Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quindi il 25 posso andare a ritirare la mia edizione speciale:shock:

che fortuna così potrò giocarci prima di partire:baby::D^_^:dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non farlo vedere a Basch :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

E il bello deve ancora venire :ghghgh:

prova a registrare la tua konami ID all indirizzo id.konami.net...:zz:

CONFERMO!!!! una roba impossibile!!!!

Pensavo fosse stato difficile prendere i bigletti per Vasco a SanSiro con ticketone ma era nulla in confronto a questo!!:ghghgh::cry::dance:

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso il dual shock 3 nero....il mio negoziante ne ha 5...anche bianchi...a 54 euro ...secondo voi e buonoil prezzo?

Se non sbaglio io lo vidi(bianco)a 49 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sì...ma è superjappo?

Penso di sì ma meglio chiedere...

Cmq 54€ per me è un buon prezzo, dato che quando usciranno in EU (???) non costeranno sicuramente meno...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo numero della rivista inglese Edge, Hideo Kojima ha espresso il proprio disappunto riguardo alla propria ultima creazione, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, per quanto riguarda l'aspetto grafico del titolo.

"La giocabilità è molto vicina alla visione originale: ci si infiltra nel campo di battaglia e si può scegliere se giocare in modo stealth o interferire più direttamente. Ma dal lato grafico, come il motion-blending e la dimensione della mappa, non è stata assolutamente ottenuta la mia visione originale, la mia soddisfazione."

"Quando abbiamo mostrato per la prima volta l'engine del gioco al TGS, lo staff era davvero orgoglioso e felice. PS3 era una macchina da sogno, avevamo intenzione di lavorare su questo e quello, ed avevamo molte idee. Ma quando abbiamo davvero iniziato a sviluppare il gioco, ci siamo accorti della presenza di molte restrizioni, ed il risultato è ciò che vedete oggi. La visione originale era fare dieci passi avanti, la realtà è stata un solo passo, per non dire che non c'è stato alcun progresso."

Tali restrizioni, secondo quanto rivelato da Kojima, potrebbero essere state causate da una sovrastima delle reali capacità della console da parte del team di sviluppo: "Ricordo di aver detto, tre anni fa, di voler creare qualcosa di rivoluzionario, ma in realtà non eravamo davvero in grado di farlo a causa della CPU. Stiamo utilizzando il Cell fino al limite, davvero. Per favore, non fraintendetemi, non sto criticando PS3, ma non eravamo davvero consci di quanto le sue reali specifiche potessero offrire, stavamo creando qualcosa che non potevamo vedere interamente."

:ghghgh:

Però non so...non mi fido tanto di questa news...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

L'articolo è vero. La traduzione è fatta con i piedi.

Il primo paragrafo è giusto.

Le prime due righe del secondo paragrafo sono totalmente inventate. E' una supposizione, non sono le parole di Kojima, quini non puoi dire:

Tali restrizioni, secondo quanto rivelato da Kojima, potrebbero essere state causate da una sovrastima delle reali capacità della console da parte del team di sviluppo
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi linkare l'articolo in inglese Not?

Grazie, perchè sono preoccupato...sembrano le dichiarazioni degli sviluppatori di pes prima dell'uscita...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:shock::dance::offeso:

Un'altra delusione in arrivo per noi pleystescionari:cry:

Speriamo sia solo una falsa notizia..o quantomeno non vera del tutto:confused::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riguarda solo la grafica nn mi interessa più di tanto...quella vista nel video del gamplay di Lipsia mi va più che bene.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noo, su. Se avete letto qualche intervista di Kojima saprete che è un perfezionista.

cmq

Ecco, ho trovato l'arcano :ghghgh:

(Vaggix, mi metti il link di chi l'ha scritto?)

Siccome l'articolo l'hanno copiato di pacca da Kotaku.com, hanno tradotto a cacchio.

Questa parte è scritta dal giornalista di Kotaku che dice:

Apparently the team overestimated what the PlayStation 3 was capable of.

trad: Apparentemente il team ha sovrastimato le capacità della PS3

Per il resto è vero che dice 'in qualche modo' MGS4 non è aderente alla sua visione originale.

L'articolo è su edge, quindi lo leggerete in italiano su Gamepro di questo mese.

alcuni estratti sono qui

http://kotaku.com/381412/kojima-disappointed-with-metal-gear-solid-4

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè mi fa piacere...cmq io guardo sempre prima la grafica che il gamplay anche perchè ho speso 600 euro per vedere giochi ad alta definizione...per la giocabilità potevo benissimo arrangiarmi con la ps2:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=88163&zona=ps3&foto=1&num_foto=0

Comunque hai ragione tu Not, dall'intervista in inglese sembra proprio che così si aspettasse un gioco in CG e invece si deve accontentare di un grandissimo gioco...

Mi sono tranquillizzato un pò...è che Kojima voleva chiudere con un gioco clamoroso e invece uscirà "solo" un grande gioco...questo secondo me e anche secondo il giornalista.

Troppo duro con se stesso questo Kojima!

:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza Kojima dice che quando hanno cominciato a sviluppare il gioco avevano solo una vaga idea delle reali possibilità del nuovo hardware. Col passare del tempo ha dovuto rivedere alcune sue idee, soprattuto sulla grafica (!!)

Poi questa parte:

"Game-wise, it's pretty close to the original vision: you sneak into the battlefield and can choose whether to do a stealth game or interfere with the battle more directly. But the graphic, side things like motion-blending and the size of the map, totally was not accomplished to my original vision - to my satisfaction.

Dice, più o meno: "L'esperienza di gioco è molto vicina alla visione originale (...) ma la grafica, cose marginali come il motion blending e le dimensioni delle mappe, decisamente non soddisfano la mia visione originale"

Link al commento
Condividi su altri siti

il giornalista di Kotaku poi conclude in maniera molto più onesta dicendo:

Well there you have it, straight from the man himself. Metal Gear Solid 4 is not revolutionary. Personally I think the man is being a bit hard on himself, but that's what great minds do.

Ecco quindi, direttamente da lui in persona. MGS non è rivoluzionario. Personalmente penso che (Kojima) sia un po' duro con se stesso, ma questo è quello che fanno le grandi menti.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma ditemi una cosa...hanno detto che per sviluppare mgs c'hanno voluto 4 anni...4 anni fa c'era la ps2 loro già erano al corrente di doverlo sviluppare per ps3?ditemi un pò come funziona son curioso :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un articolo di Kotaku, a sua volta tratto dall'ultimo numero della rivista britannica Edge, riporta alcune affermazioni su Metal Gear Solid 4 che non ci saremmo aspettati da parte di Hideo Kojima.

Lungi dall'essere propriamente insoddisfatto, alcuni stralci dell'intervista al game designer Konami suonano non proprio in linea con l'entusiasmo generale intorno al suo nuovo gioco, ma è pur vero che sono piuttosto in linea con il personaggio, eccentrico e perfezionista.

Riguardo alla grafica del gioco, Kojima afferma che "alcuni elementi marginali, come effetti di movimento e l'ampiezza delle mappe, non sono assolutamente corrispondenti alla mia visione originale - e alla mia soddisfazione". In seguito, viene presa in considerazione PlayStation 3, che sembra non essere stata all'altezza di quanto previsto dagli sviluppatori: "Quando per la prima volta mostrammo il motore del gioco al TGS, lo staff era davvero fiero e felice. PS3 era la macchina dei sogni, capite, e avremmo lavorato su questa e quella cosa - avevamo così tante idee. Ma quando cominciammo veramente a sviluppare il gioco, realizzammo che c'erano molte restrizioni che hanno portato al risultato di oggi. La visione originale era di andare 10 passi avanti, nella realtà abbiamo fatto solo un passo, che non vuol dire d'altra parte che non abbiamo fatto progressi[...] Ricordo di aver detto tre anni fa di voler creare qualcosa di rivoluzionario, ma in realtà non ci siamo riusciti a causa della CPU. Stiamo usando il Cell al suo limite, al momento. Non mi fraintendete, non sto criticando PlayStation 3, è solo che non avevamo un'idea precisa di quello che avrebbe offerto la console - stavamo creando qualcosa di cui avevamo solo una visione confusa".

Si tratta probabilmente solo di uno sfogo per non aver raggiunto la perfezione assoluta, meta ambita e impossibile di ogni creativo (in ambito videoludico e non), ma le affermazioni di Kojima fanno un certo effetto, sebbene non bastino certo ad arginare l'entusiasmo per il nuovo capitolo di Metal Gear Solid.

Questa mi sembra tradotta un pò meglio...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...