Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

se sono 90 io li spendo...gta è il gioco che ho atteso di più nella mia vita!

più di 90 le tasche non me lo permettono :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io mi sa che prendo solo il gioco...tanto del borsone nn me ne faccio nulla e i cd nn li ascolto mai...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

no!!!!!:DD:mad::dance::mad: io invece voglio la limited edition...

si la musica l ascolto ...e le foto me le guardo tutti i giorni..anche prima di andare a dormire!!!

e quando posso gioco pure!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

not ;) ho un ping di 326 ms.....calcolato con speedtest.net...è alto?perchè ho un warm si con la telecom da risolvere ma con cod non riesco più a trovare una partita!!! e la conessione non è delle migliori....di quanto dovrebbe essere il ping?:ok:

può dipendere da questo?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo un miliardo di tentativi ho registrato l'ID konami...che faticaccia,con quei server di cacca :ok:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e per finire ho la tv accesa da 20 minuti con la play a scaricare la beta di mgs......non sta manco scaricando a 0.0000001......bah....

00:00 in argentina 5 am in italia, dev'essere proprio cool metal gear soldier :)

io sono al 52% :ok: mi sa che domani ci gioco ;):dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tanto non riesco a registrare quel caxxo di ID! :fiorellino:

Torna indietro qualche post e segui quel link che ha messo Not. Usa Firefox e il Plugin Form AutoFill e soprattutto TANTA TANTA TANTA pazienza...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato ieri 2 ore ma nn sono riuscito...ma mi spiegate una cosa...

ma nei vari id e nelle varie password devo usare per forza tutti quei simboli???

Perchè un paio di volte ci ero quasi riuscito e poi invece mi ha fatto storie dicendo che non potevo usare quell'ID Konami o Game ID e quella password, ma mi sembra molto strano che fossero già occupati...non riesco a capire... :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato ieri 2 ore ma nn sono riuscito...ma mi spiegate una cosa...

ma nei vari id e nelle varie password devo usare per forza tutti quei simboli???

Perchè un paio di volte ci ero quasi riuscito e poi invece mi ha fatto storie dicendo che non potevo usare quell'ID Konami o Game ID e quella password, ma mi sembra molto strano che fossero già occupati...non riesco a capire... :fiorellino:

ho avuto i tuoi stessi problemi infatti ho fatto un game id assurdo (adn_mgs_82) na roba assurda (solo minuscole per il game ID)...nella password del gameID usa sia lettere che numeri...insomma leggi bene quello che c'è scritto in parte...e se usi il metodo dell autofill ricordati che se cambi qualcosa devi eliminare tutti i dati salvati e risalvarli...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto i tuoi stessi problemi infatti ho fatto un game id assurdo (adn_mgs_82) na roba assurda (solo minuscole per il game ID)...nella password del gameID usa sia lettere che numeri...insomma leggi bene quello che c'è scritto in parte...e se usi il metodo dell autofill ricordati che se cambi qualcosa devi eliminare tutti i dati salvati e risalvarli...

Grazie...oggi riproverò...prima ho provato e mi dava errore dopo la data di nascita...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...oggi riproverò...prima ho provato e mi dava errore dopo la data di nascita...

Tu posizionani sul tasto seguente appena smette di caricare clicca...se ti da errore riprova :fiorellino:

Ricordati che le condizioni d'uso devono essere visualizzate prima di andare avanti...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche ci sarò ragazzi!

Chisà se da subito si potrà parlare con l'auricolare!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io a mzzanotte!!

notpill_mgs

@vaggix

un paio di cose che ricordo:

1. il konami id è composto di MINIMO OTTO LETTERE minuscole

la password invece è composta da lettere e numeri (mi pare devi metterci almeno un numero)

2. la pass del game id è composta da NUMERI, solo numeri!

3. i due ID non possono essere uguali

4. quando sei sicuro che tutto sia a posto basta SALVARE i dati nel plugin di firefox e poi dacci dentro con il mouse :fiorellino:

ho postato un altro metodo ieri che consiste nel fare tutto con DUE TAB aperti contemporaneamente e pare che funzioni al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sto uscendo matto...

Ho messo come Konami ID mjvaggix_mgs_87.

Come game ID mjvaggix_mgs

Come password del game id solo numeri

e per quello del Konami id solo lettere minuscole e mi dice questo:

Inserisci una password composta da lettere e numeri (lunghezza compresa tra 8 e 32 caratteri).

Inserisci una password numerica, di lunghezza compresa tra 4 e 16 cifre, per il GAME ID.

Inserisci una password per il GAME ID (riaccedi per confermare) di lunghezza compresa tra 4 e 16 numeri.

Questa KONAMI ID non può essere usata.

Questo GAME ID non può essere usato.

Non so più cosa fare!!!!!!! :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...