Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sony ha da poco rilasciato il firmware 2.35 per Playstation 3, nuovo aggiornamento di sistema che, stando a quanto dichiarato, dovrebbe garantire una maggior stabilità alla console. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli in merito a questo nuovo firmware.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dicevo che se può registrare in hd i programmi in sd (cosa che mi pare improbabile) è un discorso; ma se può registrare in hd solo i programmi "già" in hd, avendo l'hd solamente Sky su quattro/cinque canali, è una cosa inutile oltre che, secondo me, uno spreco di soldi :ghghgh:

penso che la playtv registri bene i canali sd perchè ha una scheda di tuner come quella di un 80 pollici.... e quindi converte il segnale molto meglio.

Forse è questo quello che si intendeva.....è ovvio che poi se si deve regisrare in hd bisogna avere una canale apposta

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco io vorrei sapere se questo "upscaling" lo fa in tempo reale durante la registrazione o dopo, e quando questa operazione surriscalda la console... e sopratutto se sarà fattibile in contemporanea ad altro... registrare, giocare o registrare vedere un dvd.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.......io non ne vedo tutto sto utilizzo/bisogno visto che in Italia i canali del digitale fanno abbastanza ridere rispetto al resto del Mondo...e visto che oltre la spesa della PlayTV bisogna upgradare anche la Ps3 e trafficarci per quanto semplice sia...

...ho la tele con digi incluso e iMac 20" con penna Terratec...e vi posso dire che il digi rispetto al satellite fa cagare..

....poi un altra che prevedo...le madonne della gente che non riuscira a prende molti dei canali visto la ricezione non perfetta dappertutto....

....per me staste facendo un guazzabuglio...i segnali HD sono un altra coa rispetto al digitale o all'upscaling che portebbe fare anche se non penso....

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io non dovrei upgradare la play avendo la 60... poi anche io ho la tv con il digitale integrato e le volte che sento di voler un registratore si contano sulle dita di mani e piedi...

per cui non mi servirebbe a nulla.... ero solo curioso...

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una questione di utilità ovviamente...a me serve anche solo come registratore in camera, dato che per ora posso registrare solo in salotto dove ci sono i miei a guardare la tele.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è già arrivata la ps3... devo dire che sotto il punto di vista dell assistenza sono mostruosi

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

devi sapere che l'aggiornamento deve andare in una cartella chiamata UPDATE....a sua volta la cartella UPDATE (che ha dentro il nuovo firmware che hai scaricato), deve andare nella cartella PS3.

controlla di aver fatto cosi :dance:

p.s. le cartelle ps3 e update vanno scritte in maiuscolo :mad:

grazie per l'info ma ho fatto cosi, ho controllato tutto come scritto sul sito ufficiale della playstation, mi legge le altre cartelle e gli altri contenuti ma non legge ciò che sta nella cartella che serve a me...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

alex a me in due giorni me l hanno ridata.... vai alla sav in via lucio papirio (tuscolana) da frascati sono 5 minuti..io sto a tor vergata..:dance:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una cosa....ma un monitor con solo l'icona HDMI (1680x???... a cosa è equivalente?? dico ci arriva ai livelli di un hd ready?

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

so...ragazza andata via...e oggi mi sono dedicato a gta4...ho iniziato un paio di missioni veramente bello....ottimo mi piace propio anche se e difficile guidare le macchine ma ci sto prendendo la mano....ma gli appuntamenti a che servono??ne ho fatto uno ..ma ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla nuova ps3 mi è partita a palla la ventola dopo un ora di gioco con gta:shock:

nell'altra non succedeva nemmeno dopo 3 ore...:ok:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla nuova ps3 mi è partita a palla la ventola dopo un ora di gioco con gta:shock:

nell'altra non succedeva nemmeno dopo 3 ore...:ok:

tempo 2 giorni e la devi rimandare in assistenza :mhh::mad:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero...scherzi?

scherzo scherzo :mhh:

se te la ripigliano in assistenza esci pazzo :ok:

gia 2 volte l'hai dovuta mandare?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

è si...questa è la terza... comunque la ventola cosi non l avevo mai sentita

anche la mia gira abbastanza quando ci sto attaccato un paio di orette a gta, spero sia normale :ok:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora devo comprarlo gta4 :mad: ki lo vende ? :mhh:

e chi se lo vende più :ok:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...