Vai al contenuto

...ricordi...


MarcoPilota

Messaggi raccomandati

  • Risposte 532
  • Creato
  • Ultima Risposta

piloti quel charter? che bello! io sogno quando mio padre mi racconta dell'addestramento all'accademia ufficiali dell'aereonautica... l'unico motivo x cui andrei a fare il militare...

che bello volare... anche xchè sugli aerei ho avuto certe emozioni...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

piloti quel charter? che bello! io sogno quando mio padre mi racconta dell'addestramento all'accademia ufficiali dell'aereonautica... l'unico motivo x cui andrei a fare il militare...

che bello volare... anche xchè sugli aerei ho avuto certe emozioni...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non chiamarlo CHARTER!!!!! E' un Business Jet, e con i charter non ha niente a che vedere!!!! :ciao::confused:

E comunque si, lo piloto...ogni tanto....quando mi lasciano farlo... :fiorellino::confused:

Beh...io l'accademia l'ho provata... ma non rimpiango il fatto di esserne uscito... Meglio così.

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non chiamarlo CHARTER!!!!! E' un Business Jet, e con i charter non ha niente a che vedere!!!! :confused: :confused:

E comunque si, lo piloto...ogni tanto....quando mi lasciano farlo... :confused::ciao:

Beh...io l'accademia l'ho provata... ma non rimpiango il fatto di esserne uscito... Meglio così.

Bè per la guerra ti straquoto in pieno!!!!!

Ma per pilotare i caccia? che ne pensi? quella deve essere una figata pazzesca!! :fiorellino:

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio pilotare un bel Extra 300 piuttosto che un caccia... :)

Io non lo so infatti ho chiesto non me ne intendo... mi affascina molto, ma non me ne intendo!!! :P

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo so infatti ho chiesto non me ne intendo... mi affascina molto, ma non me ne intendo!!! :(

Dunque...beh, parto dicendo che l'accademia l'ho abbandonata per altri motivi, non perchè non volessi salire su un caccia, altrimenti non avrei nemmeno provato ad entrare in accademia. Le motivazioni sono fonte di una discussione che non voglio affrontare ora.

Parliamo di aerei. L'x300 l'ho provato, è un aereo molto divertente, anche impegnativo sotto certi aspetti, essendo comunque un full-acrobatico. Le velocità che si raggiungono non sono, ovviamente, così elevate come quelle di un caccia, ma devo dire che qualche G lo si prende lo stesso molto bene con il piccolino!!!

Rimane sempre un motore a elica, seppur molto spinto. Il volo con un jet (inteso nel vero senso della parola, ovvero aereo con motore a getto, a turbina) è completamente diverso. Il Gulfstream 550 che vi ho fatto vedere qualche giorno fa è un aereo stupendo anche da pilotare, rilasciando i freni durante il decollo sa darti delle spinte non indifferenti. Però rimane un aereo da trasporto, quindi certe manovre non si possono fare. Raggiunge velocità prossime a quella del suono, ma per ovvi motivi non la supera. Cosa che i caccia in genere fanno. Altra differenza. L'unica volta che ho passato la velocità del suono è stata in occasione di un volo sul concorde. Non da pilota, ovviamente. Vi dirò...su quell'aereo se non stai attento nemmeno te ne accorgi che la passi. Indubbiamente per pilotare i caccia militari come Tornado o EFA ci vuole una preparazione non indifferente e un fisico molto preparato, oltre ad una precisione maniacale nel mantenimento dell'assetto del velivolo. Pensate che un Tornado, nella parte "calda" di una missione, raggiunge velocità di 1200 / 1300 Km/h ad un'altezza dal suolo di non più di 50 metri. Ciò significa che una lieve distrazione del pilota può causare un "infilamento" del velivolo al suolo in meno di un paio di secondi... Dev'essere divertente!! :angioletto:

Se poi dovessi dare un parere personale, o meglio se dovessi scegliere se pilotare un X300 o un Tornado, penso che sceglierei l' X300. Perchè?? beh...è vero quello che vi ho detto prima, ma è anche vero che un Tornado ha a bordo dei sistemi di autopilotaggio e controllo dei parametri volo veramente molto sofisticati. Cosa che l'X300 non ha. Essendo io innamorato del volo e della sensazione che mi dà lo stare a bordo di un velivolo e pilotarlo, scelgo sempre la macchina più semplice (quindi senza troppe diavolerie elettroniche) per poter sentire l'aereo sotto le mani, sentire il controllo che ho sulla macchina stessa.

Ecco, questo è quello che penso.

E comunque il G 550 è il più bello di tutti. :ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

tom-1.jpg

il primo in assoluto...quello con cui ho staccato per la prima volta la mia ombra da terra... :)

dove hai iniziato? Inghilterra? :ciao:

Concordo con te il volo executive è il piu bello!!!! e soprattuttoil G 550 e proprio un bel ferro!:)

Hope for the best..... But plan for the worst!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Italia.... la foto non corrisponde all'esatto velivolo che ho pilotato...però il modello è quello.... PA38 Tomahawk, per la precisione!!!

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo conosco ci ho fatto qualche ora anch'io......

E che ho visto le marche con la G e speravo potessi consigliarmi qualche scuola li,

dove vorrei fare MCC....(voglio scappare dall'italia!)

dove hai conseguito i brevetti? io ho quasi finito l'ATPL teorico a forli e ho gli esami a maggio:shock: :P :shock: :P sto uscendo pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!:P

speriamo bene.....:P

Hope for the best..... But plan for the worst!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo conosco ci ho fatto qualche ora anch'io......

E che ho visto le marche con la G e speravo potessi consigliarmi qualche scuola li,

dove vorrei fare MCC....(voglio scappare dall'italia!)

dove hai conseguito i brevetti? io ho quasi finito l'ATPL teorico a forli e ho gli esami a maggio:shock: :shock: :P :P sto uscendo pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!:P

speriamo bene.....:mad:

Auguri, l'ATPL è una palla unica!! Io ho fatto parte dei brevetti in Italia, altra negli USA. Le ore le ho fatte anche in Slovenia, dove costano di meno. In Inghilterra non saprei dove mandarti... In USA sono stato alla Gulftram Academy www.gulfstreamacademy.com/

:P

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il blog, l'ho letto solo ora! :P

e complimenti per i tuoi bellissimi racconti, da lasciare col fiato sospeso..

una curiosità: è vero ciò che si dice in proposito della pista dell'aeroporto di Reggio Calabria? cioè che è abbastanza pericolosa?

anche se non per esperienza diretta, saprai sicuramente qualcosa.. sono curiosa :P

:shock:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il blog, l'ho letto solo ora! :angioletto:

e complimenti per i tuoi bellissimi racconti, da lasciare col fiato sospeso..

una curiosità: è vero ciò che si dice in proposito della pista dell'aeroporto di Reggio Calabria? cioè che è abbastanza pericolosa?

anche se non per esperienza diretta, saprai sicuramente qualcosa.. sono curiosa :rolleyes:

:ciao:

Ciao Ottina, mi fa piacere che anche tu sia passata di qui a lasciare il tuo parere, e mi fa immensamente piacere che sia positivo!! Ci tengo a precisare che i racconti non sono frutto di fantasia ma delle esperienze vissute in prima persona... quindi dei ricordi, da qui il titolo.

In merito all'aeroporto di Reggio Calabria me la sento di smentirti. Preciso che non ci sono mai stato, nè mai colleghi mi hanno raccontato qualcosa di strano e/o pericoloso. Ho appena dato un'occhiata alle carte di navigazione che ho dell'aeroporto. Le piste sono enormi, la principale ha 2000 metri di lunghezza per 45 di larghezza. Il che significa che un 747 ci atterra comodo anche senza freni. Non sono segnalate correnti di venti prevalenti nella zona che possano in qualche modo influire sulle manovre. Per farti un esempio, a Ronchi dei Legionari, aeroporto Friuli Venezia Giulia, c'è molto spesso la bora, vento costante da est che raggiunge velocità anche di 150 km/h, quindi potenzialmente pericoloso se non lo si conosce.

Quindi ti posso tranquillizzare: da LICR (codice ICAO che identifica l'aeroporto di Reggio) puoi decollare e atterrare senza nessun tipo di problema...a meno che ai comandi non ci sia un'idiota!!! :nutella:

Ripassa presto a trovarmi, troverai nuove testimonianze!!

:ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ottina, mi fa piacere che anche tu sia passata di qui a lasciare il tuo parere, e mi fa immensamente piacere che sia positivo!! Ci tengo a precisare che i racconti non sono frutto di fantasia ma delle esperienze vissute in prima persona... quindi dei ricordi, da qui il titolo.

In merito all'aeroporto di Reggio Calabria me la sento di smentirti. Preciso che non ci sono mai stato, nè mai colleghi mi hanno raccontato qualcosa di strano e/o pericoloso. Ho appena dato un'occhiata alle carte di navigazione che ho dell'aeroporto. Le piste sono enormi, la principale ha 2000 metri di lunghezza per 45 di larghezza. Il che significa che un 747 ci atterra comodo anche senza freni. Non sono segnalate correnti di venti prevalenti nella zona che possano in qualche modo influire sulle manovre. Per farti un esempio, a Ronchi dei Legionari, aeroporto Friuli Venezia Giulia, c'è molto spesso la bora, vento costante da est che raggiunge velocità anche di 150 km/h, quindi potenzialmente pericoloso se non lo si conosce.

Quindi ti posso tranquillizzare: da LICR (codice ICAO che identifica l'aeroporto di Reggio) puoi decollare e atterrare senza nessun tipo di problema...a meno che ai comandi non ci sia un'idiota!!! :rolleyes:

Ripassa presto a trovarmi, troverai nuove testimonianze!!

:ciao:

Non ho mai messo in dubbio che le tue fossero testimonianze di "vita vissuta" :ciao:

Per quanto riguarda l'aeroporto, credo la situazione sia migliorata di recente, mi pare abbiano ampliato le piste.. Addirittura sapevo che una terminava con un muro :nutella::angioletto:

Cmq grazie del tuo parere professionale.. era solo una curiosità :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai messo in dubbio che le tue fossero testimonianze di "vita vissuta" :ciao:

Per quanto riguarda l'aeroporto, credo la situazione sia migliorata di recente, mi pare abbiano ampliato le piste.. Addirittura sapevo che una terminava con un muro :angioletto::rolleyes:

Cmq grazie del tuo parere professionale.. era solo una curiosità :gira:

Figurati, è stato un piacere!! Beh, ora come ora non so dirti se quel muro ci fosse o meno, e quale fosse il suo scopo, ma ti posso dire che ce ne sono di aeroporti strani in giro per il mondo: piste che terminano nell'acqua, oppure che passano a pochi metri da un'autostrada...beh... è giusto per movimentare una vita altrimenti noiosa! :nutella:

Ora te ne racconto una: sai a cosa serve la rete di recinzione degli aeroporti??

Beh, una persona sana di mente risponderà che serve a non far entrare liberamente persone e/o animali in una zona controllata.

Un giornalista (ora non mi ricordo in che occasione, ma si parlava di un incidente aereo) ha avuto il coraggio di scrivere, peraltro indignato: "è innammissibile che le reti che circondano gli aeroporti non siano in grado di trattenere gli aerei che finiscono fuori pista..." :ciao::ciao:

Vabbè....

:ciao::ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, è stato un piacere!! Beh, ora come ora non so dirti se quel muro ci fosse o meno, e quale fosse il suo scopo, ma ti posso dire che ce ne sono di aeroporti strani in giro per il mondo: piste che terminano nell'acqua, oppure che passano a pochi metri da un'autostrada...beh... è giusto per movimentare una vita altrimenti noiosa! :ciao:

Ora te ne racconto una: sai a cosa serve la rete di recinzione degli aeroporti??

Beh, una persona sana di mente risponderà che serve a non far entrare liberamente persone e/o animali in una zona controllata.

Un giornalista (ora non mi ricordo in che occasione, ma si parlava di un incidente aereo) ha avuto il coraggio di scrivere, peraltro indignato: "è innammissibile che le reti che circondano gli aeroporti non siano in grado di trattenere gli aerei che finiscono fuori pista..." :angioletto::nutella:

Vabbè....

:rolleyes::ciao:

:hihihahahehe:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri, l'ATPL è una palla unica!! Io ho fatto parte dei brevetti in Italia, altra negli USA. Le ore le ho fatte anche in Slovenia, dove costano di meno. In Inghilterra non saprei dove mandarti... In USA sono stato alla Gulftram Academy www.gulfstreamacademy.com/

:shock:

Grazie:fiorellino:

wow gulfsteam academy!!!! che stile!!!:shock: li hai fatto il tipe rating sul G 550?

io sono stato 2 anni negli states e ho conseguito tutti i brevetti e accumulato molte ore di volo, di cui molte portando passeggieri alle isole Keys, bahamas e Haiti con il Gran Caravan anfibio :shock:

esperienza unica!!! confrontanto i molti lati oscuri dell'aviazione civile italiana Purtroppo mille anni luce dietro molti paesi (anche lo zimbawe)!!!!:shock::ciao: nn ci sono paragoni! sicuramente lo saprai!

mi fa molto pacere sapere che c'e anche un' altro pilota qui:) allo stesso modo appassionato di Mac e del volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P Figata!

:ciao:

Hope for the best..... But plan for the worst!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie:fiorellino:

wow gulfsteam academy!!!! che stile!!!:ciao: li hai fatto il tipe rating sul G 550?

io sono stato 2 anni negli states e ho conseguito tutti i brevetti e accumulato molte ore di volo, di cui molte portando passeggieri alle isole Keys, bahamas e Haiti con il Gran Caravan anfibio :D

esperienza unica!!! confrontanto i molti lati oscuri dell'aviazione civile italiana Purtroppo mille anni luce dietro molti paesi (anche lo zimbawe)!!!!:) :) nn ci sono paragoni! sicuramente lo saprai!

mi fa molto pacere sapere che c'e anche un' altro pilota qui:) allo stesso modo appassionato di Mac e del volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciao: Figata!

:ghghgh:

Fa molto piacere anche a me...e se hai voglia di postare anche tu qualche esperienza qui, sentiti pure libero di farlo!!! Come ben sai, nell'azzurro del cielo c'è posto per molte ali...

:ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

:Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio Marco… buon volo… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo:

..mi è piaciuta molto la tua firma..

..ho vissuto anni fa..in diretta l esame per controllore di volo del mio ex !

echo tango roger...cockpit...ecc....diciamo che è stato interessante...

e ho trascorso alcuni momenti in torre di controllo...con tutte quelle striscette..i piani di volo ecc...

e ora abito da due anni non lontano dalla base di Aviano!!!!

e anche quando passano gli "aereoplanini" gli occhi vanno al cielo...e alle sensazioni che si prova a pilotare un mezzo come il vostro...

buon lavoro!:ghghgh:

.ciao

sandra

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio Marco… buon volo… ;)

Tesoro.... ehm...:P io ti ringrazio tanto ma.... giusto per conoscenza... buon volo èla peggior cosa che si possa dire ad un pilota.... scusami ma sono stato costretto a toccar ferro!!!

Comunque apprezzo l'augurio, so che è sincero!!! :P

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

..mi è piaciuta molto la tua firma..

..ho vissuto anni fa..in diretta l esame per controllore di volo del mio ex !

echo tango roger...cockpit...ecc....diciamo che è stato interessante...

e ho trascorso alcuni momenti in torre di controllo...con tutte quelle striscette..i piani di volo ecc...

e ora abito da due anni non lontano dalla base di Aviano!!!!

e anche quando passano gli "aereoplanini" gli occhi vanno al cielo...e alle sensazioni che si prova a pilotare un mezzo come il vostro...

buon lavoro!;)

.ciao

sandra

Ciao Sandra, benvenuta nel mio cielo!!!! Mi fa piacere, innanzitutto, che la mia firma ti piaccia! :P E mi fa ancor più piacere vedere persone affascinate dal mondo del volo, dalla vita che ci gira intorno, complicata, piena di regole, codici, frasi "ad hoc", eppure così... libera...

:Volooo:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai buon volo!!!:P :P :):love: :love: :love:;) :P :love:

non si dice!!!:love:

Esatto!!!! :love: :P

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sandra, benvenuta nel mio cielo!!!! Mi fa piacere, innanzitutto, che la mia firma ti piaccia! :) E mi fa ancor più piacere vedere persone affascinate dal mondo del volo, dalla vita che ci gira intorno, complicata, piena di regole, codici, frasi "ad hoc", eppure così... libera...

:Volooo:

ciao Marco,

hai per caso un blog dove poter leggere le tue "emozioni di vita in volo....?

se vuoi mandarmi un banner ti metto nei miei link amici del mio sito?

fammi sapere.....

ciao!:)

sandra:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooops… :) ma io lo dicevo riferendomi alle emoticons e non al volo "vero"… :) Sorry Marco… mi perdoni? :P

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooops… :DD ma io lo dicevo riferendomi alle emoticons e non al volo "vero"… :P Sorry Marco… mi perdoni? :P

NO!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

beh...ripensandoci .... :P :ciao::)

si, certo che ti perdono!!! :) :)

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marco,

hai per caso un blog dove poter leggere le tue "emozioni di vita in volo....?

se vuoi mandarmi un banner ti metto nei miei link amici del mio sito?

fammi sapere.....

ciao!:)

sandra:ciao:

Ciao Sandra, buongiorno!!! :tiredcoffee:

L'unico blog che ho è questo... e per il momento mi basta...ho deciso di postare qui emozioni, racconti, foto della mia vita in cielo... Mi piacerebbe molto che tu mi pubblicassi nel tuo sito...ma come si può fare??? :)

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sandra, buongiorno!!! :tiredcoffee:

L'unico blog che ho è questo... e per il momento mi basta...ho deciso di postare qui emozioni, racconti, foto della mia vita in cielo... Mi piacerebbe molto che tu mi pubblicassi nel tuo sito...ma come si può fare??? :D

Un bel copia incolla con la tua firma e una bella presentazione! :D

Sai che volevo chiederti la stessa cosa di pubblicare qualche racconto sul mio blog (tipo il primo, Bellissimo! oppure quello di Belluno :D )

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...