Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E io che pensavo che solo quelli della EA fossero degli s*****i. La Konami è meglio che venda o chiuda su tutto e vada a vendere gelati. Incolpano noi utenti europei per i loro server di m***a! Ma siamo matti?

Che imparino un po' da quelli della Insomniac o della Epic a fare dei veri server online con le palle!

P.S. A questo passo ho l'idea che FIFA 09 stravincerà anche quest'anno col calcio eh

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che pensavo che solo quelli della EA fossero degli s*****i. La Konami è meglio che venda o chiuda su tutto e vada a vendere gelati. Incolpano noi utenti europei per i loro server di m***a! Ma siamo matti?

Che imparino un po' da quelli della Insomniac o della Epic a fare dei veri server online con le palle!

P.S. A questo passo ho l'idea che FIFA 09 stravincerà anche quest'anno col calcio eh

hanno appena tradotto il comunicato (stamattina su quello italiano c'era ancora la versione inglese)

Vorremmo ringraziare tutti i giocatori per l'entusiasmo dimostrato nel partecipare al beta test. Purtroppo però ci dispiace informarvi che, a causa dei livelli straordinari di traffico pervenuti da tutto il mondo, non siamo stati in grado di far funzionare il servizio come avevamo programmato. Siamo costretti, quindi, a interrompere temporaneamente il beta test europeo e ripristinarlo non appena il server verrà reso stabile. Ci scusiamo per tutti i disagi causati e per la conseguente confusione.

Vorremmo anche aggiungere che a causa delle motivazioni riportate sopra, eseguiremo le seguenti modifiche al programma:

1) Sospensione del beta test: 21/04/2008 08:00 (CEST)

2) Data di ripristino : Posteremo un altro avviso il 22/04/2008 08:00 (CEST)

3) Chiusura del beta test: questo avverrà l'11/05/2008 alle 24:00 (CEST) piuttosto che il 06/05/2008 alle 24:00 (CEST)

Link al commento
Condividi su altri siti

bà cmq questo mio amico che la vende a 139 motivava il prezzo sostenendo che fosse una edizione molto ma molto limitata... io ho fatto bene a prenderla al blockbuster dopo l'ho pagata 99. a chi fosse interessato a modena ce ne sono 50 ancora disponibili ... alla faccia della limitazione :ghghgh:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...com è rainbow 6 las vegas?

è lungo o è breve..? pregi e difetti vs COD4?

on line?? com è?

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro UT3 aveva anche l'integrazione con HOME che sarei stato curioso di vedere (prima di morire almeno).

ahahahahhah :(

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...com è rainbow 6 las vegas?

è lungo o è breve..? pregi e difetti vs COD4?

on line?? com è?

cod4 molto bello.. come tutti i cod... però lentino.. devi per forza giocarci online.. raimbow invece l'ho abbandonato pure prima di cod perchè un po troppo incasinato con il fatto che devi dire agli altri della squadra che fare... dovresti probarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 giochi molto diversi...se ti piace CoD allora RSV è molto più lento...è un gioco tattico, bello soprattutto in co-op. :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

30€ è un buon prezzo...il gioco è bello, almeno, io l'ho giocato su 360 e mi è piaciuto.

Forse prendo il 2 per ps3, tanto l'uno l'ho già finito :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

da gamestop è a 30 €...qui a 2 minuti da me, se ci metto un euro in più mi si aggiunge la garanzia,lo posso anche distruggere e me ne danno un'altro...

però non so cosa fare... ho sempre cod 4

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo figo il guitar hero :fiorellino::dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

FINITO!!!!FINITO UNCHARTED!!!!

VOTO:mhh: diciamo che mi e piaciuto...diciamo che secondo me era lungo il giusto,e secondo me non era corto come gioco....diciamo che la storia mi e piaciuta e l ho trovata interessante...diciamo che anche la cosa dei mostri mi ha preso perche era una maledizione della statua...

diciamo che la giocabilita era molto originale,la grafica da paura...allora...:fiorellino:

9 e 1/2.....si econdo me se lo merita....:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

FINITO!!!!FINITO UNCHARTED!!!!

VOTO:mhh: diciamo che mi e piaciuto...diciamo che secondo me era lungo il giusto,e secondo me non era corto come gioco....diciamo che la storia mi e piaciuta e l ho trovata interessante...diciamo che anche la cosa dei mostri mi ha preso perche era una maledizione della statua...

diciamo che la giocabilita era molto originale,la grafica da paura...allora...:fiorellino:

9 e 1/2.....si econdo me se lo merita....:fiorellino:

secondo me i mostri non c'azzeccavano :dance: però molto bello!

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

vi chiedo un gentile aiutino...

ok.. mi sono comprato la ps3.. fantastica.. stupenda contentissimo super felice..

ho anche un caro amico che ce l'ha... allora la domandina...

vorrei incontrarmi col mio amico in rete e magari con un gioco tranquillo in cui rilassarsi senza dover sparare a ritmo continuo magari vedendolo solo schizzare di qua e di la .

la domanda.. oltre a COD4 ... quali giochi ci sono che valgono la pena da giocare online?

oggi forse compravo tekken DR 5 proprio per avere un gioco tranquillo che possiamo fare in due con la calma dovuta...

aiutatemi vi prego !! ce ne sarà qualcuno no?!?!?!

se mi aiutate vi regalo 10 euro.. (ehehehehehehehhehehehhehheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

vi chiedo un gentile aiutino...

ok.. mi sono comprato la ps3.. fantastica.. stupenda contentissimo super felice..

ho anche un caro amico che ce l'ha... allora la domandina...

vorrei incontrarmi col mio amico in rete e magari con un gioco tranquillo in cui rilassarsi senza dover sparare a ritmo continuo magari vedendolo solo schizzare di qua e di la .

la domanda.. oltre a COD4 ... quali giochi ci sono che valgono la pena da giocare online?

oggi forse compravo tekken DR 5 proprio per avere un gioco tranquillo che possiamo fare in due con la calma dovuta...

aiutatemi vi prego !! ce ne sarà qualcuno no?!?!?!

se mi aiutate vi regalo 10 euro.. (ehehehehehehehhehehehhehheh)

rainbow six vegas puoi giocare online con il tuo amico contro il computer :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

se no vi pigliate burnout paradise e passeggiate tranquilli per la citta in macchina:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...