Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Correggo

2402554994_51a6fabce7_metalgearonlinebetao-copy.jpg

Metal Gear Online sarà una beta pubblica solo per l'europa e sarà scaricabile dal 17 aprile DA CHIUNQUE RISIEDA SUL TERRITORIO EUROPEO

senza restrizioni o codici da inserire (quindi chi si è intrippato con i form giapponese ha perso tempo ;) ).

Per una volta gli USA si metteranno alla finestra ad aspettare noi :DD

Il beta testing inizia il 21 aprile e ci saranno due sole mappe, quattro modalità di gioco e partite fino a 16 giocatori.

Frag oooouuut!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PS Store PAL si rinnoverà il 15 aprile

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che la nuova versione del PlayStation Store destinato ai territori europei aprirà i battenti in concomitanza con la propria controparte nipponica, il prossimo 15 aprile.

Il nuovo Store non sarà più "web-based", e la navigazione fra i vari contenuti risulterà quindi più semplice e veloce. Anche la disposizione dei contenuti stessi è stata modificata, per facilitarne il ritrovamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggo

2402554994_51a6fabce7_metalgearonlinebetao-copy.jpg

Metal Gear Online sarà una beta pubblica solo per l'europa e sarà scaricabile dal 17 aprile DA CHIUNQUE RISIEDA SUL TERRITORIO EUROPEO

senza restrizioni o codici da inserire (quindi chi si è intrippato con i form giapponese ha perso tempo :confused: ).

Per una volta gli USA si metteranno alla finestra ad aspettare noi :fiorellino:

Il beta testing inizia il 21 aprile e ci saranno due sole mappe, quattro modalità di gioco e partite fino a 16 giocatori.

Frag oooouuut!!

Già sto scalpitando *_*

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena comprato il dual shock 3 pearl white!!!! bellissimoooo!

se volete vi posto qualche foto

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

si alfo ma io l ho comprato da meg...

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che li vende....e ho letto su ichat che hai prenotato gta...però ero a napoli.anche io l'ho prenotato là speriamo che il 29 sia già lì :D

ah burnout mi è arrivato ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena comprato il dual shock 3 pearl white!!!! bellissimoooo!

se volete vi posto qualche foto

benvenuto nel club :D:dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ok not ti aspetto a paradise city ;)

nel frattempo sto sbloccando un pò di macchine....l'ho preso su ebay a 42 euro.il gioco è nuovo e incelofanato però c'era un taglio nella plastichetta della copertina :D

ho cambiato la custodia di pes 2008 con quella di burnout ed ora è tutto ok :shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove l'hai preso mubasa?

online o in negozio?

l'ho preso in negozio, ho comprato anche gt5 e ho prenotato gta :)

a quanto potrei vendere burnout paradise e un sixaxis?

ps. ecco la foto

11042008076zj5.jpg

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornato GT5, finalmente

mi sto dando all'online :ghghgh:

… peccato che non ci siano i danni e così ci sono sportellate il più delle volte gratuite. :)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...