Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

dscn2446734fe.jpg

avrå poca ventilazione??

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Natan

problema risolto!!!!!!!!!

raga...allora se andate nel menu,ce una voce che parla chiaro,

impostazione di riproduzione remota,e sarebbe il collegamento tramite psp....

se si disattiva tale collegamento le ventole non rimangono accese quando si e nella modalita standby....non ha niente a che vedere gioco inserito o no....era pura casualita quella di ieri ........

adesso avendolo disattivato (il collegamento alla psp)non lo fa piu...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle sono quelle cose orribili che servono per aumentare il raffreddamento e si comprano a parte.

Ma non funzionano :ciao:

L'unico vantaggio è la presa USB sul retro

Infatti secondo me in quello ci ha visto giusto microsft mettendone una di servizio sul retro... si sa che da che mondo e mondo i "buchi" di servizio ci vogliono sul retro....:(

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti secondo me in quello ci ha visto giusto microsft mettendone una di servizio sul retro... si sa che da che mondo e mondo i "buchi" di servizio ci vogliono sul retro....:fiorellino:

:ciao:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti secondo me in quello ci ha visto giusto microsft mettendone una di servizio sul retro... si sa che da che mondo e mondo i "buchi" di servizio ci vogliono sul retro....:fiorellino:

:ciao::rofl::ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sono in piedi entrambe non c'è problema

l'aria calda esce quasi tutta da qui

img01aq5.jpg

La mia è sempre fresca come una rosa. Però l'ho messa in piedi e non la tengo accesa più di 1 ora (tranne per i film)

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

no la mia ventola purtroppo a volte parte... ma perchè cè poco spazio e ho sbagliato la lunghezza del cavo hdmi... infatti sto provvedendo a comprarne uno nuovo più lungo

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Io la console la tengo sempre in verticale e distante da altri oggetti che emettono calore. Finora non ho mai sentito la ventola andare oltre livello 2 se non quando giocavo per ore e ore o di estate quando fa caldo.

come si fa a sapere il livello uno o due?

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a sapere il livello uno o due?

Livello 0 è quando non è accesa. Livello 1 la senti leggermente. Col lv. 2 comincia a far uscire calore. Lv 3 comincia a fare rumore... poi livello 4 e 5 sono proprio esagerati, ma a quel punto la PS3 si spegne per evitare l'overheating.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga beccatevi questa Interview + Gamplay di Little Big Planet !!!!

Gametrailers.com - LittleBigPlanet - Sony Gamers' Day 08: Interview HD

Cavolo spero che facciano una bundle e un buon taglio di prezzo che sarà ora che mi prendo una PS3... Voglio LBP,Rachet and Clank, e Drakes Fortune....

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

PSM di giungo da a GTA IV 9.5 su 10....

a MGS 4 10 su 10... forse nel prossimo numero metteranno finalmente il poster. (l'uscita di giugno lo presa in gran parte per il poster di gta 4 :ciao:)

sono titoli a cui non puoi dare meno di 9 :shock:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 :consolare:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

grande idea quella di mettere la play in quella posizione,anche io oggi ho fatto così! :ghghgh:

:consolare:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che la Konami sia in grado di regalare un gioco da 10. Kojima stesso ha detto che non è arrivato al sogno che voleva con MGS 4 (anche se immagino sia surreale).

@Basch: La Sony ha dichiarato negli ultimi giorni che non abbasserà il prezzo della PS3, almeno fino a natale 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

si spegne o si blocca con la schermata del gioco?

No, quando la PS3 supera la temperatura massima di funzionamento ottimale (appunto il surriscaldamento) ti avvisa di spegnere la PS3. Poi non so se dopo un po' lo fa automaticamente, ma suppongo di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che la Konami sia in grado di regalare un gioco da 10. Kojima stesso ha detto che non è arrivato al sogno che voleva con MGS 4 (anche se immagino sia surreale).

@Basch: La Sony ha dichiarato negli ultimi giorni che non abbasserà il prezzo della PS3, almeno fino a natale 2008.

Secondo me se piace MGS questo sarà da 10...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...