Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

lo fa lo fa...io sto gia alla terza volta...ma ho capito che non è un problema,in quanto ogni volta non è che si azzera...continua sempre dal punto in cui hai lasciato..anche se la barra ricomincia dallo 0%.. :mhh:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

raga..che figata uncharted troppo bello....veramente soddisfatto di sto gioco....uno di piu belli che sto giocndo per ora ...sia di grafic che di giocabilita...come inizio veramente fatto bene ...da consigliare veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già finito! :mhh:

Infatti nn capisco come mai non lo avevi ancora giocato...ce l'hai già da un pò se nn sbaglio...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Già finito! :mhh:

Infatti nn capisco come mai non lo avevi ancora giocato...ce l'hai già da un pò se nn sbaglio...

da quasi due sett e mezzo ...mi sembra..comunque avevo da fnire half life 2 e na mareeeea di giochi...comunque..l ho lasciati a meta...adesso mi godo questi nuovi ...poi per il resto vedremo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uncharted una volta finiti non ha più nulla...mi spiego ha un on-line tipo cod, altre cose, o appena finito sei costretto a venderlo?

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

manco se m ammazzno lo vendo....io una volta finiti li colleziono...comunque penso di no....non abbia online...

Niente online, però anche io i giochi li colleziono, e sicuramente Uncharted nn lo vendo :)

Poi volendo puoi sbloccare altri personaggi e costumi trovando i tesori in giro per i livelli..

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

io dico...non mi divertivo cosi da quando non usci gears....lo giochi bene,non e uguale ad altri giochi,in piu la storia é interessante al punto giusto,non troppo complicata,ma ti prende...uno dei giochi che fanno la play3 un must secondo me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il restyling grafico dello Store europeo ecco i nuovi contenuti disponibili:

Demo

SEGA Superstars Tennis

Pack

Super Stardust HD Solo - 3,99 euro

Guitar Hero III - Dropkick Murphys - Gratuito

Trailer

Bionic Commando Rearmed

Lost Planet

Superstars Tennis

P.S. Abbiamo già bel che superato i 10000 post! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il restyling grafico dello Store europeo ecco i nuovi contenuti disponibili:

Demo

SEGA Superstars Tennis

Pack

Super Stardust HD Solo - 3,99 euro

Guitar Hero III - Dropkick Murphys - Gratuito

Trailer

Bionic Commando Rearmed

Lost Planet

Superstars Tennis

ma non c'erano già da 2/3 settimane? Sega Tennis l'ho cancellato proprio ora...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè quando infilo la pennetta con l'aggiornamento e metto agggiornamento del sistema----aggiorna tramite supporti di memorizzazione mi dice che non sono stati trovati dati pertinenti ?

perchè nella penna usb devi creare due cartelle una dentro l'altra...una la chiami PS3 l'altra UPDATE...

tutto maiuscolo!il file di aggiornamento lo metti in update che va inserita in ps3!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma a voi sul nuovo psn si vedono le immagini(in quelle finestre) ???

A me si vede solo una schermata blu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...