Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Qualcuno sa a cosa serve l'aggiornamento nella beta di MGO???

Avete finito di scaricarlo? A me sembra lentissimo!!!

Daneelo, tu lo hai terminato? Mi sembravi quello messo meglio... :rolleyes:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

no, l'ho scaricato, però se entro mi dice di fare un aggiornamento, ma nn capisco a cosa serva e inoltre mi sembra lentissimo...:suda:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...aspettavo proprio questo per prenderlo...:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm beh...meglio un hd esterno piccolino ma ben nascosto secondo me :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga chi di voi ha cambiato l'hd della ps3...io sto pensando di cambiarlo con uno da 200 gb:ghghgh:

http://it.youtube.com/watch?v=-B1mQ21XXLE

Link al commento
Condividi su altri siti

e mo gustatevi questo

Untitled-4.png

Untitled-2.png

poi dice che gli hd capienti non li vuole nessuno :ciao:

Not ma che cos'è???

Si vende anche in Europa? Quanto costa?

Insomma un pò di informazioni... :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho installato ora sto scaricando l'aggiornamento...o almeno ci sto provando xD

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga chi di voi ha cambiato l'hd della ps3...io sto pensando di cambiarlo con uno da 200 gb:ghghgh:

io e mubasa lo cambiamo non appena esce play tv...ne compriamo due insieme ad 250gb e lo montiamo sulla ps3 :ghghgh:

cme eccoti un link chiaro ed in italiano con le figure.....

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=94402

La demo di Lair non si trova sul psn jap,bensì su quello cinese.

Bisogna crearsi un nuovo account con residenza ad Hong Kong.

Io la sto scaricando e sono quasi 2GB (1919MB) !

sicuro??????????????io sul sito jap ho scaricato la demo di lair ed è di 248mb.......

edit:come non detto quella che ho scaricata io è l'aggiornamento 2.0.......uff su quello store non si capice una mazza...:ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel manuale della PS3 c'è anche la spiegazione di come sostituire l'hdd interno?

Prima o poi lo devo fare...oppure mi conviene utilizzarne uno esterno?

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=94402

tiè vaggix....:ghghgh:

not cmq per lair non so che fare guide per crearsi l'account cinese non ne ho...pensavo si trovasse su quello jap...

una curiosità...come avrei dovuto inviartelo?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga allora un giorno di questi ci organizziamo tutti e ci cambiamo l'hd della nostra ps3....pensate che effetto Hai la ps3 ??.....si di 250 gb:ghghgh:

Non vedo l'ora...anche se sarà una modifica che apporterò più in là siccome il mio budget è un pò ristretto(viaggio a barcellona, gta4 special e auricolare) Cavolo se chiedo ai miei genitori questo altro "regalo":p mi sa che ci finisco male:ghghgh:

ah sò che non è la sezione giusta ma chi mi vuole sfidare a cod4 in una partita 1vs1 ultimamente questo genere di sfida mi stà regalando grandi soddisfazioni :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=94402

tiè vaggix....:ghghgh:

not cmq per lair non so che fare guide per crearsi l'account cinese non ne ho...pensavo si trovasse su quello jap...

una curiosità...come avrei dovuto inviartelo?

Creare l'account cinese è una cavolata:

ti crei un nuovo utente

vai su iscriviti al psn

metti come lingua inglese

poi paese di residenza Honk Hong

e poi tutti gli altri dati come capita(pensa che la via che ho inventato si chiama sjkfnujnenkf :ghghgh:)

Poi accedi al psn e vai nella sezione demo(è scritto in inglese perchè l'hai impostato all'inizio come lingua)

:shock:

orlandob.it - Personal Blog
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel manuale della PS3 c'è anche la spiegazione di come sostituire l'hdd interno?

Prima o poi lo devo fare...oppure mi conviene utilizzarne uno esterno?

Io ne compro uno esterno...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creare l'account cinese è una cavolata:

ti crei un nuovo utente

vai su iscriviti al psn

metti come lingua inglese

poi paese di residenza Honk Hong

e poi tutti gli altri dati come capita(pensa che la via che ho inventato si chiama sjkfnujnenkf :ghghgh:)

Poi accedi al psn e vai nella sezione demo(è scritto in inglese perchè l'hai impostato all'inizio come lingua)

:shock:

lo so lo so ma dato che è in cinese non so dove mettere i dati...infatti con quello jap mi sono aiutato con le figure...il cap però deve essere giusto :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:ma a me e partito metal gear...funziona...ma anche a voi?ho finito di scaricarlo e funziona,....possibile?

Ma proprio il gioco?Stai giocando?

Se invece ti partono le schermate,è normale,appena fai inizia partita ti chiede un aggiornamento che poi non ti fa scaricare e non puoi giocare

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...