Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Tipo, però il combattimento a mani nude è cattivissimo, e ci sono un sacco di Quick Time Event...la demo è sullo store USA...;)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io ho l'account usa...quello che non ho è una connessione decente (a causa di alcune interferenze nella rete wireless) e quindi non ho voglia di aspettare 2 giorni per scaricarlo ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Perché quelli di DICE sono molto vicini a Sony e non perdono occasione di cantare le lodi della console. Dice fa entrambe le versioni di Mirror's Edge internamente.

Cmq questo è esclusivo PS3: Naruto Ultimate Ninja Storm

naruto_ultimate_ninja_storm-announce.jpg

Grazie forse anche a Phil Harrison che adesso è presidente di ATARI.

:rofl::ooh::fiorellino:

naruto e dragon ball burst limit sono miei al lancio :abbraccio:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

se domani vado a prendere gta iv pensate che ce la faro a finirlo prima dell uscita di mgs 4..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di si(almeno tt le missioni che se non sbaglio finiscono al 68%:ghghgh: del gioco )l'altro 32% è fatto di missioni secondarie quali uccidere piccioni ecc:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di si(almeno tt le missioni che se non sbaglio finiscono al 68%:rofl: del gioco )l'altro 32% è fatto di missioni secondarie quali uccidere piccioni ecc:ghghgh:

a veramente?

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente, anche se spesso le localizzazioni vengono fatte comunque internamente. L'outosurcing per le localizzazioni è parecchio raro.

Comunque alla fine, ce lo dici che lavoro fai o no? :rofl:

lavoro in una software house....ma sono un semplice impiegato.....:ghghgh:

nulla di che...:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è un modo per scaricare le demo dei giochi dal psn dal mac? purtroppo ho la ps3 in wifi, quindi abbastanza lenta, e devo lasciarla ore e ore accesa...

mi sa che qua stiamo tutti in wifi...perche' dici che e' lento

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che qua stiamo tutti in wifi...perche' dici che e' lento

perchè il wifi è piu lento dell'ethernet, e già avendo una linea non troppo veloce (2mb) ci metto una vita a scaricare i gb delle demo...

Link al commento
Condividi su altri siti

se p910i ha telecom deve chiamare subito il 187 e dir loro che gli devono passare la linea da 2 a 7 mega...se hai altro non so....

cmq not non mi è chiaro quello che hais critto...se ho 2mb con l'adsl diventano 20 sulla ps3?:dance:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

se p910i ha telecom deve chiamare subito il 187 e dir loro che gli devono passare la linea da 2 a 7 mega...se hai altro non so....

cmq not non mi è chiaro quello che hais critto...se ho 2mb con l'adsl diventano 20 sulla ps3?:dance:

purtroppo ho tele2 :offeso:

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi dire che scaricare in wifi con la ps3 o in ethernet col mac sono uguali come velocità?

si perché la più bassa di tutte è l'adsl quindi non puoi perdere in velocità

il wifi locale sarà sempre più veloce dalla tua adsl:

ADSL---->2Mb--->[LAN]--->20Mb--->PS3

il segnale entra 2mb ---> passa via wifi a 10 o 20mb!--- alla ps3 arrivano sempre 2mb.

quindi non è il wifi a rallentarti

Link al commento
Condividi su altri siti

se p910i ha telecom deve chiamare subito il 187 e dir loro che gli devono passare la linea da 2 a 7 mega...se hai altro non so....

cmq not non mi è chiaro quello che hais critto...se ho 2mb con l'adsl diventano 20 sulla ps3?;)

significa che il wifi comunica FINO a 10mb o 20mb (non ricordo i protocolli)

se tu avessi una banda adsl di 50mb allora si che dovresti porre il problema della LAN lenta.

entrano 50mb ma ne PASSEREBBERO solo 20mb...

nel suo caso invece ENTRANO 2mb e passano tutti senza problemi (ci sarà un minimo di latenza forse ma nulla di che...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi comprerà topispin3???

img_2439.jpg

Graficamente credo sia notevole;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi comprerà topispin3???

img_2439.jpg

Graficamente credo sia notevole;)

Si mi sa di si!

P.S: HO PRESO UN FULLHD 37" ;) stupendo!!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è fantastica!

Gametrailers ha fatto un'altra delle sue comparative fasulle.

Ha provato la demo di GRID su PS3 e Xbox ed ha montato tutto il filmato in modo da far sembrare che, ad esempio, gli incidenti su XBOX sono migliori e gli effetti di fumo pure...

Ve la racconto perchè il VIDEO E' STATO RIMOSSO insime a tutti i thread di protesta.

Diceva ad esempio, mostrando un bell'incidentone con copertoni volanti e vetri in frantumi "...vedete sulla versione XBOX che gli effetti particellari e gli incidenti sono molto più realistici...", poi mostrava un incidente fiacco, con inquadratura DA DENTRO L'ABITACOLO e il sottotitolo recitava "PS3".!

Il bello però è che tutta la prova è stata fatta SOLO CON LA PS3!! ;) e gli incidenti più belli e realistici che secondo GT erano di Xbox mostrano i controlli PS3 in basso (triangolo, cerchio, L1, L2...)

[edit] Per fortuna questo genio ha salvato il video su youtube

Link al commento
Condividi su altri siti

significa che il wifi comunica FINO a 10mb o 20mb (non ricordo i protocolli)

11 mb per il protocollo 802.11b e 54mb per 802.11g (la PS3 è compatibile sia con b che con g, bisogna vedere il suo router che protocollo usa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è fantastica!

Gametrailers ha fatto un'altra delle sue comparative fasulle.

Ha provato la demo di GRID su PS3 e Xbox ed ha montato tutto il filmato in modo da far sembrare che, ad esempio, gli incidenti su XBOX sono migliori e gli effetti di fumo pure...

Ve la racconto perchè il VIDEO E' STATO RIMOSSO insime a tutti i thread di protesta.

Diceva ad esempio, mostrando un bell'incidentone con copertoni volanti e vetri in frantumi "...vedete sulla versione XBOX che gli effetti particellari e gli incidenti sono molto più realistici...", poi mostrava un incidente fiacco, con inquadratura DA DENTRO L'ABITACOLO e il sottotitolo recitava "PS3".!

Il bello però è che tutta la prova è stata fatta SOLO CON LA PS3!! :ghghgh: e gli incidenti più belli e realistici che secondo GT erano di Xbox mostrano i controlli PS3 in basso (triangolo, cerchio, L1, L2...)

[edit] Per fortuna questo genio ha salvato il video su youtube

CHE BUFFONI!

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno... questa mattina mi sono svegliato con tre domandine fresche fresche da proporvi..

- come faccio a sapere HD occupate nella ps3 ?

- la ps3 essendo un lettore B-ray è anche un lettero dvd hd?

- si sa niente di ferrari challenge..?? dovrebbe uscire a fine mese, ma non sento una parola da nessuno.. ero intenzionato a prenderlo, ma ho paura che sia un mezza seghettina..

ovviamente grazie

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è fantastica!

Gametrailers ha fatto un'altra delle sue comparative fasulle.

Ha provato la demo di GRID su PS3 e Xbox ed ha montato tutto il filmato in modo da far sembrare che, ad esempio, gli incidenti su XBOX sono migliori e gli effetti di fumo pure...

Ve la racconto perchè il VIDEO E' STATO RIMOSSO insime a tutti i thread di protesta.

Diceva ad esempio, mostrando un bell'incidentone con copertoni volanti e vetri in frantumi "...vedete sulla versione XBOX che gli effetti particellari e gli incidenti sono molto più realistici...", poi mostrava un incidente fiacco, con inquadratura DA DENTRO L'ABITACOLO e il sottotitolo recitava "PS3".!

Il bello però è che tutta la prova è stata fatta SOLO CON LA PS3!! :ghghgh: e gli incidenti più belli e realistici che secondo GT erano di Xbox mostrano i controlli PS3 in basso (triangolo, cerchio, L1, L2...)

[edit] Per fortuna questo genio ha salvato il video su youtube

Madonna ragazzi, questo è veramente un genio :ghghgh::ciao:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno... questa mattina mi sono svegliato con tre domandine fresche fresche da proporvi..

- come faccio a sapere HD occupate nella ps3 ?

- la ps3 essendo un lettore B-ray è anche un lettero dvd hd?

- si sa niente di ferrari challenge..?? dovrebbe uscire a fine mese, ma non sento una parola da nessuno.. ero intenzionato a prenderlo, ma ho paura che sia un mezza seghettina..

ovviamente grazie

1) Vai su Impostazioni, ci deve essere qualcosa tipo Informazioni sul sistema, ti dice lo spazio libero sull'HDD.

2) La Ps3 non legge gli HD DVD (come neanche la Xbox 360 peraltro, se non con un lettore da comprare separatamente mi pare) ma il problema è di molto poca importanza, poichè la guerra dei formati in alta definizione è stata vinta dal Blu-Ray e di HD DVD non ne verranno più prodotti...

3) Dovrebbe Uscire il 6 Giugno, ma non è detto che non subisca ritardi

:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...