Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

P.S: HO PRESO UN FULLHD 37" :rolleyes: stupendo!!

che ti sei preso di bello?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi comprerà topispin3???

img_2439.jpg

Graficamente credo sia notevole;)

io ho il virtuatennis 3 :rolleyes:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

che ti sei preso di bello?

Samsung LE 37M86BD

STUPENDO!!!!!

Ora se qualcuno di voi mi fa la cortesia di regalarmi un PS3, darmi un po di soldi (vanno bene anche gli assegni) o di scambiare la sua PS3 x un bel pò di niente da parte mia... sono pronto a gusarmi qlc filmone in BR!!:rolleyes:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se c'è scritto hd ready perchè è 1920x1080?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Samsung LE 37M86BD

STUPENDO!!!!!

Ora se qualcuno di voi mi fa la cortesia di regalarmi un PS3, darmi un po di soldi (vanno bene anche gli assegni) o di scambiare la sua PS3 x un bel pò di niente da parte mia... sono pronto a gusarmi qlc filmone in BR!!:D

bella :shock: nera si combina perfettamente con la ps3 :ghghgh:

io ho un philips black cristal e sotto la play ci sta che é una meraviglia :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

bella :dance: nera si combina perfettamente con la ps3 :fiorellino:

io ho un philips black cristal e sotto la play ci sta che é una meraviglia :ghghgh:

Beh allora sono disposto a farmi regalare una PS3 da qualcuno di questo forum... dai aspetto.... Sono pronto a vedere un po di film in BR

P.S: accetto anche assegni o soldi cash, ma sono preferite consoles con già un po' di giochi e accessori...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa, la rivista EDGE aveva pubblicato un articolo nel quale venivano riportate alcune informazioni di Hideo Kojima, relative all'ormai imminente Metal Gear Solid 4. Da queste si evinceva come Kojima non fosse pienamente soddisfatto della resa del gioco e da PS3 più in generale. Il celebre autore ha smentito ora le affermazioni riportate dalla rivista, dichiarando che siano state prese completamente fuori contesto. Essendo state tali dichiarazioni effettutate in giapponese, il suo intento era semplicemente quello di essere modesto ma la traduzione in inglese aveva stravolto tale sfumatura di significato tramutandola in espressione di insoddisfazione. "Riguardo ai miei commenti recenti a proposito dell'insoddisfazione di MGS 4, sono stati tradotti in maniera completamente sbagliata a causa di differenze culturali." Si tratta dunque, in sostanza, di un'incompatibilità fra il modo di esprimersi e le forme che accompagnano l'espressione giapponesi rispetto a quelle occidentali. "La prossima volta che sarò intervistato in America dirò semplicemente 'MGS 4 is the BEST, THE END'. E' vergognoso per un giapponese esprimersi così rumorosamente, ma se non lo facessi cose come questa potrebbero ancora accadere".

Se qualcuno gli chiedesse se davvero pensi ciò che è stato riportato nell'articolo di EDGE, come ad esempio che "PS3 non possa gestire il gioco" o che "il Blu-Ray da 50GB semplicemente non è sufficiente", Kojima risponderebbe un ovvio "NO". Ne prendiamo atto, concludendo che alla luce di tali spiegazioni le dichiarazini incriminate assumono una logica ed un senso davvero diversi rispetto a quelli originariamente trasmessi.

Da Multiplayer.it :mhh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

I told you so

Infatti!

Dal link dell'intervista integrale in inglese che avevi postato già si intuiva...in più qua è lo stesso Kojima che dice che lui, in quanto giapponese, non può fare lo sbruffone e dire che il suo gioco è un capolavoro, semplicemente perchè i giapponesi non fanno così!

Ancora un mese esatto... :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Due notizie fresche fresche pescate sempre da Multiplayer.it:

Gli appassionati delle avvenuture di Kratos seguono attentamente qualunque notizia relativa a God of War III.

Lo sviluppo è cominciato ma per ora non sono filtrate molte informazioni su questo atteso seguito.

Ci pensano quidi i rivenditori a fare notizia in quanto sia la catena americana Gamestop che il noto Amazon hanno aperto i preordini del gioco fissando come periodo indicativo per l'uscita il mese di Marzo 2009.

Appare una data un po' troppo ottimistica, però, in quanto in passato alcuni rumor avevano posizionato il lancio del gioco nel tardo 2009, probabilmente durante il periodo natalizio.

Sono molti i mesi che ci separano dall'uscita quindi attendiamo un comunicato ufficiale che faccia chiarezza in proposito.

La rivista ufficiale Playstation britannica è il primo magazine ad aver recensito l'atteso Metal Gear Solid 4.

Il gioco è stato premiato con il massimo dei voti, un altisonante dieci, e la recensione, benché non sveli molto sulla trama, soprattutto relativamente alla salute cagionevole di Snake, parla di una grande esperienza e di un finale decisamente soddisfacente.

La prima mi sembra molto ottimistica, la seconda mi fa ben sperare.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

madò per me può anche uscire nel 2010 god3 basta che non duri poco come il 2.èuna delle mie saghe preferite e questa dovrà essere la più bella....speriamo bene :caffe:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due notizie fresche fresche pescate sempre da Multiplayer.it:

Gli appassionati delle avvenuture di Kratos seguono attentamente qualunque notizia relativa a God of War III.

Lo sviluppo è cominciato ma per ora non sono filtrate molte informazioni su questo atteso seguito.

Ci pensano quidi i rivenditori a fare notizia in quanto sia la catena americana Gamestop che il noto Amazon hanno aperto i preordini del gioco fissando come periodo indicativo per l'uscita il mese di Marzo 2009.

Appare una data un po' troppo ottimistica, però, in quanto in passato alcuni rumor avevano posizionato il lancio del gioco nel tardo 2009, probabilmente durante il periodo natalizio.

Sono molti i mesi che ci separano dall'uscita quindi attendiamo un comunicato ufficiale che faccia chiarezza in proposito.

Quando uscirà e ci sarà un bundle mi faccio la PS3....:caffe:

O forse prima x vedermi un po di Br....

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Bash se vado ancora off topic, ma allora sei soddisfatto del samsung? anche per quanto riguarda la resa dei canali televisivi?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

bear se devi prendere una tv io ti consiglierei una sharp :lol:

esteticamente non sono favolose come le samsung vero ma a livello di qualità sono superiori :lol:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Killzone 2 - livelli da 45 minuti?

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, sembra che Killzone 2 proporrà livelli dalla durata media di 45-50 minuti, un tempo che varierà ovviamente in base alle qualità dell'utente. Ad ogni modo, almeno per il momento, la notizia non è stata ancora confermata ufficialmente da SCEE. Si attendono dichiarazioni nel corso delle prossime ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

bear se devi prendere una tv io ti consiglierei una sharp :lol:

esteticamente non sono favolose come le samsung vero ma a livello di qualità sono superiori :lol:

infatti avevo letto di questa:

http://www.sharp.co.uk/invt/lc32x20e

come scelta tra la samsung...

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto. Se ti interessa aggiungi il tuo nome ID PSN nella sezione apposita. :lol:

RUMOR: Nelle ultime ore gira voce del già annunciato servizio di film scaricabili dal PSN. Il servizio è in fase di costruzione ma da alcuni video spuntano delle informazioni riguardanti anche canali TV dedicati alla PS3. Tra quelli visti nel video ci sono MTV, NBC, Cartoon Network, HBS e molti altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti avevo letto di questa:

http://www.sharp.co.uk/invt/lc32x20e

come scelta tra la samsung...

è proprio quella che devo prendere io a giugno...scuola permettendo :lol:

tra l'altro è l'unica full hd da 32 pollici e anche se la presenza del fullhd su una 32 come molti dicono è irrilevante la prendo lo stesso :lol:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto. Se ti interessa aggiungi il tuo nome ID PSN nella sezione apposita. :lol:

RUMOR: Nelle ultime ore gira voce del già annunciato servizio di film scaricabili dal PSN. Il servizio è in fase di costruzione ma da alcuni video spuntano delle informazioni riguardanti anche canali TV dedicati alla PS3. Tra quelli visti nel video ci sono MTV, NBC, Cartoon Network, HBS e molti altri...

ah va bene... il mio psn id è niccolo204 :dance:

davvero ci sarà un ulteriore update dello store....... l'ultimo effettuato è stato poco tempo fa :lol:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

bello anche il 37:DD

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ah va bene... il mio psn id è niccolo204 :lol:

davvero ci sarà un ulteriore update dello store....... l'ultimo effettuato è stato poco tempo fa :lol:

ti aggiungo subito alla lista degli utenti PS3 di ItaliaMac :dance:

Quello è stato un aggiornamento dell'interfaccia. Quello dei film e della TV sarà un servizio ulteriore:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aggiungo subito alla lista degli utenti PS3 di ItaliaMac :lol:

Quello è stato un aggiornamento dell'interfaccia. Quello dei film e della TV sarà un servizio ulteriore:)

speriamo siano anche in italiano.....sarebbe comodissimo :lol:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...