Vai al contenuto

...ricordi...


MarcoPilota

Messaggi raccomandati

Già....a volte capita...ma ti è piaciuto??

Hai visto la dedica??????

:D

Grazie marco… Un racconto molto emozionante… :oops:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 532
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grazie marco… Un racconto molto emozionante… :mad:

:ciao: e ti giuro che volare lo è molto di più...

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: e ti giuro che volare lo è molto di più...

Ammazza Marco sudavo anch'io lì con te.... :ciao::ciao::ciao: tra l' altro il campo di Belluno l' ho visto perchè andavo a scuola a Pieve di Cadore e ogni tanto scendevamo a Belluno, è lungo la strada giusto? .... un prato!!! :mad:

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza Marco sudavo anch'io lì con te.... :ciao::(;) tra l' altro il campo di Belluno l' ho visto perchè andavo a scuola a Pieve di Cadore e ogni tanto scendevamo a Belluno, è lungo la strada giusto? .... un prato!!! :ciao:

Corretto, caro Tasso, proprio quello stralcio d'erba lì!!! :ghghgh: Ma è bastato...e ne avevo ancora!!!! :sbav:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!!

La pista di Belluno è lunga 600 metri, larga 15. Detta così sembra enorme...atterrarci è un'altro paio di maniche, considerando anche il fatto che è in erba (quindi l'aereo frena meno) e che in una direzione a fondo pista ci sono degli alberi, quindi in caso di richiamata all'ultimo (abortire l'atterraggio e riprendere quota per tentarne un altro) bisogna anche tenere conto dell'ostacolo!!! :(

Bhe...è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo... :weep:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

La pista di Belluno è lunga 600 metri, larga 15. Detta così sembra enorme...atterrarci è un'altro paio di maniche, considerando anche il fatto che è in erba (quindi l'aereo frena meno) e che in una direzione a fondo pista ci sono degli alberi, quindi in caso di richiamata all'ultimo (abortire l'atterraggio e riprendere quota per tentarne un altro) bisogna anche tenere conto dell'ostacolo!!! :cry:

Bhe...è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo... :DD

:(:weep:

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello il racconto!

Pilota mancato, che è stato addirittura per 4 anni in friuli :ghghgh:

Ciao!!

Benvenuto dalle mie parti caro ZioRiP, spero di riaverti portato un po' fra le nuvole!!! Come mai pilota mancato???

:ghghgh:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in effetti si, mi hai riportato un bel po' fra le nuvole...

Pilota mancato perchè è da quando avevo 17 anni che lo volevo fare, ma non l'ho mai fatto...

Ho pilotato l'ULM prima di guidare la macchina, mi volevo costruire addirittura una sorta di aereo (avevo fatto il progetto, e mi ero anche già procurato qualche pezzo), per fortuna mio padre me lo ha impedito :ghghgh:

Pur non essendo invitante come potrebbe esserlo MerGirl, se hai voglia, puoi portare anche me a fare un giro?

Nel mio caso però si tratterebbe solo del giro in aereo e nient'altro.. meglio se fatto su un bell'aggeggino nervoso e resistente ai G :ghghgh:

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in effetti si, mi hai riportato un bel po' fra le nuvole...

Pilota mancato perchè è da quando avevo 17 anni che lo volevo fare, ma non l'ho mai fatto...

Ho pilotato l'ULM prima di guidare la macchina, mi volevo costruire addirittura una sorta di aereo (avevo fatto il progetto, e mi ero anche già procurato qualche pezzo), per fortuna mio padre me lo ha impedito :ghghgh:

Pur non essendo invitante come potrebbe esserlo MerGirl, se hai voglia, puoi portare anche me a fare un giro?

Nel mio caso però si tratterebbe solo del giro in aereo e nient'altro.. meglio se fatto su un bell'aggeggino nervoso e resistente ai G :oops:

Ciao ciao

:ghghgh::ghghgh: ok, lasciamo Mer da parte... Dove abiti? Magari quando sono in trasferimento dalle tue parti posso avvisarti e andiamo su... però per i G non posso farci niente... piloto aerei d'AG, quindi crociere e navigazioni, niente acro!!!

Dio, qualche virata con 60° di banco te la posso anche fare... :oops:

E ora perchè non piloti più?? Gli ULM non sono molto dispendiosi, qualche oretta ogni tanto si potrebbe anche fare...

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

tom-1.jpg

il primo in assoluto...quello con cui ho staccato per la prima volta la mia ombra da terra... :ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che pensavo di averti risposto?

Bello l'aeroplanino :ciao:

Per quanto riguarda il giretto me lo faccio volentieri se capiti dalle parti di Milano

Non piloto perchè ho troppi hobbies.... a qualcosa ho dovuto rinunciare, presi singolarmente sono 'affordabili', ma se li metti tutti insieme non li gestisci più :ciao:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

immagini al tramonto, rientro a casa...

04_01_04_ala.jpg

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che pensavo di averti risposto?

Bello l'aeroplanino :ciao:

Per quanto riguarda il giretto me lo faccio volentieri se capiti dalle parti di Milano

Non piloto perchè ho troppi hobbies.... a qualcosa ho dovuto rinunciare, presi singolarmente sono 'affordabili', ma se li metti tutti insieme non li gestisci più :ciao:

Ciao!

Capisco...però potevi rinunciare a qualcos'altro, no??? :ciao: Il volo è sempre il volo!!!

...salto di classe...il seneca!!!

DSC1620.jpg

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

E infine... il sogno che si è realizzato...

la classe fatta velivolo... l'eleganza con le ali, la potenza concentrata nelle mie mani... la precisione, la tecnica...tutto...

gulfstreamg5hf0.jpg

:ciao: :ciao: :ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

il volo, il violino, la tromba, la grafica, la programmazione... alla fine mi sono reso conto che la più grande passione era il computer e tutto il resto lo posso fare al computer o in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooopsssss...immagine danneggiata!!!

Scusate, ne carico un'altra!!! :ciao:

N920DCdcs8s.jpg.79564.jpg

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è bellissimo?????

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

E pilotarlo è.... da sogno....

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso però si tratterebbe solo del giro in aereo e nient'altro.. meglio se fatto su un bell'aggeggino nervoso e resistente ai G :(

Ciao ciao

E con ciò cosa vorresti dire?! Spiega grazie… :(

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco scusami posso chiederti di ridurre un po' le immagini? :(

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E con ciò cosa vorresti dire?! Spiega grazie… :cry:

Ciao MerGirl, c'è un dettaglio a cui noi maschietti dobbiamo sempre stare attenti (in verità anche voi femminucce, ma non in questo caso specifico).

Ti faccio un esempio:

Se io sono nuovo del posto e voglio stringere qualche amicizia ho due possibilità, la prima è cercare qualche amico, la seconda è qualche amica.

Nel primo caso è possibile che il potenziale amico che avvicino possa credermi omosessuale, nel secondo caso è possibile che la ragazza pensi che ci stia provando, mentre io sto sinceramente solo cercando di farmi degli amici. In ogni caso preferisco che sia una donna a credere che ci stia provando piuttosto che un uomo a ritenere che in qualche modo ci stia provando.... di conseguenza ho messo le mani avanti, per evitare che il nostro amico pilota potesse intuire qualcosa di sbagliato :cry:.

Se ti riferisci all'apparecchio nervoso e resistente ai g, benchè MarcoPilota sia molto più qualificato di me, proverò a spiegartelo sperando di non dire qualche cavolata.

I G sono l'unità di misura con cui determiniamo la forza di gravità. Un G è equivalente al nostro stato in condizioni normali, infatti vuol dire 'una volta la forza di gravità'. In certe manovre ardite con gli aeroplani è possibile essere soggetti a forze che ci fanno subire accelerazioni superiori a un G, io ne ho provati fino a 4 sulla mia pelle... Più la macchina è resistente ai G e nervosa e più mi diverto a volare :cry:

Spero di non aver suscitato altri dubbi.... :cry::cry:

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco scusami posso chiederti di ridurre un po' le immagini? :cry:

Ok....scusa.... :cry:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MerGirl, c'è un dettaglio a cui noi maschietti dobbiamo sempre stare attenti (in verità anche voi femminucce, ma non in questo caso specifico).

Ti faccio un esempio:

Se io sono nuovo del posto e voglio stringere qualche amicizia ho due possibilità, la prima è cercare qualche amico, la seconda è qualche amica.

Nel primo caso è possibile che il potenziale amico che avvicino possa credermi omosessuale, nel secondo caso è possibile che la ragazza pensi che ci stia provando, mentre io sto sinceramente solo cercando di farmi degli amici. In ogni caso preferisco che sia una donna a credere che ci stia provando piuttosto che un uomo a ritenere che in qualche modo ci stia provando.... di conseguenza ho messo le mani avanti, per evitare che il nostro amico pilota potesse intuire qualcosa di sbagliato :cry:.

Se ti riferisci all'apparecchio nervoso e resistente ai g, benchè MarcoPilota sia molto più qualificato di me, proverò a spiegartelo sperando di non dire qualche cavolata.

I G sono l'unità di misura con cui determiniamo la forza di gravità. Un G è equivalente al nostro stato in condizioni normali, infatti vuol dire 'una volta la forza di gravità'. In certe manovre ardite con gli aeroplani è possibile essere soggetti a forze che ci fanno subire accelerazioni superiori a un G, io ne ho provati fino a 4 sulla mia pelle... Più la macchina è resistente ai G e nervosa e più mi diverto a volare :cry:

Spero di non aver suscitato altri dubbi.... :cry::cry:

Ciao ciao

La teoria dei G è corretta... complimenti!!! :cry:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie :)

Speriamo che sia corretta anche l'altra teoria però :)

Per me si!! Alla Mer l'ardua sentenza!!!:love:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MerGirl, c'è un dettaglio a cui noi maschietti dobbiamo sempre stare attenti (in verità anche voi femminucce, ma non in questo caso specifico).

Ti faccio un esempio:

Se io sono nuovo del posto e voglio stringere qualche amicizia ho due possibilità, la prima è cercare qualche amico, la seconda è qualche amica.

Nel primo caso è possibile che il potenziale amico che avvicino possa credermi omosessuale, nel secondo caso è possibile che la ragazza pensi che ci stia provando, mentre io sto sinceramente solo cercando di farmi degli amici. In ogni caso preferisco che sia una donna a credere che ci stia provando piuttosto che un uomo a ritenere che in qualche modo ci stia provando.... di conseguenza ho messo le mani avanti, per evitare che il nostro amico pilota potesse intuire qualcosa di sbagliato :).

Se ti riferisci all'apparecchio nervoso e resistente ai g, benchè MarcoPilota sia molto più qualificato di me, proverò a spiegartelo sperando di non dire qualche cavolata.

I G sono l'unità di misura con cui determiniamo la forza di gravità. Un G è equivalente al nostro stato in condizioni normali, infatti vuol dire 'una volta la forza di gravità'. In certe manovre ardite con gli aeroplani è possibile essere soggetti a forze che ci fanno subire accelerazioni superiori a un G, io ne ho provati fino a 4 sulla mia pelle... Più la macchina è resistente ai G e nervosa e più mi diverto a volare :shock:

Spero di non aver suscitato altri dubbi.... :P:)

Ciao ciao

Grazie della tua approfondissima spiegazione… sinceramente non mi aspettavo tanto… :P era giusto per capire… sai a volte in un forum è facile fraintendere le cose… :shock:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...