Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:P

mi sa di no ...

EDIT: cercando su google ho letto che dovrebbe essere uscito...boh :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

su playstation.com però il sito americano non italiano pensavo qualcuno lo sapeva

:ghghgh:

aspetta, stai facendo un po' di confusione.

Playstation.com è il sito mondiale (non americano).

Da li puoi collegarti a tutti gli altri siti Playstation.

Da nessun sito playstation possono essere scaricate demo eccetto che dallo store che attualmente funziona solo per PSP.

Se invece ti riferisci a questo:

http://www.us.playstation.com/PS3/Store

quelle demo le puoi scaricare DALLA PS3 ma solo con l'account USA. Ma non c'è molto di più di quello che abbiamo noi sullo store EU. Anzi noi abbiamo MGS Online :P forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

mediaworld.... scusa non avevo letto che cercavi il ds3.. :)

Da mediaworld si trova il DS3??? :lol:

Sicuro?

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/NEW-Offical-PS3-DualShock-3-Wireless-Controller-Sealed_W0QQitemZ280218616349QQihZ018QQcategoryZ147177QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

raga si sono usciti in america infatti si trovano già su ebay e a ottimi prezzi!!!!!!!!

però non so se me lo mandano o no :lol:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

mi sa che devi crearti un account cinese :dance:

mi sa che finisce cosi infatti :lol:

Ho fatto la registrazione Konami :P

comunque è una vergogna!

Questi ignorano le più comuni regole di buon senso oltre che le basi tecniche

Cioè per giocare ai giochi Konami online ha bisogno di registrare:

-Un ID Konami con una password (solo lettere minuscole, minimo 8)

-Un ID di gioco con una password diversa (solo numeri, minimo 4)

-gli id nn possono essere uguali, e devono essere una volta di minimo 8 lettere e la seconda volta di 27 caratteri cirillici...

-devi avere una fidanzata castana:

- devi saper contare fino a 17 in francese;

-fai una giravolta e falla un'altra volta

mannatevenaffanzùm!!!

il sistema è merdosissimo e solo la nostra passione per MGS ci ha permesso di resistere fino a qui. Dovrebbero leccare il pavimento dove camminiamo.

Aggiugeteci che -visti i presupposti e le precedenti esperienze -molto probabilmente anche i server di gioco faranno pena...

Sperando che sia d'esempio per tutti: al forum ufficiale Playstation - quello europeo - non ti devi nemmeno registrare! basta il tuo ID PSN. Essantamadonnina ma che ci vuole a fare le cose semplici!

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi io sto solo al 31%della demo :)

raga non fa niente se lascio la ps3 accesa per 10 ore?può accadere qualcosa?

:lol: ma come?

a me ci ha messo un ora e un po'...

ho dato uno sguardo al portforwarding ed ho messo la porta me chiedeva konami in tcp e udp ed è partito subito a 70kb..

cmq non fa nulla lasciarla accesa se non è in uno spazio chiuso. Io l'ho lasciata a fare le proteine di folding@home anche due giorni interi

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/NEW-Offical-PS3-DualShock-3-Wireless-Controller-Sealed_W0QQitemZ280218616349QQihZ018QQcategoryZ147177QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

raga si sono usciti in america infatti si trovano già su ebay e a ottimi prezzi!!!!!!!!

però non so se me lo mandano o no :)

cacchio! io ne prenderei subito uno!

ho una carta registrata a PayPal, dite che non ci saranno problemi (nel senso che la conversione di valuta la fa da sola)?

e per il controller... visto che la Play l'ho presa a Varese (costava 100 euro di meno), dovrei riportarlo fin lì con la garanzia o posso andare a un centro assistenza Sony qui da me? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio! io ne prenderei subito uno!

ho una carta registrata a PayPal, dite che non ci saranno problemi (nel senso che la conversione di valuta la fa da sola)?

e per il controller... visto che la Play l'ho presa a Varese (costava 100 euro di meno), dovrei riportarlo fin lì con la garanzia o posso andare a un centro assistenza Sony qui da me? :lol:

per paypal vai tranquillo, ho comprato spesso su ebay usa con paypal.

l'unico problema è il tempo che ci mette ad arrivare in italia...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla :lol:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: ma come?

a me ci ha messo un ora e un po'...

ho dato uno sguardo al portforwarding ed ho messo la porta me chiedeva konami in tcp e udp ed è partito subito a 70kb..

cmq non fa nulla lasciarla accesa se non è in uno spazio chiuso. Io l'ho lasciata a fare le proteine di folding@home anche due giorni interi

no no mica ci vogliono 10 ore....è per sapere dato che stasera gioco per 4 o 5 ore e poi vorrei scaricare la demo fino a domani mattina.....regge la ps3?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

per paypal vai tranquillo, ho comprato spesso su ebay usa con paypal.

l'unico problema è il tempo che ci mette ad arrivare in italia...

dice 6-10 giorni lavorativi...male che va due settimane....non sono tante :P

cmq è verp kyo in italia li vendono ma qui da me ad esempio lo fanno a 65 euro :lol:

in america sta 55 dollari (35 euro) e in italia quando arriverà ufficialmente costerà di certo 55 euro :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

dice 6-10 giorni lavorativi...male che va due settimane....non sono tante :P

cmq è verp kyo in italia li vendono ma qui da me ad esempio lo fanno a 65 euro :lol:

in america sta 55 dollari (35 euro) e in italia quando arriverà ufficialmente costerà di certo 55 euro :)

bah...6-10 giorni, lo spero per lui...

ho brutte esperienze con i corrieri americani, per non parlare dell'USPS...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciare la Play accesa per un sacco di tempo non crea problemi alla console, vero?

No perchè io la tengo accesa tantissimo...:lol:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

per il controller rotto invece, potrei portarlo a un centro assistenza Sony qua con la garanzia e farmelo sostituire?

dovrebbe essere possibile...

Ma lasciare la Play accesa per un sacco di tempo non crea problemi alla console, vero?

No perchè io la tengo accesa tantissimo...:lol:

bah...al massimo si surriscalda...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti diedi il link di www.bitworld.it not!

non so se ti riferisci a quello :dance:

P.S.

io l'ho preso lì a gennaio, quando qui non si vendeva ancora :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...