sì, che avrò cura di te

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potrei convincerti che saprò amarti se non sapessi amare me stesso?

Come potrei renderti felice se non potessi rendere felice me stesso?

Da questo momento mi tolgo ogni armatura, ogni protezione.

Con questo non ti sto dicendo “viviamo insieme”.

Ti sto dicendo “Viviamo”. Punto.

Non sono innamorato di te…Io ti amo.

Per questo sono sicuro. Nell’amare ci può anche essere una fase di innamoramento, ma non sempre nell’innamoramento c’è vero amore.

Io ti amo.

Come non ho mai amato nessuno prima.

E sono anche innamorato di te.

Tu sei tutto ciò che prima non sono mai riuscito a dire, mai riuscito

a vedere, fare, capire. Finalmente sei qui... ho aspettato tanto.

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bentornato dolcezza… :fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato dolcezza… :)

Thanks Tesoro.... :ghghgh:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso siediti su quella seggiola

Stavolta ascoltami senza interrompere

è tanto tempo che volevo dirtelo

Vivere insieme a te è stato inutile

tutto senz'allegria senza una lacrima

niente da aggiungere ne da dividere

Nella tua trappola ci son caduto anch'io

avanti il prossimo gli lascio il posto mio

povero diavolo che pena mi fa

E quando a letto lui ti chiederà di più

glielo concederai perché tu fai così

come sai fingere se ti fa comodo

adesso so chi sei e non ci soffro più

e se verrai di là te lo dimostrerò

e questa volta tu te lo ricorderai

e adesso spogliati come sai fare tu

ma non illuderti io non ci casco più

tu mi rimpiangerai bella senz'anima.

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederai ma ultimamente la ascolto sempre quella canzone… è bellissima… :fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

.....ma...... che cavolo ridi tu???????

:P :DD

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:sbav::DD è arrivato l'iPhone!!!!!!! :-)

:):saltella:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno MacBloggers!!!!

:ciao::caffe:

coraggio....è giovedi....il fine settimana è in vista, per fortuna!!!!

:)

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...