Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Scusa... sono lingua madre francese ma nn lo scrivo mai... molto meglio l'italiano,l'inglese e il tedesco..

Era solo per precisare! :ciao:

Il tedesco lo so anche io un pochino! :mhh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un auricolare tipo i micro samsung, ma super pezzotto che ho pagato 7,99 euro e funziona una meraviglia!!

ux_a07042300ux0011_ux_c.jpg

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi certo!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

a me serve un auricolare che non si debba registrare ad ogni avvio della console altrimenti sarebbe una bella rottura....cosi fa la mia palle keyboard ogni volta che l'attacco alla ps3 si deve registrare :mhh:

ho letto che il motorola h500 non da questo problema a molte persone quindi credo che acquisterò quello :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero...io vorrei tanto che mettessero tutti i tomb raider nei classic (il 2 è il piu bello in assoluto)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi arrivano GIOVEDI 17 (quindi continua il rito dell'aggiornamento settimanale.

Lo store ora non è più web based ma è un'applicazione residente sulla ps3 che carica solo i dati dal web al bisogno. Quindi è più veloce e fluido.

Il firmware ha aggiunto un supporto all'audio di altissima definzione (una cosa bit by bit)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aggiorno :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Una demo di GH non penso la inseriscano poichè senza la periferica a chitarra il gioco è pressochè nullo...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...