Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Sì bè Alfonso, ho capito il tuo discorso, ma nn è molto legale come cosa... :fiorellino:

Così uno potrebbe noleggiare i giochi da Blockbuster e scaricarli sull'hd...

Insomma, la questione è un pò delicata.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

accontentatevi di potervi scambiare i giochi psn per il momento (tranne gt prologue e warhawk)

Non ci sono chip, modifiche o downgrade peche permettano di lanciare giochi dall'hd.

Il problema maggiore (vantaggio per i detentori del software) è che tutti quelli che ci stanno lavorando lo fanno in maniera indipendente. Non si scambiano informazioni e tengono tutte le scoperte per se perché puntano a diventare i nuovi dark alex o dvd john della scena.

In più ci sono alcuni impedimenti tecnici oggettivi che rendono la cosa molto più complessa di quello che sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto come si fa...:ghghgh:

non lo sapevo..

qualcuno mi regala qualche giochetto di quelli da 7 euro?? :ghghgh::ghghgh:

magari lo sci!!:ghghgh::dance:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

raga che tema usate voi sulla vostra ps3?non ne trovo uno decente :ghghgh:

io ho quello di cod...mi piace un sacco :rofl:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...è tutto verde...

ora che ci penso non ricordo manco dove l'ho preso...ma mi sembra sul ps store

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi anche il mio è simpatico come è fatto :rofl:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

accontentatevi di potervi scambiare i giochi psn per il momento (tranne gt prologue e warhawk)

Non ci sono chip, modifiche o downgrade peche permettano di lanciare giochi dall'hd.

not allora spiegami una cosa....

se io comprassi gt5 prologue o warhawk sul psn mi arriva a casa il blu ray oppure lo scarica e lo salva sull'hd?se accade ciò come mai il gioco si può far partire dall'hd?:D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la sony te o permette :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Jun Takeuchi ha spiegato a Famitsu i motivi che hanno portato alla scelta dell'ambientazione africana per Resident Evil 5: "Abbiamo deciso di voler davvero mostrare le origini del virus. Quindi per l'ambientazione ci siamo detti, che ne dite del luogo in cui è nata la razza umana?"

"Beh, non sono uno scienziato, quindi non so in che modo le cose potranno cambiare in futuro, ma abbiamo pensato di utilizzare l'Africa, che si dice sia il luogo di nascita dell'umanità."

Inoltre, Takeuchi ha rivelato che l'ambiente torrido e soleggiato favorirà l'utilizzo di un sistema di illuminazione molto realistico, con il quale sarà necessario attendere qualche secondo prima di poter vedere chiaramente dopo il passaggio fra zone con una diversa illuminazione.

Il titolo avrà un gameplay simile al precedente Resident Evil 4, pur vantando di alcune novità non ancora rivelate. Infine, durante il gioco verremo a conoscenza degli eventi che hanno coinvonto il protagonista Chris Redfield nei dieci anni precedenti al titolo.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

no per niente :D

non so in che formato siano nè come vengano caricati i giochi scaricati dal PS Store

ma di iso loader per la PS3 se n'è parlato più come leggenda che altro :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

not allora spiegami una cosa....

se io comprassi gt5 prologue o warhawk sul psn mi arriva a casa il blu ray oppure lo scarica e lo salva sull'hd?se accade ciò come mai il gioco si può far partire dall'hd?:ciao:

Si scarica e si installa ma non è come un DISCO IMMAGINE (iso o simili).

Poi questi giochi richiedono l'autenticazione online (e sono sempre quelli i più difficili da crackare).

Discorso diverso è per i tittoli a basso budget del PSN dove sony stessa lascia un po' le briglie sciolte proprio per motivi strategici.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOT tu che sei il nostro mentore.... che ci dici riguardo alla auto-pulizia delle ventole... reca danni ??

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

NOT tu che sei il nostro mentore.... che ci dici riguardo alla auto-pulizia delle ventole... reca danni ??

da questo punto di vista sono un po' lassista. Non pulisco nulla se non con una pezza (e perché mi costringe mia moglie :devil: quindi non saprei ma direi di attenersi alla manualistica della play

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...