Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:mad:Vabbè., cmq c'è nessuno che gioca a cod4:p??

Ah qualcuno di voi ha sentito parlare di gta rio de janeiro per ps2

Qui A napoli oramai lo possiedono tutti..Naturalmente è una versione modificata:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ci mette tanto a caricare l'immagine di quello che c'è da scaricare, però posso scaricare lo stesso senza aspettare, visto che i nomi dei file ci sono subito...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace :)

io non vedo l'ora che esca la nuova espansione :ghghgh:

quando dovrebbe uscire l'espansione?:cry:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

il 17

wow manca pochissimo allora :dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

e che roba è? :dance:

comunque ho aggiornato :ghghgh:

davvero comodo...:scappo:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati loro 2 milioni non riesco proprio a raggrupparli al massimo sono riuscito ad acquistare la ferrari per 300 mila eurozzi è una bomba sui rettilinei arriva anche ai 325-330(anche se lìinterno mi ha un po deluso:cry:)

Link al commento
Condividi su altri siti

[ps3] aggiornamento nuove mappe call of duty

articolo di spaziogames

Tramite il proprio blog, Robert Bowling di Infinity Ward ha aggiornato i giocatori della versione PlayStation 3 di Call of Duty 4 sullo stato del Variety Map Pack, sottoposto dalla scorsa settimana al processo di certificazione prima della release.

"Speravo inizialmente che avremmo avuto tutti i dettagli finalizzati per l'imminente lancio del Variety Map Pack su PS3 entro la scorsa settimana, ma sta impiegando un po' più di tempo del previsto," ha comunicato Bowling. "L'unica cosa che manca ora sono le date ufficiali, tutto il resto è praticamente a posto. Mi hanno comunicato oggi che il Variety Map Pack per PS3 ha attraversato con successo la certificazione di Sony, e prevedono di renderlo disponibile sul nuovo PSN store nelle prossime settimane."

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobobbi ma vendi Unreal Tournament III perchè l'hai finito(anche se vedo che giochi spesso online con i giochi)o perchè non ti ha convinto tanto??:lol:

Si sincero .....

Link al commento
Condividi su altri siti

not ma non si sa niente circa un nuovo cofanetto di call of duty con all'interno gioco aggiornato? Inoltre la limited di gta si sa quanti pezzi saranno distribuiti in italia? Perchè ho sentito alcuni rivenditori che si tratta di una edzione molto ma molto limitata è vero? solo a modena al blockbuster ne sono statte prenotate 70 a 99 euro

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobobbi ma vendi Unreal Tournament III perchè l'hai finito(anche se vedo che giochi spesso online con i giochi)o perchè non ti ha convinto tanto??:ghghgh:

Si sincero .....

emmm ci sono sempre online... alla sera però durante il giorno non sono a casa

Unreal è nuovo incartato ce l'ho dobbio.

Cmq secondo me è un gioco bello per gli amanti del genere. Io purtroppo o per fortuna ho iniziato con call of duty 4( la ps1 e la ps2 non le ho mai toccate) e ora ogni gioco diverso da quello non mi piace :lol: call domina

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

not ma non si sa niente circa un nuovo cofanetto di call of duty con all'interno gioco aggiornato? Inoltre la limited di gta si sa quanti pezzi saranno distribuiti in italia? Perchè ho sentito alcuni rivenditori che si tratta di una edzione molto ma molto limitata è vero? solo a modena al blockbuster ne sono statte prenotate 70 a 99 euro

secondo me circa il 50% di quei tali non avrà la limited edition e di sicuro non a quel prezzo....da me costa tra i 129 e i 159 euro e ne arriva solo e soltanto una per negozio......

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me circa il 50% di quei tali non avrà la limited edition e di sicuro non a quel prezzo....da me costa tra i 129 e i 159 euro e ne arriva solo e soltanto una per negozio......

emmm ho fatto la domanda ad una persona autorevole quale notpill non ad un ciarlatano spammone chiamato alf... :lol:

no cmq la penso anche io cosi... è per questo che io il 26 sono là ad aspettare il corriere

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...