Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

non è nulla che sia certificato da sony.. si vocifera che sia un test che effettuano in assistenza per verificare l'esatta rotazione delle ventole,altri dicono che sia per togliere polvere dalle stesse..

funziona solo su 40 Gb...

basta tenere premuto il pulsante eject a ps3 spenta (totalmente) e mentre lo si tiene premuto accenderla dall'interruttore posteriore..

la ps a questo punto si accenderà,con le ventole che gireranno al massimo per circa 30/40secondi..dopo di che si rispengerà da sola..

RIPETO NON è UNA COSA CERTIFICATA DA SONY O CONTENUTA NEL LIBRETTO

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto breve la demo ma mi sembra carino...il solito dragonball...bisogna farci un pò la mano! :devil:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato con l'assistanza e mi ha consigliato di tenerla... gli ho chiesto anche del "test" e mi ha detto che è un operazione che si svolge al momento in cui rimane incastrato il disco dentro... :ghghgh: risolto l'enigma...niente polvere e niente ventola...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha reso noto che il 31 Maggio 2008 verrà rilasciato un nuovo trailer di Resident Evil 5. Il trailer sarà mostrato subito dopo il Captivate 08, un evento che avrà luogo alla fine del mese. Chris Kramer di Capcom ha dichiarato: "Personalmente devo ammettere di aver visto il trailer una dozzina di volte e ogni volta che lo riguardo noto sempre qualcosa di nuovo." Stando a quanto reso noto, il trailer dovrebbe avere una durata di circa 2 minuti e 20 secondi. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni in merito.

cmq kojima ha smentito (di nuovo) l'ipotesi di un nuovo capitolo della serie di mgs dato che giorni fa si parlava di un quinto capitolo della saga

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq kojima ha smentito (di nuovo) l'ipotesi di un nuovo capitolo della serie di mgs dato che giorni fa si parlava di un quinto capitolo della saga

Senza Kojima non è un vero MGS... :angioletto:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ho portato la mia Play all'assistenza, speriamo me la ridanno presto O_O

comunque GTA IV ha due finali leggermente diversi dipende tutto dalla penultima missimo se vai vero "$" o verso l'omino rosso, e dall'affetto che avete con Kate:baby:

io sono andato verso i $ tu ? volevo sapere l'altra fine chi la sa???

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

ho appena ucciso vlad...e adesso mi hanno appena dato una missione i vecchi boss di vlad tenendosi il cugino roman....propio stupendo inizia a prendermi sto gioco vramente ben fatto....ma gli appuntamenti a che servono a spendere soldi?voi l avete ammazzato colui che vi aveva detto di uccidere vlad? :ghghgh:ma non doveva essere fatta megli la play 3 in confronto alla xbox 360? ma quanti la stanno mandando in assistenza e quante ventole che stanno partendo:rolleyes:...meno male che sono stato fortunato su entrambe...mai un minimo problema...e addirittura ho ancora la prima xbox 360 che funziona a meraviglia:p

Link al commento
Condividi su altri siti

:°°° :confused:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

come ci si trasforma in supersaian nella demo di dragonball?:confused:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

di nuovo in assistenza...la prossima che prendo sarà la quarta.. :fischio:

azz mi dispiace :confused:

mi sa che ti é capitato il modello piu difettoso che c'era in commercio :ghghgh:

da quanto l'hai quella play?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

come ci si trasforma in supersaian nella demo di dragonball?:ghghgh:

Non l'ho mica capito...ci vorrebbe il libretto...mi sembra con R1, (se ho letto bene le istruzioni sullo schermo :haha:) ma nn capisco quale indicatore devo riempire... :confused:

cavolo 4 volte... io per ora vado bene ... pensa che gta non mi ha mia frizzato e ho la 60gb

A me una volta sola...per il resto non ho avuto problemi di nessun tipo (a parte che non va più Motorstorm! 'AZZ!!! :fischio:)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

La sera tardi a Gta...di giorno a Ratchet & Clank o a PES...in realtà devo anche giocare tutto Heavenly Sword :)!

Però sono in fase di studio, devo finire gli ultimi esami altrim non mi laureo :love:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

azz mi dispiace :love:

mi sa che ti é capitato il modello piu difettoso che c'era in commercio :)

da quanto l'hai quella play?

no forse non l avevo detto cmq

novembre 2007 acquisto ps3

febbraio 2008 sostituzione (con ps3 nuova) causa *lente blu ray*

13 maggio 2008 nuova sostituzione (con rigenerata) causa *lente blu ray*

16 maggio 2008 ulteriore sostituzione ( dicono con una nuova della serie h, le ultime) causa *ventola bizarra*

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo che ci si possa trasformare in supersayan a dragon ball :(

prima cose è dbZ quindi massimo si arriva alla saga di majin bu e quindi scordiamoci super gogeta :)

poi nella demo goku si batte con radish e là non sapeva manco che fosse o super sayan :love:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo che ci si possa trasformare in supersayan a dragon ball :saltella:

prima cose è dbZ quindi massimo si arriva alla saga di majin bu e quindi scordiamoci super gogeta :saltella:

poi nella demo goku si batte con radish e là non sapeva manco che fosse o super sayan :love:

Sai che hai ragione...non ci avevo pensato! :)

Sicuramente nella demo non puoi diventare supersayan, però nel gioco si può...

magari ci sono anche i personaggi del Dragonball GT, come in tenkaichi ! :(

Il problema è che non c'è ancora nessuna conferma di un'uscita europea... :saltella:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...