Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Lock vuol dire agganciare, e l'autolock è per l'appunto l'aggancio automatico del bersaglio...in cod praticamente non c'è e a me piace di più! :rolleyes:

NO MAC! al contrario in cod c'è.. :DD

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

poi sta versione 'semi-definitiva" non la capisco :rolleyes:

La demo sul PSN è una versione DEFINITIVA perché il gioco è pronto da un pezzo ed era stato rimandato solo per motivi di marketing e bilancio, insieme ad altri titoli, come documentato sui comunicati Ubisoft di fine anno finanziario.

ma zio bonino sai tutto :baby:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente David Reeves ha confermato che il DualShock 3 verrà presto lanciato anche in Eurpopa. "Il lancio è ormai imminente" ha dichiarato, senza però specificare una data, anche approssimativa, per il lancio nel Vecchio Continente. Non ci resta che attendere e sperare.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè in cod non c'è!c'è in gta ma non in cod!:(

alf guarda che c'è.. non è cosi evidente come in gta magari..ma c'è. se mentre sei in zoom premi di nuovo velocemente r1 di aggangia il bersaglio vicino... ora su GTA nn so come sia... ma in cod c'è!

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

alf guarda che c'è.. non è cosi evidente come in gta magari..ma c'è. se mentre sei in zoom premi di nuovo velocemente r1 di aggangia il bersaglio vicino... ora su GTA nn so come sia... ma in cod c'è!

in cod c'e in modalita single player, nel multi te li segue un pochino a volte, ma non é che li punta:fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

in cod non c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :(

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

in cod non c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :bubble:

in single player c'eeeeeeeeeeeeeeeee

va a provare :rofl:

mi sa che hai dimenticato i tasti per colpa di gta e metal gear :(:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato dal noto rivenditore online Play.com, sembra che la Limited Edition di Metal Gear Solid: Guns of the Patriots possa diventare una realtà concreta anche per i videogiocatori europei. Questo special pack, apparso recentemente nel listino ufficiale del rivenditore, proporrà un'action figure di Snake, un Blu-Ray contenente il "Making of" ed il soundtrack ufficiale, oltre ovviamente ad una copia del gioco. Il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 100 euro. Restiamo in attesa di informazioni più precise.

sta limited non me la posso far scappare :(

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato dal noto rivenditore online Play.com, sembra che la Limited Edition di Metal Gear Solid: Guns of the Patriots possa diventare una realtà concreta anche per i videogiocatori europei. Questo special pack, apparso recentemente nel listino ufficiale del rivenditore, proporrà un'action figure di Snake, un Blu-Ray contenente il "Making of" ed il soundtrack ufficiale, oltre ovviamente ad una copia del gioco. Il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 100 euro. Restiamo in attesa di informazioni più precise.

sta limited non me la posso far scappare :bubble:

come quella di gta?:(

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

in cod non c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :(

c'è c'è... pocco ma c'è.. op pacco!

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per spot stile gtprologue intendevo dire nelle varie emittenti nazionali e pvt....(non e' che sony si sprechi molto negli spot televisivi)...e per la versione di gioco, qualcosina cambia rispetto la demo, io ho provato la versione pre-commerciale, per gli operatori del settore, e onestamente e' piaciuto parecchio....!!!

poi...de gustibus.....:(

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per spot stile gtprologue intendevo dire nelle varie emittenti nazionali e pvt....(non e' che sony si sprechi molto negli spot televisivi)...e per la versione di gioco, qualcosina cambia rispetto la demo, io ho provato la versione pre-commerciale, per gli operatori del settore, e onestamente e' piaciuto parecchio....!!!

poi...de gustibus.....:)

ah, uno spot, insomma.

Tu sei un 'operatore del settore'?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la rivista psm che giorni esce?? (perchè il 27 aprle avevo comprato quella di maggio)

Esce verso il 20 del mese, ma esce il numero del mese successivo!!! Io lo prendo da qualche anno e dopo un pò ci fai il ritmo. :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Not, ma l'aggiornamento di oggi del PS Store sai quando dovrebbe avvenire? E' il solito aggiornamento di notte inoltrata??? :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

correggo:

Lo store è stato appena aggiornato

Race Driver GRID Demo (Free) <<<----- :angioletto:

Mirror's Edge Gameplay Trailer (Free)

Guitar Hero III: Def Leppard Track Pack (£3.99)

Guitar Hero III: Muse Track Pack (£3.99)

Army Of Two: SCC Challenge Pack (£3.99)

Thats your lot... so far at least. No Bourne Conspiracy Demo as of yet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nemmeno su quello USA? :angioletto:

Era quella che mi interessava di più!

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

a chi frezza gta4??a me per averci giocato si e no 5 ore ho avuto 2 freez(purtroppo sono ancora alle prime missioni,ma non ho tanto tempo,specialmente sto fine sett che arriva l mia belva dall austria:rolleyes::angioletto:...mi devo un po trattenere nel giocare:( dopo aver avuto una settimana senza un mezz ora di tempo)....comunque e disponibile l aggiornamento su play3 di gta4 che purtroppo non risolve i problemi di freez,ma risolve alcune cose online..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...