Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

si infatti lo sto notando anche io -.-

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
si infatti lo sto notando anche io -.-

infatti dopo un'ora di online mi sono reso conto che è scandaloso, tutti a fare gli scorretti.. e alla fine ti ritrovi sempre in testacoda...

p.s sono interessato al tuo sixaxis :)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti dopo un'ora di online mi sono reso conto che è scandaloso, tutti a fare gli scorretti.. e alla fine ti ritrovi sempre in testacoda...

p.s sono interessato al tuo sixaxis :ciao:

… per non parlare di quelli che arrivano lunghi e ti tamponano per frenare... oppure ti utilizzano per fare sponda sbattendoti per prati.

Chiaramente non sono tutti uguali i giocatori, ma certe gare mi fanno veramente innervosire. :mad:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

dai alfo!!non fare sempre il solito scassapall :ciao: è bellissimo bianco..e giocarci a gt è tutta un altra cosa :mad:

per il sixaxis non saprei proprio a quanto potrei venderlo,,che prezzo mi consigliate??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal Gear Online sarà incluso nel gioco, ma sotto forma di "scheletro", le varie aggiunte al gioco saranno aggiunte e scaricabili in tempo

Il filmato di apertura di MGS4 è realizzato da Logan, lo stesso che ha realizzato le pubblicità che hanno avuto tanto successo di iPod

La storia passa ta molte più location e ha molto più stili di qualsiasi Metal Gear uscito fin ora.

Un poligono di tiro sarà disponibile nel menu principale per testare le varie armi e tecniche CQC

MGS4 è stato in sviluppo per 4 anni

Ci sarà un finale esplosivo, vi lascerà senza parole

Snake è schiavo di iniezioni che lo mantengono in vita

Il vecchio gameplay, strisciare dietro le telecamere e nei condotti dell'aria lascia spazio ora ad una esplorazione del campo di battaglia e delle sue insidie.

Il sistema di controllo è riveduto e corretto

I Gekkou (Mech organici) lavorano in gruppo per cacciarvi, se percepiscono che c'è qualcosa di strano, possono svelare anche il vostro camuffamento ottico.

Snake ha 2 barre per l'energia, non si può di certo ignorare la sua età.

Stress: Aumenta nei momenti concitati di azione, può aumentare la precisione di Snake, come dimezzare il danno ricevuto; Ma restare in questa condizione più a lungo lo rende esposto a malattie; Una sigaretta lo aiuta a calmarsi.

E' possibile usare la videocamera per "fuggire" dall'obbiettivo dellamissione e registrare gli avvenimenti sul campo di battaglia. Quello che si può vedere pare essere imprevedibile e pericoloso !_!

C'è una gran libertà esplorativa, se non si vuole partecipare ad una battaglia, semplicemente la si evita.

Drebin (il negoziante con la scimmia) sarà importante per la storia (oltre che per acquistare armi)

Ci sono tanti contenuti extra che alcuni li riuscirete a scoprire solo dopo mesi (o addirittura anni)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevamo già annunciato in precedenza, è in arrivo un nuovo Firmware, il 2.30, accompagnato da un Restyling massivo del Playstation Store.

Per fare un riassunto ecco le presunte date e features.

Sony ha comunicato che il nuovo Firmare 2.30 che conterrà lo store Store, sarà disponibile il 15 aprile.

Ecco alcune delle features che porterà il nuovo store:

Possibilità di vedere i video in Streaming prima di effettuare il Download.

Aggiunte nuove categorie per i download, ora sarà più semplice e intuitivo trovare e scaricare contenuti.

Nuova interfaccia grafica, e velocità di navigazione incrementata.

E ora, come 'chicca' finale SCEJ ha annunciato che dal 15 aprile, al 12 maggio, ad ogni 50° utente visitante lo store, renderà disponibili download segreti di applicazioni e giochi.

Ancora non si sa se anche SCEA e SCEE applicheranno questa cosa.

Riguardo alle features del firmware Sony non ha ancora annunciato nulla.

*UPDATE*

Ecco l'unica novità annunciata fino ad adesso che arriverà con il FW 2.30

Il nuovo Firmware implementerà il supporto per il DTS-HD Master Audio.

Questa nuova codifica è letteralmente bit-per-bit identica a quella di uno studio di registrazione, e renderà film e musica veramente reali. La tecnologià manda il trasferimento l'audio a livelli incredibili, 24.5 Mbps su un BD. Che è decisamente più alto dei DVD.

Il nuovo DTS-HD Master Audio, offrirà anche Audio 7.1 a 96k di frequenza e 24bit di profondità, sarete totalmenteimmersi nel suono.

Il Firmware conterrà ance il DTS-HD Audio che è molo simile al Master Audio ma richiderà meno spazio su disco

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

SCEE (Sony Computer Enterteinment Europe) ha appena rilasciato un comunicato stampa per chiarire ogni aspetto del rilascio del nuovo firmware e store, sul territorio europeo.

E' confermato che in europa il nuovo store sarà attivo dal 15 Aprile , lo stesso giorno, quindi, sarà disponibile un update del firmware (2.30) che abilita alla consultazione del nuovo negozio.

Altra notizia è che lo store sarà aggiornato giovedì 17 Aprile, con grandi novità, in primis, la Beta Esclusiva di Metal Gear Online !

Tra gli altri contenuti saranno disponibili Warhawk: Operation Broken Mirror,gli update Diabolical Dragons e Skyguard di Lair (che include il supporto all'analogico per volare, finalmente); Oltre ad alcuni trailers, tra i quali l'ultimo di GTA IV.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta leggere qualche commento più giù della pagina che hai linkato, cartman per capire che quel cip serve solo per il downgrade del firmware....

io non voglio la modifica mi basterebbe solo qualcosa capace di copiare i giochi sull'hd della play....si che sarebbe bello :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho capito cosa intendi...quella la chiamano modifica dalle mie parti :fiorellino:

tu vorresti scaricare i giochi e copiarli sull'hd in modo che la ps3 li legga, ho capito bene?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no......che ne so mio cugino si compra metal gear io mi compro gta....io mi prendo metal gear lo copio sull'hd e mio cugino fa lo stesso con gta...in pratica invece di comprare 100 giochi ne compro 50 originali ma è come se ne avessi 100....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...è sempre una modifica.

ma se non sbaglio esiste una home brew che permette di copiare i giochi sull'hd...il problema è poi farli partire :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto una delle mie super cazzate :fiorellino:

un gioco per ps3 si aggira fra i 20 e i 50 gb anche se avessi un hd da 250 massimo che ne posso mettere 5/6.....quindi compriamo i giochi originali :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una cosa simile alla modifica per psp...

niente di impossibile secondo me...dipende tutto dalla sony :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...