Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Bello... ma non immagino allora come cuocia bene la 360 che di overheating ne sà più di tutti :cry:

Eeheh.. vero, ma la PS3 'hanno moddata a grill xke ha già il design =...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Basch ma non è noi che devi convincere che la PS3 non è buona...non l'abbiamo già comprata e come vedi non ce ne lamentiamo :fiorellino::p

vai a pascolare le tue idee da qualche altra parte :cry::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

In terza persona mi sembra e con l'auricolare costava 59€ all'uscita, quindi penso lo si possa trovare a meno...

Si, terza persona. Personaggi umani divisi in due fazioni.

Ci sono Jeep, carri armati, aerei, mezzi da sbarco volanti da 6 posti - e nell'addon a pagamento di questi giorni anche un mezzo d'assalto terrestre sempre da 6 posti.

Postazioni fisse lancia missili e mitragliatrici di diverse taglie.

Io ho preso la versione download a 29 euro il giorno dell'uscita.

In USA sul PSN era in promozione a 25 dollari (15 euro) proprio in questi giorni. Spero arrivi anche qui.

Alfonso, guarda su youtube, ci sono un sacco di video.

http://www.youtube.com/watch?v=IWVNMGSkiwU

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Not oggi ho provato a giocare a Warhawk (scaricato da PSN) ma non mi parte e mi compare: si è verificato un errore durante l'operazione di avvio (80029701). Sai come risolvere il problema??

Ho provato a spegnere e accendere la ps ma niente.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Not oggi ho provato a giocare a Warhawk (scaricato da PSN) ma non mi parte e mi compare: si è verificato un errore durante l'operazione di avvio (80029701). Sai come risolvere il problema??

Ho provato a spegnere e accendere la ps ma niente.

Grazie mille.

La console accede al network? Vedi gli amici nella lista della xmb?

Non vorrei che fosse down il network.

Quel numero non l'ho mai visto. SIcuro che sia proprio quel codice?

Ti ha chiesto di aggiornare il gioco?

ELENCO DEI CODICI DI ERRORE IN ITALIANO

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il codice è quello Not, al network accede e non mi chiede di aggiornare. A te va Warwhak??

Tempo fa ho scaricato anche l'aggiornamento se ora provo a reinstallare War perdo l'aggiornamento??

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il codice è quello Not, al network accede e non mi chiede di aggiornare. A te va Warwhak??

Tempo fa ho scaricato anche l'aggiornamento se ora provo a reinstallare War perdo l'aggiornamento??

Grazie ancora

Ieri sera andava. Ora sono in ufficio e non posso verificare.

Ti posso fare una prova alle 19.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai per caso scaricato Warhawk ANCHE su un'altra PS3?

Ho trovato un paio di persone che hanno lo stesso tuo problema e c'è un tizio che dice che se l'hai fatto dovrai aspettare 24 ore per giocare sulla tua versione.

INFO QUI

comunque i server erano in mantenimento oggi (almeno fino a un paio di ore fa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero nn funzionare i server in generale...stanno aggiornando il PS Store. :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando i server sono in mantenimento non si gioca (un paio di ore a settimana)

ora dovrebbero essere online però.

Strana cosa. Comunque sono in atto aggiornamenti molto corposi al network...

Per quanto riguarda la domanda di prima sul fatto di scaricarlo di nuovo: non credo che tu perda anche l'update (non ricordo se è un file a parte nella ps3). Comunque sappi che non è soggetto ai 5 download tipici del psn. Warhawk può essere riscaricato senza limiti tutte le volte che vuoi.

Solo che non so se risolvi.

Aspetta una mezz'oretta che provo anche il mio così vediamo se è un caso isolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::sbav:"L'edizione statunitense della Rivista Xbox Ufficiale ha pubblicato la primissima recensione al mondo di Grand Theft Auto IV, premiando il gioco con il massimo dei voti: 10 su 10. Il recensore è rimasto particolarmente colpito dalla grande profondità del gioco e da come, nonostante sia un titolo così vasto, sia stata posta una cura maniacale anche nei minimi dettagli. Il commento finale è che si tratta di un vero gioco next-gen, in tutti i suoi aspetti. Ormai manca poco: due settimane e potremo tuffarci anche noi tra le strade di Liberty City."
Link al commento
Condividi su altri siti

Basch ma non è noi che devi convincere che la PS3 non è buona...non l'abbiamo già comprata e come vedi non ce ne lamentiamo :ciao::p

vai a pascolare le tue idee da qualche altra parte :fiorellino::ghghgh:

Eheh... ma nn hai notato che pagina è? Dovevo essere un po :ciao:... poi io son + che contento con quello che ho, e se voi siete altrettanto contenti son contento x voi...:fiorellino:

Dai oramai dovreste saperlo che io nn scateno mai CW... io sono x a pace..

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq... tornando alla PS3... pare che un team Brasiliano sia riuscito a trvare un modo x giocare giochi interi direttamente dall HDD (come si poteva fare con la PS2 moddata...)

Um membro de várias comunidades do Orkut(E alguns fóruns)sobre o PS3 criou oque pode ser considerado o primeiro desbloqueio funcional do mais novo console da Sony

Ele conseguiu criar uma maneira de jogar os jogos direto do HD.

O método envolve um programa que ele mesmo criou, juntamente com uma maneira já conhecida de passar DEMOS do PC para o PS3 que é o PS3Proxy, no qual se utiliza do "Folding @ Home" (F@H) para baixar os arquivos .PKG direto para o do Console.

Youtube:

Parte 1:

Parte 2:

Download do vídeo completo:

RapidShare:http://rapidshare.com/files/107346281/Filme1.wmv

O programa ainda não foi liberado, mas já foi provado que é real para várias pessoas de confiança aparentemente, o mesmo será eventualmente divulgado pelo criador, porêm ainda está em fases de testes e contêm diversos bug's.

A noticia já saiu até mesmo nos sites gringos, no fórum da MaxConsoles(Lugar onde os criadores do chip Matrix para o PS2 estão) a noticia está pegando fogo, somente vendo os vídeos muitos lá comprovaram ser real, mas oque eu vou destacar aqui é a dor de cotovelo de um dos gringos:

---------------------------------------------------------------------------

Translation for English by Delta translate 3

Any mistake blames the program

A several communities member of Orkut(And some forums)about PS3 created oque can be considered the first unblock functional of the newer Sony's Console

He managed to create a way to play HD's direct games.

The method involves a program that he himself created, together with a way already well-known of passing GAVE of the PC for PS3 who is PS3Proxy, in which we use of the "Folding @ Home" (F@H) to lower the files .PKG direct for the of the Console.

Youtube:

Part 1:

Part 2:

Download of the complete video:http://rapidshare.com/files/107346281/Filme1.wmv

The program was not yet liberated, but it was already proved that it is real for several reliable people apparently, the same will be eventually published by the creator, porêm still is in tests phases and contain several bug'S.

It informs her already it left even in the foreign sites, in MaxConsoles' Forum(Place where the chip creators Matrix for PS2 are) informs her it is catching fire, only sell the videos many there proved be real, but oque I am going to highlight here is the elbow pain of one of the gringos:

It informs her already it left even in the foreign sites, in MaxConsoles' Forum(Place where the chip creators Matrix for PS2 are) informs her it is catching fire, only sell the videos many there proved be real, but oque I am going to highlight here is the elbow pain of one of the gringos:

Summarizing: A Brazilian could have defeated the giant of Sony, it remains us wait.

Update: The forum folks PSXHaX(That there are several hackers that 'work' encima of the PS3) is divided, but most up to now is finding provavél that really is true.

mi scuso se il test è solo in Portoghese e in inglese (tradotto con i piedi tra l'altro) ma il messaggio di fondo è quello che ho scritto io all'inizio...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: ma per favore.

I video sfocati degli hacking sono la cosa più triste che c'è dopo il circo.

Sai di solito concordo con te... ma questa volta gli do una chanse e ci credo...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai di solito concordo con te... ma questa volta gli do una chanse e ci credo...

Chance! :mhh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Chance! :mhh:

Scusa... sono lingua madre francese ma nn lo scrivo mai... molto meglio l'italiano,l'inglese e il tedesco..

il giochetto del proxy server è vecchio ed è certo che funziona (solo con i titoli del PSN e manco tutti :ciao:)

il resto è tutto da dimostrare.

Cmq stiamo a vedere, quando sarà il momento arriverà anche l'hack giusto.

Ma si dai... aspettiamo... che se la PS3 avrà una mod che permette di giocare direttamente dall' HDD sarà stupendo!!!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...