Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io della Hitachi ne ho visti anche da di più mi sembra....cmq 250 GB mi sembrano già abbastanza! :rolleyes:

Finalmente scarica l'aggiornamento di MGO, tra l'altro tra gli 80 e i 100k... :mad:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Io della Hitachi ne ho visti anche da di più mi sembra....cmq 250 GB mi sembrano già abbastanza! :rolleyes:

Finalmente scarica l'aggiornamento di MGO, tra l'altro tra gli 80 e i 100k... :mad:

P2P o HTML?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Not mi sapresti dire quali sono le porte da aprire per la ps3 sul router netgear?

guarda, io ieri sera ho provato a mettere una delle porte che avevo già aperto al posto di quella di default ma mi ha dato errore. Quindi non so proprio cosa voglia Konami.

Stasera provo ad aprire sul router quella che mi chiede nella schermata di MGS.

In ogni caso se l'upnp è attivo DOVREBBE essere mappata in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte ho sognato la XBM in game...ora sono andato a provare...rimarrà un sogno ancora per molto xD

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti voglio MGS4...di MGO non mi interessa.

Di giochi online ce ne sono di molto migliori...e poi io non sono convinto delle meccaniche di gioco.

Un gioco come Metal gear devi giocarlo contro un IA artificiale secondo me...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti anche la grafica,se è quella del trailer non è nulla di che,però almeno si comincia a respirare anche se lontanamente aria di Metal Gear su Ps3

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziate a registrare anche un id konami perchè anche quella è una missione...continua a dare errore e ti fa tornare all inizio senza motivi validi...del tipo accetti le condizioni clicchi seguente e BOOM schermata di errore...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANT NOTICE: KONAMI ID PORTAL SITE maintenance

Currently, the extraordinary levels of traffic levels

are causing great difficulty for our customers in

accessing the page.

In order to solve the problem, we will be carrying out

emergency maintenance work on the site from 18/04/2008

at 20:00 (GMT+9h).

During maintenance, the KONAMI ID portal site will be

taken down and therefore will be inaccessible.

We would like to apologize for any inconveniences caused.

Ma se andassero un po' aff..... :D cioè pensateci prima mettete online uno dei gichi più attesi e non pensate ch avrete migliaia di persone che si connetteranno...

Sull online la Konami fa proprio cagare :ghghgh:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...