Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

La PS3 si pulisce da sola!!

Scritto da Au{R}oN

sabato 12 aprile 2008

Mega notiziona quella apparsa poco fa con un video di youtube!!

Un ragazzo, in modo totalmente casuale, ha scoperto che la nostra cara PS3 si può autopulire dalla polvere!!

!!IMPORTANTE!!

Il metodo qui descritto non dovrebbe recare danni alla console, o almeno, tra le centinaia di persone che hanno provato nessuno ha causato danni, ANZI, levando la polvere la ventola fa meno rumore, visto che però non si sa se è una cosa 'voluta da sony' nessuno di PS3-Secrets è responsabile di danni causati alla PS3.

Spegnete la PS3 dall'interruttore posteriore e asicuratevi che non ci sia nessun disco all'interno.

Premete e tenete premuto il tasto di Eject del disco.

Accendee dall'interruttore posteriore la PS3.

Aspettate qualche istante e le ventole dovrebbero fare un MACELLO DELLA MADONNA XD per circa 10 secondi, se avete parecchia polvere la vedrete uscire dai vari fori d'areazione (non qulli posteriori).

Queso metodo, per ora, FUNZIONA SOLO SULLE PS3 40GB.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
La PS3 si pulisce da sola!!

Scritto da Au{R}oN

sabato 12 aprile 2008

Mega notiziona quella apparsa poco fa con un video di youtube!!

Un ragazzo, in modo totalmente casuale, ha scoperto che la nostra cara PS3 si può autopulire dalla polvere!!

!!IMPORTANTE!!

Il metodo qui descritto non dovrebbe recare danni alla console, o almeno, tra le centinaia di persone che hanno provato nessuno ha causato danni, ANZI, levando la polvere la ventola fa meno rumore, visto che però non si sa se è una cosa 'voluta da sony' nessuno di PS3-Secrets è responsabile di danni causati alla PS3.

Spegnete la PS3 dall'interruttore posteriore e asicuratevi che non ci sia nessun disco all'interno.

Premete e tenete premuto il tasto di Eject del disco.

Accendee dall'interruttore posteriore la PS3.

Aspettate qualche istante e le ventole dovrebbero fare un MACELLO DELLA MADONNA XD per circa 10 secondi, se avete parecchia polvere la vedrete uscire dai vari fori d'areazione (non qulli posteriori).

Queso metodo, per ora, FUNZIONA SOLO SULLE PS3 40GB.

ho la play3 60 giga....ma il metodo non funziona...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti alla fine c'è scritto che funziona solo con le Play da 40 GB per ora ... :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

no che non lo cancella!

e come se io dicessi formatto OS X e perdo l'account di ichat o msn...penso sia registrato sui server del psn..

dopo aver formattato invece di registrarti al psn metti la tua email e la tua password del tuo account che usi ora....

ah ma perchè devi formattare?:fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah raga voi che auricolare avete?

la ps eye è un pò scomoda per parlare e con bobobbi fa rumore.....me ne servirebbe uno buono e bluetooth...

Io ne ho una della jabra ed è ottimo l'ho pagato 20 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi...a funzionar funziona,in quanto la polvere esce veramente...però regolatevi...non ne abusate.. è pur sempre vero che in questo modo la ventola gira al massimo....dovesse volarvi via la play...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni possessori di PS3 (soprattutto nello SKU 40GB) han avuto notevoli problemi con il drive blu-ray della console. In pratica il drive non riesce più a leggere ne giochi ne film in quel formato. L'errore riportato dalla console é il 80010514, noto anche come il code of death. L'unica soluzione rimane l'assistenza. Sony ha già affermato che riparerà tutte le console affette da questo problema gratuitamente e senza problemi, ma se la vostra unità PS3 é già fuori garanzia, la riparazione potrebbe venire a costare circa 150 US$.

non so se si sapeva già o meno, in ogni caso mi sembra una vera ladrata.....cioè sony lo sa che gira sto problema su ste console ma se passano 2 anni devi pure pagà...mah!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema era sorto con le 60gb ed era in casi talmente isolati da non fare nemmeno testo.

Basta seguire il forum ufficiale per rendersene conto.

Inoltre, al contrario di quanto dice quel post, sony NON E' A CONOSCENZA di nessun problema tecnico relativo a quell'sku.

Sono stati errori relativi all'aggiornamento di alcuni vecchi firmware, in molti casi dovuti a operazioni effettuate maldestramente o ad interruzioni improvvise della connessione in una fase critica.

http://www.gamesindustry.biz/articles/sony-not-aware-of-ps3-errors

Link al commento
Condividi su altri siti

not tu ci delizi sempre con questi articoli in inglese... ed ogni volta che apro un tuo link capisco di essere tanto ma tanto ignorante :baby: incomincerò a studiare l'inglese :ciao:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...