Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io non ci ho mai giocato, e l'ho cambiata.. ¿?¿?¿? :ghghgh:

a quanto so io,era una partita di lenti difettose che creava tutti questi problemi con i blu-ray.. basta con questa cosa dei giochi che rompono le ps, non è vero nulla... comunque in questo caso consiglio l'assistenza, tempo 7 giorni (perlomeno a Roma) e si riceve indietro una Ps3 che può essere o rigenerata o a volte addirittura nuova,come è successo nel mio caso..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è risaputo come il nuovo pes rompa i lettori della ps3.

Not ma è vera sta storia??? :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

la voce si era sparsa in giro.. tuttavia secondo me è un caso .... :ghghgh: cioè io conosco gente che ha giocato a pes e gli si è rotto il lettore... conosco gente che gioca... ma non è successo niente

il problema è capire quale sia la causa :DD

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Not ma è vera sta storia??? :ghghgh:

No.

Ci sono stati dei casi abbastanza isolati. E comunque c'erano anche prima di Pes.

Poi se ne parlò anche con Assassin's Creed.

Si pensa, come dicevamo qualche post fa, ad aggiornamenti del firmware un po' maldestri o non andati a buon fine.

Cmq i casi di questo tipo ci sono e ci sono stati ma in una percentuale veramente irrisoria.

L'assistenza sostituisce la console in una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah meno male... perchè io e i miei amici ci stiamo veramente fissando con quel gioco e sarebbe stato un duro colpo...

Grazie Not, prezioso come sempre!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Doveva uscire la beta di MGO (il gioco online).

Non ho ancora controllato ma di solito aggiornano lo Store UE a notte inoltrata...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

sto scaricando, not c'è scritto..sara disponibile e on line dal 21 aprile al 6 maggio.. che vuol dire? si riferisce al download o dal 7 maggio non ci si potra più giocare??

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

è scaricabile dallo Store. bisogna andare sulla prima voce nel menù, perché (almeno a me) non compare ancora come immagine in vetrina.

da lunedì 21 fino al 6 maggio sarà utilizzabile. poi non sarà più online e verrà utile solo come spazio occupato su disco :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Not lo compri l'aggiornamento di Warhawk?? Mi pare che costi 5,99.

L'ho già cpmprato. Sto scaricando.

Sto scaricando anche MGS

E se qualcuno di voi ha un acocunt Jap dovrebbe trovare una DEMO DI LAIR (in inglese) e c'è anche la patcj per giocare con gli analogici (non so se è integrata anche nella demo.

Mi sa che stasera mi faccio st'account

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma l'era Ps3 è appena iniziata :mad:

Per me è gia finita...:ciao:

Nel senso che con la ps3 ho trovato il mio LMMS (lettore multimediale multiformato da salotto:ghghgh:) perfetto, mi trovo da dio, con i due hard disk esterni pieni dei miei 500 e passa film, i dvd e i blueray...

ma di giochi neanche a parlarne... ho venduto tempo fa quei due o tre che avevo (solo warcoso mi è rimasto sul groppone che non lo accettano usato) da Blockbuster e mi sono comprato una ventina di film usati con il credito ottenuto.

Sarà che per ora giochi che mi ispirino non ce ne sono ( non dico che non ci sono giochi ma solo che a me non ispira niente).

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un rumor, da prendere con le dovute pinze, ma ci sarebbero indicazioni in merito alla natura dei contenuti scaricabili per Xbox 360 di Grand Theft Auto IV, che al momento sono sotto totale segreto. Sembra tuttavia che non si tratterà dell'implementazione di nuove auto, armi o missioni, semplicisticamente, ma che Rockstar stia puntando a vere e proprie nuove città scaricabili, che non saranno Londra, Vice City o San Andreas ma città completamente inedite per la serie. "Liberty City è solo l'inizio". La notizia è stata riportata da CVG, che a sua volta la trae da un'edizione speciale di una pubblicazione cartacea Future Publishing, attendiamo conferme o smentite.

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...