Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Per chi non l'avesse notato

la demo di HAZE sul PSN europeo ha la modalità COOPERATIVA PER 4 giocatori.

qualcuno l'ha provata?

Io l'ho provato in 2...però nn mi piace tanto...mi sa che aspetterò Killzone 2 (che invece mi ispira un sacco! :DD)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure rkolino scarica questo perchè imageshack (non so a voi ma a me è lentissimo)

lo apri trascini una foto sulla sua icona del dock e te lo uppa automaticamente.copi il link che ti esce e lo metti nella casella con la montagna

quickshareit | start

:DD

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh i Trophys :ciao:

saranno una cosa tipo gli achievements di LIVE

quindi ci sarà un ranking, una specie di gamertag che tenga conto dei tuoi progressi nei giochi.

Non sai quanto vi divertirete!!! Secondo me gli Achievements sono stupendi! Aumentano la rigiocabilità dei giochi e ti danno un senso di sfida... stupendi.... quando è che dovreste averli?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie not e grazie alf...

mi sorge un dubbio..non è che la mia ps3 respira poco qui?? la mensolina di solito rimane tirata dentro... ma anche tirandola fuori (foto) mi sorge sempre lo stesso dubbio..

scrivania89999.jpg

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

io la tengo incastrata tra il decoder di sky e il "coso" della bose, verticalmente...ma non si è mai riscaldata più di tanto :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie not e grazie alf...

mi sorge un dubbio..non è che la mia ps3 respira poco qui?? la mensolina di solito rimane tirata dentro... ma anche tirandola fuori (foto) mi sorge sempre lo stesso dubbio..

scrivania89999.jpg

Secondo me si, è troppo chiusa!!

Le ventole sono DI LATO e l'aria calda sbatte sulla fiancata e poi non circola per nulla.

Ma scusa, tu non senti quanto caldo produce mentre giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si, è troppo chiusa.

Le ventole sono DI LATO e l'aria calda sbatte sulla fiancata e non circola.

Not, io fino a poco tempo fa avevo la ps3 praticamente incollata al wii (che si riscaldava tanto, e io godevo:ghghgh::ciao::ghghgh:), insomma, 20 cm al massimo, e non ha mai dato problemi. Mettendo il wii sopra il decoder Digitale terrestre la situazione è rimasta tale e quale, a parte il fatto che il wii adesso rimane freddo:ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si, è troppo chiusa!!

Le ventole sono DI LATO e l'aria calda sbatte sulla fiancata e poi non circola per nulla.

Ma scusa, tu non senti quanto caldo produce mentre giochi?

si lo sento,ma credevo fosse una cosa normale...visto che mi hanno detto in parecchi che la ps scalda molto...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Not, io fino a poco tempo fa avevo la ps3 praticamente incollata al wii (che si riscaldava tanto, e io godevo:ghghgh::ciao::ghghgh:), insomma, 20 cm al massimo, e non ha mai dato problemi. Mettendo il wii sopra il decoder Digitale terrestre la situazione è rimasta tale e quale, a parte il fatto che il wii adesso rimane freddo:ghghgh:;)

ma se sono in piedi entrambe non c'è problema

l'aria calda esce quasi tutta da qui

img01aq5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia la tengo inpiedi dietro lcd :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...