Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Io pensavo di prenderlo, ma ho un pò troppe spese..magari lo prendo usato fra un pò.

E' bello? Descrivilo un pò...stile RE4?

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

esatto!

Non vorrei fosse il solito gioco nè carne nè pesce...che lo compri, lo finisci e dici: "Mhh, potevo anche nn comprarlo, risparmiavo 70€!" :rofl:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è affatto monotono,c'è l'utilizzo del glave e le mosse finali che sono geniali.I comandi sono gli stessi di Uncharted,molto bella la grafica,io lo sto per finire e poi lo vendo visto che ho bisogno di soldini per prendere altri giochi.Comunque davvero gran bella sorpresa,mi sta facendo passare ore di divertimento che in questo periodo mi mancavano :rofl:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, volevo dire anche io :rofl:

cmq se volete vedere la recensione che ho visto io scaricatevi 1upshow della settimana scorsa da itunes

Devo dire che non ce l'hai presentata come molto promettente :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmmmmmm

allora è un altro horror :rofl:

io ho giocato ad una demo dove c'è un tizio che come arma ha un tubo e deve ucciedere a certi tizi...evidentemente non è dark sector.....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, siccome non ho il tempo materiale per leggere le 650 e più pagine del topic volevo chiedervi una cosa: ma non c'è modo di far leggere i giochi della PS2 alla PS3 che non è quella con il disco da 60 giga?

Vorrei passare dalla PS2 alla PS3 ma questo è l'unico motivo per cui ci sto ancora pensando..

PS: ho visto su Ebay le consolle da 60, ma mi sembrano prezzi un pò alti per le mie tasche...

:cincin::ciao:

Non ho mai provato, ma secondo me installandoci linux si potrebbero usare emulatori di ps2, se ce ne sono. Potrebbe essere?

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati svelati i prezzi, relativi al mercato americano, sia dell'edizione standard che della limited diMetal Gear Solid 4: Guns of the Patriots: mentre la versione base sarà commercializzata a 54.99$, il cofanetto per il collezionisti costerà 84.99 dollari. Ricordiamo che il lancio è previsto per il prossimo 12 Giugno.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal Gear hanno annunciato che lo mettono in vendita sullo store,il primo episodio precisamente...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante il nuovo Store. sembra (addirittura) funzionale :)

Il nuovo store? :ghghgh:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi chiarisce due cosette??? 1) (ruguardo la beta)io ho fatto tutto le registrazioni nel sito della konami e in quello di mgs4, ho terminato con la ricezione di un codice via e-mail? ora cosa devo attendere??

2) la ps3 8o Gb quando esce in italia? e quanto sarà il prezzo?

grazie!!

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi chiarisce due cosette??? 1) (ruguardo la beta)io ho fatto tutto le registrazioni nel sito della konami e in quello di mgs4, ho terminato con la ricezione di un codice via e-mail? ora cosa devo attendere??

2) la ps3 8o Gb quando esce in italia? e quanto sarà il prezzo?

grazie!!

mgs: devi aspettare comunicazioni per il download della beta credo (è stata confermata per l'europa ma non si sa la data)

PS380gb: devi aspettare pure qui. Non ci sono date e non ci saranno conferme ufficiali fino al giorno prima dell'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete partecipare alla beta di Metal Gear Solid Online

seguite le istruzioni di questo link (non bisogna preordinare nulla!)

PARTECIPA ALL'OPEN BETA TESTING

fatelo voi che io non ho voglia :ghghgh:

vai

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

ma era necessaria la registrazione ed il codice??? e poi come faccio a postare le immagini senza linkarle..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

ma era necessaria la registrazione ed il codice??? e poi come faccio a postare le immagini senza linkarle..

in effetti, ora che c'è stato l'annuncio ufficiale Konami, per la beta europea dovrbbe esserci un metodo 'europeo' per la registrazione. Io il link l'ho postato prima che konami uficializzasse il betatesting europeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo not, non era assolutamente un accusa.. :) senti visto che ci siamo, il prossimo firmware?? a quando?

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...